PDA

View Full Version : sostituire ati 9600xt

Carly
09-09-2005, 21:05
è la prima volta che posto in questo forum...prima di tutto saluto tutti gli utenti!
attualmente posseggo una ati 9600xt con 256mb di memoria (agp 8X). sono molto contento del prodotto praticamente regge tutti gli ultimi titoli come doom3 e farcry...ma volevo prendere una scheda migliore anche se con il supporto agp 8X. supponendo che massimo posso spendere 300€, che mi consigliate?
monto un processore pIV 3 ghz "prescott" socket 478 (intel 875P)
:)

matteo1
09-09-2005, 21:42
nvidia 6800GT 260€
ati 800XL 250€(ma è difficile trovarla agp)

megthebest
10-09-2005, 07:47
è la prima volta che posto in questo forum...prima di tutto saluto tutti gli utenti!
attualmente posseggo una ati 9600xt con 256mb di memoria (agp 8X). sono molto contento del prodotto praticamente regge tutti gli ultimi titoli come doom3 e farcry...ma volevo prendere una scheda migliore anche se con il supporto agp 8X. supponendo che massimo posso spendere 300€, che mi consigliate?
monto un processore pIV 3 ghz "prescott" socket 478 (intel 875P)

Si come detto , vai sulla 6800gt , che verrà ben sfuttata dal tuo prescott .... poi un'po di overclock e volerai !!!

P.s. l'overclock sia della cpu , che della sk video.... il 3GHz lo porti minimo a 3,3 , la 6800gt da 350/1000@430/1150

Ciao ;)

halduemilauno
10-09-2005, 07:54
Si come detto , vai sulla 6800gt , che verrà ben sfuttata dal tuo prescott .... poi un'po di overclock e volerai !!!

P.s. l'overclock sia della cpu , che della sk video.... il 3GHz lo porti minimo a 3,3 , la 6800gt da 350/1000@430/1150

Ciao ;)

concordo. cosi per 260€ I.I. avrai una 6800ultra.
;)

HaCKeR.InSiDe
10-09-2005, 15:48
kissa' ke risultati ke avrai ai bench!!!
ottima scelta la 6800GT :cool:

Carly
03-11-2005, 21:11
in questi giorni mi sono guardato un pò in giro (in internet) però ho trovato prezzi superiori a quelli che mi avete indicato...potete indicarmi dei negozi on line magari quelli in cui vi rivolgete voi...

Dr House
04-11-2005, 01:19
l'avresti dovuta comprare quando te l'hanno suggerito, adesso una 6800gt viene 390€ e la x800xl 300€

Carly
22-11-2005, 11:49
alla fine ho preso una sapphire x800xl! è arrivata stamani col corriere. adesso devo prima disinstallare i driver della 9600xt giusto?

Dr House
22-11-2005, 11:50
si

Carly
22-11-2005, 12:27
posso farlo tramite windows oppure questa operazione necessita di software particolari? (è la prima volta che faccio sta cosa) :)

Eduard
22-11-2005, 12:52
scusa come ti trovi con la x800xl??
anke io devo sostituire la mia sapphire 9600xt 256 con una x800 o x800xl...
consultando i vari benchmark ho visto che è nettamente migliore la XL...
e chiaramente questa differenza si paga...
cmq un buon neg. online qual'è?
pixmania ha la scheda x800xl AGP a 320€ ma nella figura mostra quella PCI-Express che è completamente diversa e nn ha il dissipatore bello grosso come la agp...
spero che ordinandola da lì nn mi arrivi la pci-e!
poi devo prendere anche una 6600gt per un mio amico, e ho visto che monclick.it vende quella della sparkle, che da quanto ho letto è una delle migliori...ma è buono come neg. monclick e\o epto.it? io nn ho mai comprato in questi negozi...
grazie! ;)

Carly
22-11-2005, 14:10
ho fatto da me...la scheda va che è una bomba. per ora l'ho testata con "medal of honor allied assault" che anche se è vecchio è il mio sparatutto preferito. appena ho tempo metto su un gioco ignorante come doom3 o far cry e la spremo tutta :D
la scheda è enorme: il mio case che andava benissimo con la 9600xt ora è strettino e la scheda sta a circa 2 cm dall' hard disk cosa che durante l'installazione mi ha fatto sudare freddo e smadonnare un po. comunque tutto ok. ho installato la scheda e i driver in meno di mezz'ora. nel disco dei driver c'è anche una utilità per l'overclock. e ora veniamo a eduard...

