PDA

View Full Version : ALice ADSL problema

tonino25
09-09-2005, 22:09
Salve a tutti, dunque il problema è il seguente (sarei grato a chi mi dà una mano):

Alice Adsl installata sul secondo pc và benissmo.

Quando ho installato Alice Adsl sul primo pc cominciano i problemi; il proeblema è il seguente navigo per 5 o 6 minuti e dopo un pò se vado ad oprire una pagina web mi dice impossibile aprire la pagina, oppure non riesco più a scaricare da emule; tutto ciò accade mentre il modem risulta perfettamente connesso con i due terminali sulla barra degli strumenti che lampeggiano. Ragazzi mi sapete dire come posso risolvere il problema? (Ho installato di nuovo Alice e cambiato anche porta Usb ma il problema continua. Eliminando il problema di Alice o di connessione perche sul secondo pc tutto funziona bene cosa può essere??
Vi ringrazio:)

as10640
10-09-2005, 10:05
Potebbe essere un problema di porte USB... i modem USB hanno il problema che prendono corrente dalle porte stesse... di conseguenza potrebbe non avere abbastanza potenza per rimanere connesso correttamente...

tonino25
10-09-2005, 15:00
Potebbe essere un problema di porte USB... i modem USB hanno il problema che prendono corrente dalle porte stesse... di conseguenza potrebbe non avere abbastanza potenza per rimanere connesso correttamente...

Ciao ho risolto, ho formattato il pc ieri sera ora sembra funzionare, speriamo bene grazie ciaoo:)

travide
12-09-2005, 11:39
Salve a tutti! Sono nuovo e vorrei una mano!

Da circa un mese ho richiesto l'attivazione dell'ADSL flat a 19,95 della telecom, ma dal primo giorno il telefono è ko mentre sono connesso!

Altra cosa strana è che la linea cade regolarmente verso le 12.15 e poi verso le 19.30, minuto più minuto meno. Per tutta la notte poi regolarmente cade la linea ogni 5 minuti circa.

Il modem è Alcatel speed touch!

Sarei molto grato se mi aiutaste!
Grazie

wgator
12-09-2005, 11:46
Salve a tutti! Sono nuovo e vorrei una mano!

Da circa un mese ho richiesto l'attivazione dell'ADSL flat a 19,95 della telecom, ma dal primo giorno il telefono è ko mentre sono connesso!

Altra cosa strana è che la linea cade regolarmente verso le 12.15 e poi verso le 19.30, minuto più minuto meno. Per tutta la notte poi regolarmente cade la linea ogni 5 minuti circa.

Il modem è Alcatel speed touch!

Sarei molto grato se mi aiutaste!
Grazie

Ciao,

non è consentito porre la stessa domanda in più thread. Continuiamo >QUI< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012658) dove ti ho già dato una risposta