PDA

View Full Version : Quale Masterizzatore DVD merita di essere acquistato?

DDJ3000
09-09-2005, 22:48
Quale secondo voi tra questi masterizzatori DVD...meriterebbe di essere acquistato?

Benq DW1640

Nec ND 3540

Pioneer 110

se li avete dite pregi e difetti di ciascuno...ciao grazie :D ;)

accetto anche altri suggerimenti...

Manp
09-09-2005, 22:58
nec o pio ma ho sentito belle cose del benq

probabilmente meritano tutti e 3 :p

:)

dinigio63
09-09-2005, 23:28
Io sto aspettando il GSA 4167 di LG, che oltre a supportare tutti i formati è anche lightscribe, se l'opzione non ti interessa, vanno benissimo tutti e tre quelli che hai scelto, non ricordo se il Benq fa i DVD-R DL

casertano
09-09-2005, 23:37
io credo sia molto interessante anche il 4165 lg, perchè mi dà proprio l'idea di un 4163 poteziato e quindi sembra essere un prodotto maturo per quanto riguarda i fireware(si scrive così? :D ) e la compatibilità con i supporti(leggerà e scrivere anche le pietre:D)

DDJ3000
12-09-2005, 12:11
io l'ho chiesto perchè leggendo quà e là per alcune riviste...dicono che il Benq è quello che ha il minor rapporto di errori...e scrive bene i DVD-DL in 13 min....l'unica pecca del benq è che a estrarre i film va da 1,7x in su... :(
prezzo...45€

il Nec invece...è un pò rumoroso...come errori siamo li con il benq...i DVD-DL li scrive in 16-17 minuti circa...ma i film li estrae da 3,3x in su...prezzo...47€

il Pioneer 110...invece x me è sconosciuto...leggendo in giro sembra che la metà delle persone hanno problemi con questo masterizzatore DVD...

un'altra cosa...i giochi di prossima uscita secondo voi saranno in versione dvd o in versione cd ancora...io fino ad adesso ho visto solo Gta Sa...in dvd...
Lo chiedo così per sapere se conviene aspettare a prendere un mast. dvd, visto che tra poco ci sono novità nel campo dei dvd...non vorrei trovarmi tra 6 mesi una cosa subito obsoleta... :confused:

ciao datemi altri consigli... :D ;)