View Full Version : nokia 8850..problemi di ricezione..
Salve a tutti...ho acquistato NUOVO un nokia 8850 versione gold da usare con la mia sim wind.
Il telefono però(con qualsiasi gestore) presenta questo problema:
-Spesso anzi quasi sempre..impiega anche 30min prima di trovare la rete anche con segnale pieno
-una volta presa, 5/10 anche se il cel risulta a piena banda non è possibile chiamare e mandare messaggi e,se chiamato il cel risulta irraggiugibile..
La versione del SW è la 5.29
Che posso fare??
grazie
di dove sei? ho avuto un 8850 con lo stesso problema...
di dove sei? ho avuto un 8850 con lo stesso problema...
vicenza
cel preso in germania..
come hai risolto?
vicenza...
passi mai per PD? mandami un MP ;)
vicenza...
passi mai per PD? mandami un MP ;)
fatica..
ad ogni modo..mi spieghi un pò se e come hai risolto? :)
....ne ho avuto + di uno a dire il vero...uno aperto e pulito con dei prodotti per disossidare i contatti, un altro portato a far riparare (in francia però, costa parecchio meno...) un altro...morto
prova, ma 1.devi saperlo fare (credo si trovino ancora le istruzioni in rete per aprire l'8850) 2. se rovini la scocca ti diventa difficile rivenderlo anche col problema all'antenna
....ne ho avuto + di uno a dire il vero...uno aperto e pulito con dei prodotti per disossidare i contatti, un altro portato a far riparare (in francia però, costa parecchio meno...) un altro...morto
prova, ma 1.devi saperlo fare (credo si trovino ancora le istruzioni in rete per aprire l'8850) 2. se rovini la scocca ti diventa difficile rivenderlo anche col problema all'antenna
ti ho addato a msn :)
ma non mi collego mai a msn ne a icq in sto periodo, sorry
cmq 2 su 3 con problemi erano degli 8850 gold, di provenienza asiatica :mad:
ma non mi collego mai a msn ne a icq in sto periodo, sorry
cmq 2 su 3 con problemi erano degli 8850 gold, di provenienza asiatica :mad:
flashare il firmware dici che non serve eh?
puoi darmi veloci indicazioni per lo smontaggio..non trovo nulla
flashare il firmware dici che non serve eh?
non credo...per smontarlo non ricordo tutto accidenti...cmq devi togliere coperchio posteriore, batteria ed antenna (sul retro, la plastica nera: è fissata come un coperchietto)
a quel punto dovresti avere 4 vitine, fai attenzione al display quando lo apri (è tenuto da 2 gancetti in plastica piuttosto fragile...)
il cacciavite è il classico torx
non credo...per smontarlo non ricordo tutto accidenti...cmq devi togliere coperchio posteriore, batteria ed antenna (sul retro, la plastica nera: è fissata come un coperchietto)
a quel punto dovresti avere 4 vitine, fai attenzione al display quando lo apri (è tenuto da 2 gancetti in plastica piuttosto fragile...)
il cacciavite è il classico torx
ok capito
poi ci smanetto..ho tolto ora l'antenna..che porcheria..è un pezzo di lamiera :D :D
Clessidra
10-09-2005, 09:13
Salve a tutti...ho acquistato NUOVO un nokia 8850 versione gold da usare con la mia sim wind.
Il telefono però(con qualsiasi gestore) presenta questo problema:
-Spesso anzi quasi sempre..impiega anche 30min prima di trovare la rete anche con segnale pieno
-una volta presa, 5/10 anche se il cel risulta a piena banda non è possibile chiamare e mandare messaggi e,se chiamato il cel risulta irraggiugibile..
La versione del SW è la 5.29
Che posso fare??
grazie
Fallo aggiornare alla: 05.31 11/04/2002
Fallo aggiornare alla: 05.31 11/04/2002
e dovrei risolvere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.