PDA

View Full Version : (ge+sped) Motorola v300 nuovo nuovo

giorgio415
10-09-2005, 01:00
Vendo cellulare motorola v300 blu come la foto Nuovo da vetrina, mai usato. :D :D

- tutti gli imballi originali
- garanzia italiana di 24 mesi
- pellicola protettiva sul display
- TIMER VITA DI 11 MINUTI, SOLO ACCESO UNA VOLTA PER VERIFICARE FUNZIONAMENTO

:stordita: :stordita: :read: :read: :stordita: :stordita:

SPECIFICHE TECNICHE

Dati
- GSM Tri Band 900-1800-1900 Mhz
- WAP : 2.0
- GPRS : (2u/4d) AMR
- Forma a Conchiglia
- Display interno: 65.000 colori TFT(176 x 220)
- Display esterno: 2 righe (96 x 32, con retroilluminazione blu)

Personalizzazione/Divertimento
- Fotocamera digitale integrata
- MP3 Suonerie
- Altoparlante polifonico : Altoparlante polifonico a 22 KHz, 22 accordi supportati
- Java™
- Tasti funzione, menu principale e shortcut personalizzabili dall’utente
- Temi scaricabili (suonerie, sfondi e screensaver)
- MOTOMIXER™ (software di remixaggio suonerie MIDI)
- Finitura Soft touch
- Tipi di avvisi : 21 suonerie MIDI integrate, 4 MP3

Funzioni di gestione delle chiamate
- Rubrica con fotografie
- VibraCall®
- Indicazione data e ora (per chiamate e SMS)
- Profili luminosi di chiamata
- Selezione vocale
- Rubrica telefonica: max 1000 nomi sul telefono + SIM

Funzioni di messaggistica
- Support Instant Messaging
- Messaggi concatenati
- Inserimento rapido del testo con algoritmo iTap™
- Messaggi predefiniti
- Ricezione di Nokia Smart Message
- EMS 5.0
- Posta elettronica : STMP, POP3, IMAP4
- SMS di gruppo
- Chat SMS
- MMS

Caratteristiche operative
- Orologio e data
- Agenda con notifiche
- Funzionalità PIM
- Calcolatrice e convertitore di valuta

Prestazioni
- Autonomia in standby : Fino a 200 ore
- Autonomia in conversazione : Fino a 390 minuti

Dimensioni

- Dimensioni (A x L x P) : 89 x 49 x 24.8 mm
- Peso : 122g

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:

giorgio415
10-09-2005, 11:14
che pirla.........ho dimenticato di allegare la foto la foto

lukeskywalker
10-09-2005, 11:22
forse mi è sfuggito il prezzo :D

giorgio415
10-09-2005, 11:26
80€

Van Diemen
10-09-2005, 14:00
Ciao, mi metto in coda: ti rispondo però lunedì mattina (sarebbe un regalo per la mia ragazza e lei deve ancora vederlo).
Grazie.

:)

giorgio415
10-09-2005, 15:18
ok..........cmq sei il primo, non c è ancora nessuna coda..... prima era solo una informazione sul prezzo

Echoes3000
11-09-2005, 16:55
in coda...
p.s. l'x400 l'hai venduto?

giorgio415
12-09-2005, 09:37
ciao echos............al momento sei il secondo in coda...vandiemen dovrebbe darmi una risposta stamattina come mi ha scritto....se non è piu interessato passi in prima fila

Van Diemen
12-09-2005, 10:51
Ciao,
passo la mano al secondo della coda, grazie per aver aspettato la risposta.
;)

Echoes3000
12-09-2005, 15:24
Giorgio lasciami il tuo numero di cell in mp...che vediamo di concludere! grazie.

giorgio415
12-09-2005, 18:59
ok ti ho lasciato il numero in pvt

giorgio415
13-09-2005, 20:41
ANCORA DISPONIBILE............ NON HO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA DI CONFERMA VENDITA.

Echoes3000
13-09-2005, 21:32
ieri sera ti ho chiamato 2 volte la prima nn hai risposto, la seconda l'hai spento! nessun problema per conto mio....ma nn scrivere che nn hai ricevuto nessuna chiamata! :rolleyes: nn è corretto!
buona vendita!!!

giorgio415
14-09-2005, 08:17
IO NON MI SONO ACCORTO DI NESSUNA CHIAMATA E POI CERTAMENTE NON è STATO FATTO APPOSTA VISTO CHE NON CONOSCO IL TUO NUMERO QUINDI COME AVREI FATTO A SAPERE CHE ERI TU?
POTEVI SCRIVERMI , MAGARI ANCHE LASCIANDO IL TUO RECAPITO, IN PVT CHE NON MI AVEVI TROVATO E TI AVREI RICHIAMATO.
CMQ A PARTE QUESTO MALINTESO TI INTERESSA SEMPRE?

giorgio415
14-09-2005, 08:23
OLTRETUTTO POTEVI ANCHE RIPROVARE IL GIORNO DOPO, INVECE FINO ALLA SERA SE NON SCRIVEVO IO QUI NON TI SEI FATTO SENTIRE..........

