View Full Version : Registrare filmato in diretta
Domani, su RossoAlice, danno in diretta il concerto di Ligabue, però non penso di essere in casa per vederlo.
Sapete se esistono dei programmi per registrare questi filmati?
Grazie.
ti conviene non specificare cosa devi registrare, una discussione è già stata chiusa: registrare da alice non è lecito. chiedi più in generale che devi registrare uno streaming da internet, o fai una ricerca, e vedrai che risolverai tutto ;)
allora volevo chiarire questa faccenda : registrare da rossoalice non è lecito ma se tu paghi hai il diritto perchè ad esempio potresti pagare una partita ma non hai il tempo di stare a vederla per tanti motivi e te la riguardi in santa pace perchè l hai pagata!!!! stesso discorso vale per il concerto che era GRATIS per tutti quelli che si prenotavano !!!!! ecco io ero tra quelli prenotati e un motivo improvviso mi ha impedito verso le 21 di continuare ad assistere al concerto ... allora l ho registrato ...... il messaggio che da rossoalice stamattina quando lancio il file già fa capire CHE SI POTEVA REGISTRARE in quanto all avvio di windows media player dice :
"gentile cliente, non è possibile vedere la diretta dal pc prescelto. La fruizione delle dirette può avvenire esclusivamente dal pc sul quale hai visto la prima diretta....! " ecco questo chiarisce che io posso vederlo sul pc dal quale ho visto la prima diretta ma non chiarisce il fatto del perchè non mi lancia il video visto che il pc è lo stesso !!!!! ho anche provato a fare il login sul sito rossoalice ma da sempre questo messaggio ... come si risolve?????? :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.