come ho scritto sopra la scheda è una bomba. io ho la versione da 256mb e funziona ottimamente. per quanto riguarda i negozi online, ti consiglio di informarti bene sui servizi ai consumatori. ritiro merce guasta o danneggiata, diritto di recesso, garanzie ecc...l'esperienza che mi sono fatto io per ora è positiva: l'anno scorso per esempio, comperai un hard disk(quello che monto ora)e mi arrivò rotto (il sistema operativo si installava solo fino al 35-40% massimo poi veniva fuori un errore)fortunatamente me lo sostituirono a spese loro perchè era in garanzia. Comunque ho comprato parecchia roba delicata online e per ora il caso dell'hard disk non si è verificato. I negozi che hai citato sono seri. se ordini un prodotto quello ti arriva. se non ti fidi a pagare con carta di credito puoi fare il pagamento in contrassegno (paghi quando ti arriva al corriere) anche se paghi un po di più. Per esempio la mia scheda nuova l'ho presa in contrassegno perchè quando la ordinai non era data come disponibile sul sito e quindi per non dover aspettare magari settimane un oggetto già pagato, ho preferito pagare alla consegna tanto mi è venuto 4 € in +. Inoltre se hai dei dubbi, porgi le tue domande al negoziante! noi siamo i clienti e loro sono al nostro servizio!

samfdk
22-11-2005, 14:19
pixmania ha la scheda x800xl AGP a 320€ ma nella figura mostra quella PCI-Express che è completamente diversa e nn ha il dissipatore bello grosso come la agp...
poi devo prendere anche una 6600gt per un mio amico, e ho visto che monclick.it vende quella della sparkle, che da quanto ho letto è una delle migliori...ma è buono come neg. monclick e\o epto.it? io nn ho mai comprato in questi negozi...
grazie! ;)

Su un sito ho trovato la Radeon X800XL della HIS a 270€ se ti interessa.
Qualcuno mi spiega che differenza c'è tra la GTO che costa 180€ e la XL che costa 270.
Con tutte ste sigle io non ci capiscao più niente, qualcuno mi fa una classifica tra le varie X800: XT, XL, GTO, GTO2, GT, PRO e forse ce ne sono ancora...

Eduard
22-11-2005, 16:08
Su un sito ho trovato la Radeon X800XL della HIS a 270€ se ti interessa.
Qualcuno mi spiega che differenza c'è tra la GTO che costa 180€ e la XL che costa 270.
Con tutte ste sigle io non ci capiscao più niente, qualcuno mi fa una classifica tra le varie X800: XT, XL, GTO, GTO2, GT, PRO e forse ce ne sono ancora...

270€!
Ma è AGP??
Dimmi subito il nome del sito!!
TNX! ;)

@Carly: mi hai convinto! e se è una bomba, prendo quella...
per i neg. quelli sono seri hai detto, quindi uno vale l'altro...
vorrei prendere la scheda su pixmania (sono già loro cliente) anche perchè dovrei prendere altre cosette..., il fatto è che hanno la foto sbagliata associata alla scheda...(ho paura che mi inviino una pci-e!) e poi nn specifica se è VIVO o meno...insomma, nn mi convince molto...
preferisco a questo punto prenderla da un'altra parte...(monclick x es.!)
cmq grazie ;)

samfdk
22-11-2005, 16:21
270€!
Ma è AGP??
Dimmi subito il nome del sito!!
TNX! ;)

per i neg. quelli sono seri hai detto, quindi uno vale l'altro...
vorrei prendere la scheda su pixmania (sono già loro cliente) anche perchè dovrei prendere altre cosette..., il fatto è che hanno la foto sbagliata associata alla scheda...(ho paura che mi inviino una pci-e!) e poi nn specifica se è VIVO o meno...insomma, nn mi convince molto...
preferisco a questo punto prenderla da un'altra parte...(monclick x es.!)
cmq grazie ;)

guarda qui (http://www.alternate.de/html/shop/productDetails.html?artno=JAGF05&artno=JAGF05&)
Spero di esserti stato utile.

megthebest
22-11-2005, 16:32
grazie! ;)

nn si possono postare direttamente link a siti e-commerce online ......

attenzione i mod sono in agguato :D

in questi giorni mi sono guardato un pò in giro (in internet) però ho trovato prezzi superiori a quelli che mi avete indicato...potete indicarmi dei negozi on line magari quelli in cui vi rivolgete voi...

sono più di alcuni giorni :D

alcuni Mesi ... dalla nostra risposta :cool:

cmq.... ottima scelta , la x800xl è ai medesimi livelli della 6800gt , ed entrambe sono overcloccabili di brutto ;)

ciao

Levax
22-11-2005, 17:31
Qualcuno mi spiega che differenza c'è tra la GTO che costa 180€ e la XL che costa 270. La GTO ha 12 pipeline di rendering, la XL ne ha 16, ed è nettamente più veloce.