1) TI HO GIA DETTO CHE NON MI SONO ACCORTO DELLA CHIAMATA E CMQ NON CONOSCENDOTI COME FACEVO A SAPERE CHE ERI TU? OLTRETUTTO COL LAVORO CHE FACCIO RICEVO LE TELEFONATE DEI CLIENTI DIRETTAMENTE SUL CELL E SE NE SALTO QUALCUNA RICHIAMO SUBITO APPENA ME NE ACCORGO.

2) SE TI INTERESSAVA VERAMENTE NON TI SAREBBE COSTATO NULLA PROVARE UN PAIO DI VOLTE IN PIU MAGARI IL GIORNO DOPO OPPURE LASCIARMI UN SMS OPPURE LASCIARMI UN MESS QUI SUL FORUM

3) SE AVEVI CAMBIATO IDEA BASTAVA SEMPLICEMENTE DIRLO

RAGA IL CELL QUINDI è ANCORA DISPONIBILE

Echoes3000
14-09-2005, 11:45
ma cosa ti urli?

guarda che quel telefono non ce l'hai solo te!!! quindi non mi va di rincorrere una persona per un telefono!

non mi interessa che lavoro fai ma se di norma richiami i numeri perchè non hai richiamato il mio? strano no?

ti ho chiamato pochi minuti dopo che mi avevi lasciato l'mp chissà chi era che ti chiamava???

la prima chiamata squillava.. ha squillato.. nessuna risposta!! la seconda chiamata subitodopo la prima... avevi spento il telefono!

io ho scritto ciò.. e come ho fatto sopra solo per precisare che avevi scritto il falso!!!!! per me nessun problema quindi è intule che dici potevi qua....potevi la.... io ti ho telefonato 2 volte! e stai attento a dare del bugiardo alle persone!

buona vendita!

giorgio415
14-09-2005, 11:55
allora qui ancora non si è capito bene come è andata:

SE E' VERO CHE HAI CHIAMATO NON HO VISTO LA CHIAMATA...... COSA MOLTO STRANA ANCHE CONTROLLANDO QUELLE VECCHIE, QUINDI IL FALSO LO DICI TU SEMMAI(OPPURE è EVIDENTE CHE SE VERAMENTE HAI FATTO UN NUMERO HAI FATTO QUELLO SBAGLIATO), PERCHè è MIO INTERESSE VENDERE IL TELFONO SEMMAI E AGGIUNGENDO UN ALTRO SEMMAI RIPETO CHE SE ERI COSI INTERESSATO C ERANO MODI ALTERNATIVI PER LASCIARMI UN MESSAGGIO INVECE DI ARRENDERSI SUBITO, SE ERA VERO CHE TI INTERESSAVA E AGGIUNGO IL QUARTO SEMMAI........ INOLTRE IL MIO CELLULARE è SEMPRE ACCESO ANCHE DI NOTTE!!!!!!

CMQ CHIUDIAMOLA QUI..........PASSO E CHIUDO

giorgio415
14-09-2005, 11:56
RAGA QUESTA è CHIUSA VISTO L INTERFERENZA CHE C è STATA....NE APRO UNA NUOVA

Echoes3000
14-09-2005, 12:06
si è capito benissimo come è andata!!! e se vuoi te lo ripeto per la terza volta....
ti ho chiamato 2 volte a pochi minuti di distanza da quando mi hai lasciato il numero di cell...

ho come prova l'mp che mi hai mandato e ho le chiamate effettuate nel registro chiamate del telefono quindi ho poco da dire il falso!!!!!
e non ho sbagliato neppure a fare il numero!! :rolleyes: ho digitato quello che mi hai scritto in mp!

e se tu non ti sei "accorto" ti ripeto che devi stare attento a dire che scrivo il falso!!!

buona vita.

giorgio415
14-09-2005, 23:08
Bimbo ora hai un pochino scaramellato...........
ho detto che è chiusa punto e basta finiamola qui.

Hal2001
15-09-2005, 01:55
Bimbo ora hai un pochino scaramellato...........

:D