View Full Version : 6800Le o 6800GT DOVE??
Sono indeciso fra queste due schede.
I migliori prezzi l' ho trovati su un noto sito romano della tiburtina :D ....
Il problema è che l' hanno finite.
6800Le@150€+ss
6800Gt@258€+ss
Sapete se posso trovarle a meno?? in Germania su funcomputer e mindfacotry i prezzi sono leggermente inferiori, ma fra s.s. alla fine spendo uguale, quindi preferisco prederle in italia....se avete qualche buon link potreste mandarmelo in PVT.... :)
Voi cosa mi consigliereste...???
:muro:
Dr House
10-09-2005, 01:29
su che pc le devi montare?
Bravo hai preso nel segno...
XP-M Barton @2700Mhz 230Mhz FSB 2-2-2-11
Abit Nf7 2x256Mbdi ram
raptor 740
etc etc etc
Il sistema non è un drago di potenza, ma non credo che gente con A64@2500MHZ siano molto distanti dal mio Barton 2700Mhz, dovremmo essere più o meno li come prestazioni nei gioco, forse il Barton dovrebbe andare pure un pochetto meglio...
Però è un AGP, questo mi frena, con il mio Pc e con una 6800Gt ci faccio un anno e mezzo due non lo so, volevo passare ad un A64+DDRII M2 fra un annetto e mezzo quindi sta scheda era per questo periodo..la 6800Le sarebbe molto più indicata però cavolo continuano ad aumentarla..
A sto prezzo la 6800Gt è quasi più conveniente, se scende sui 240\250€ non ' è più storia, anche considerando il discorso delle pipe attivabili...
ciao
Dr House
10-09-2005, 09:10
beh ti sei risposto da solo che altro aggiungere
PESCEDIMARZO
10-09-2005, 09:20
6800Le@150€+ss
6800Gt@258€+ss
Sapete se posso trovarle a meno?? in Germania su funcomputer e mindfacotry i prezzi sono leggermente inferiori, ma fra s.s. alla fine spendo uguale, quindi preferisco prederle in italia....se avete qualche buon link potreste mandarmelo in PVT.... :)
6800LE a €118.00 qui (http://www.romacc.it)
halduemilauno
10-09-2005, 09:24
6800LE a €118.00 qui (http://www.romacc.it)
ottimo. ma quello è il famoso shop romano che non spedisce. quello che spedisce è l'altro quello del tiburtino.
;)
ottimo. ma quello è il famoso shop romano che non spedisce.
;)
Quoto,prezzi interessanti ma non spedisce.
6800Le@150€+ss
6800Gt@258€+ss
il tutto dipende da quanto vuoi spendere...sono piu di cento euri di differenza, che fanno davvero la "differenza"
io ti consiglio la LE che se hai :ciapet: la moddi a GT!
buona fortuna
PESCEDIMARZO
10-09-2005, 10:13
ottimo. ma quello è il famoso shop romano che non spedisce. quello che spedisce è l'altro quello del tiburtino.
;)
Sì lo sapevo :D .
Visto i prezzi che ha converrebbe fare un bel giro x la capitale e poi prendere un po' di roba....
IMHO anche €150.00 + SS la 6800le li vale tutti.
Ciao.
Ammazza se trovassi un tipo di roma che me la compra e me la spedisce sarei disposto a pagare più...il tipo ci prenderebbe una bella somma per il disturbo..
ce c' è qualche persona di Roma che è disposo a comprarmela, io gli pagherei tutto e pure il disturbo...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.