View Full Version : DMS4 pro / PS2 V4 / info varie
Adamantio
10-09-2005, 03:30
Allora:
Con il dms4 pro su una ps2 V4 per caricare giochi da un hd tramite box usb, serve il cd con il programma apposito??
Il dms4 pro in che differisce dal dms4 lite??
Nel mio caso ps2 v4 serve il fix?? se serve che fix devo mettere??
Con un network adapter e il dms4 pro/lite serve l exploit??
Per giocare online con la ps2 e copie di giochi originali, il dms4 pro/lite vanno bene o serve solo l O2??
Oltretutto per giocare online a gt4 occorre pagare un abbonamento?? o e gratis??
tnx
Con il dms4 pro su una ps2 V4 per caricare giochi da un hd tramite box usb, serve il cd con il programma apposito??
No basta caricare il TOXIC OS 0.3 (in uscita a breve il TOXIC OS 0.4 ti permetterà di caricare i giochi sull'HD della PS2 tramite FTP via RETE senza dover collegare l'HD al PC tutte le volte) e potrai inserire codici di TRUCCHI come nell'action replay (i codici sono gli stessi :asd: ) è tutto integrato nel Toxic OS 0.4 di prossima uscita
Il dms4 pro in che differisce dal dms4 lite??
differisce da una semplice cosa: ha una memoria sul chip di 2mb dove ci puoi installare programmi homebrew (fatti in casa i .elf) e dove puoi installarci il TOXIC OS, sul DMS4 lite non potrai MAI installarci il TOXIC OS per questo motivo...mancanza della memoria da 2mb
Nel mio caso ps2 v4 serve il fix?? se serve che fix devo mettere??
il fix serve dalle V9 in sù, lascia perdere quegli imbecilli che mettono il fix sulle V3/V4/V5/V6/V7 te lo dice uno che son parecchi anni (l'hanno prossimo son 10 :asd: ) che monta modchip; e per evitare qualsiasi intervento stupido lo chiariamo subito: il DMS4 è un chip di alta qualità, niente FIX.
Con un network adapter e il dms4 pro/lite serve l exploit??
NO. niente exploit se monti un modchip non serve l'exploit della memory card. ;)
Per giocare online con la ps2 e copie di giochi originali, il dms4 pro/lite vanno bene o serve solo l O2??
và benissimo il DMS4. nb: il gioco online fà veramente pena con la PS2 :rolleyes:
Oltretutto per giocare online a gt4 occorre pagare un abbonamento?? o e gratis??
questo non lo sò di preciso non vorrei dirti una fesseria, mi pare che se il gioco è originale puoi giocare senza abbonamento anche perchè non mi sembra che sony faccia pagare un abbonamento per il gioco online (non ne sono certo prova a dare un occhio sul sito sony).
bye
Adamantio
10-09-2005, 09:29
Bheee........ Più chiaro di così c è solo un foglio bianco^^ :D :D :D
Veramente ottime risposte!!!!
Grazie per l' aiuto, conoscete gente delle marche che fa questi lavori?? Un mio amico potrebbe farlo, ma serebbe la prima volta, anche se lui è un tecnico e lavora in un laboratorio elettronico.
Esistono schemi o guide + dettagliate di quelle che si trovano su chipchip**** o mod***?? Cercavo guide passo passo che magari diano anche consigli, e che siano in ITALIANO^^
Forse chiedo troppo, ma tentare non nuoce^^ Magari qualcuno di voi istallatori me le passa...
Cmq grazie
Ps: riguardo al toxic 04 e il presunto trasferimento via rete, andrà
bene qualsiasi hd installato sul pc??
Con il dms4 pro anche se è un chip di qualità, nel caso leggessi giochi dal lettore, tressa molto di più la lente rispetto ad una console senza modifica??
Adamantio
10-09-2005, 12:51
up a sopra ed aggiungo:
Scaricando le immagini dei diagrammi per il chip dms4 pro V4 ci sono delle foto "doppie" dello stesso punto nell quale c' e scritto:
DMS4 installation V:4 JAP oppure solo V:4
Presumo che il JAP sia indicato per le console japponesi, oppure e un aggiunta per poter leggere i giochi giapponesi??
Se uno collega secondo lo schema jap una console non giapponese succede qualcosa??
Oltretutto il chip come lo si fissa?? si mette un biadesivo?? o rimane cosi "Volante"??
Scusate l ignoranza^^
laplace82
10-09-2005, 13:31
lo schema "jap" è per le console jap, queste richiedono un collegamento in +.
La lettura dei giochi jap non c'entra nulla :p ... funzionano "a prescindere"!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.