View Full Version : Sono disperato! foto con l'e1000
ho acquistato il motorola e1000 tre a 99 € contentissimo ho iniziato subito a strausarlo, ma ora ho provato a scaricare le foto e la qualità è pessima, le foto sono sfocatissime nonostante le impostazioni siano corrette, se provo a metterle per sfondo si vedono malissimo e la sera non sivede assolutamente niente! inoltre qualche giorno fà per un'ora non poteva usarla xkè usciva un messaggio: "occupato riprovare".
Se c'è qualcuno che lo possiede potrebbe darmi delle delucidazioni per capire se il modello è difettoso? magari postarmi delle foto? vi prego aiutatemi xkè sono veramente giù di morale... :cry: :cry:
Gabriyzf
10-09-2005, 08:46
Anche a me non soddosfano un granchè le foto, ma è pur sempre un telefono...
Clessidra
10-09-2005, 09:05
Cosa ti aspettavi :rolleyes: foto di qualità superiore?
per foto ottime i nokia nuovi o SE k750i!
e1000 tende a sfocare le foto!
ciao
Clessidra
10-09-2005, 09:19
Sono foto da vedere sul display, magari da mandare via mms.
Ricordo ai tempi del 6600.... spaparanzato in spiaggia mi fanno vedere le foto sun un cello di cui non ricordo la marca, la prima cosa che ho pensato:
Forse ho sbagliato acquisto! :cry:
Qualdo l'ho rivista sul monitor ho scoperto che era in formato francobollo e di qualità scadente! :D
Magia di certi display! :Prrr:
ma ho scaricato qualche foto da alcuni siti fatte con l'e1000 e le foto ,anche se, come qualità, non arrivavano sicuramente a livelli nokia erano comunque accettabili! quelle che ho scaricato io non lo sono per niente, ma non c'è qualcuno ce lo ha disposto a postarmi delle foto?
supercazzola
10-09-2005, 10:32
ma ho scaricato qualche foto da alcuni siti fatte con l'e1000 e le foto ,anche se, come qualità, non arrivavano sicuramente a livelli nokia erano comunque accettabili! quelle che ho scaricato io non lo sono per niente, ma non c'è qualcuno ce lo ha disposto a postarmi delle foto?
Se mi dai la tua email (in pvt) te ne posso postare un paio io.....
dragone17
10-09-2005, 10:44
anche io ho l'e1000 e non ho mai avuto da lamentarmi sulla qualità delle foto.
certo, non sono eccezionali, ma sono tutt'altro che brutte o sfuocate.
purtroppo ora non ho foto da farti vedere, e non ho tempo di scattarne (sto uscendo)
se lunedì hai ancora bisogno faccio un po' di foto con l'e1000 e il 6630 così fai un paragone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.