Eduard
22-11-2005, 17:41
guarda qui (http://www.alternate.de/html/shop/productDetails.html?artno=JAGF05&artno=JAGF05&)
Spero di esserti stato utile.

6 stato utilissimo!
grazie! ;)

Eduard
22-11-2005, 17:51
porca miseriaccia!!
il sito ha veramente prezzi ottimi!!!!
putroppo la x800 della HIS nn è disponibile...quasi, quasi prendo la x850xt della powercolor a 289€!! :D
nn è ancora meglio?! :p

Carly
22-11-2005, 20:21
inviato da megthebest

sono più di alcuni giorni

alcuni Mesi ... dalla nostra risposta

cmq.... ottima scelta , la x800xl è ai medesimi livelli della 6800gt , ed entrambe sono overcloccabili di brutto

ciao

ma i mesi non sono fatti di giorni? :D

cmq.... ottima scelta , la x800xl è ai medesimi livelli della 6800gt , ed entrambe sono overcloccabili di brutto

ciao

grazie!

Carly
22-11-2005, 20:25
inviato da eduard

io penso che se vuoi una scheda di fascia alta e non vuoi spendere un capitale sia la scelta giusta. per esempio la 6800 ultra o la x800xt costano 100 euri in più

Eduard
22-11-2005, 21:09
scusa e una bella x850xt a 280€ della powercolor, o a 320€della sapphire VIVO nn è buona?

Carly
23-11-2005, 11:19
quella scheda è superiore alla mia. Però io ti consiglio di non prenderle in siti tedeschi e simili perchè poi è un problema con la garanzia in caso di malfunzionamenti. devi parlare tedesco o almeno inglese e non è detto che loro lo conoscano. In ogni caso quella scheda è potentissima ma penso che devi avere un processore adeguato.

emilz
23-11-2005, 11:53
ciao a tutti anche io vorrei cambiare la mia gloriosa 9700pro

cosa mi consigliate tra:
Asus V9999GT GPU 6800GT, 128MB DDR MEMORY, DVI
e
Asus X800XL 256Mb Agp8x DVI/TV DDR3

diciamo che come prezzo mi costerebbero uguali.. quale mi consigliate?

ho un PIV prescot a 3,2 ghz, sk.madre Asus P4P800e deluxe.. grazie inanticipo :)

Eduard
23-11-2005, 14:17
quella scheda è superiore alla mia. Però io ti consiglio di non prenderle in siti tedeschi e simili perchè poi è un problema con la garanzia in caso di malfunzionamenti. devi parlare tedesco o almeno inglese e non è detto che loro lo conoscano. In ogni caso quella scheda è potentissima ma penso che devi avere un processore adeguato.

e con uno come il mio nn la sfrutto?? (p4 2,8ghz@3,3ghz)
io qualcosina ti tedesco la sò, poi in ogni caso c'è mio padre che parla tedesco (è praticamente tedesco, però nato in italia), quindi per qualsiasi cosa mi posso rivolgere a loro tramite mio padre... :)

Carly
23-11-2005, 19:43
[b]inviato da eduard[/b ]

e con uno come il mio nn la sfrutto?? (p4 2,8ghz@3,3ghz)

ce la fai benissimo! :)

o qualcosina ti tedesco la sò, poi in ogni caso c'è mio padre che parla tedesco (è praticamente tedesco, però nato in italia), quindi per qualsiasi cosa mi posso rivolgere a loro tramite mio padre...

deh allora vai di lusso! :D

Carly
23-11-2005, 19:53
inviato da emilz

ciao a tutti anche io vorrei cambiare la mia gloriosa 9700pro

cosa mi consigliate tra:
Asus V9999GT GPU 6800GT, 128MB DDR MEMORY, DVI
e
Asus X800XL 256Mb Agp8x DVI/TV DDR3

diciamo che come prezzo mi costerebbero uguali.. quale mi consigliate?

ho un PIV prescot a 3,2 ghz, sk.madre Asus P4P800e deluxe.. grazie inanticipo

dai benchmark in mio possesso la 6800gt è leggermente inferiore alla controparte ati. però dipende che giochi preferisci: la scheda nvidia infatti permette di sfruttare i pixel shader versione 3.0 mentre invece la scheda ati supporta i 2.0
questo vuol dire che se incontri un gioco compatibile con i pixel shader 3 otterrai immagini più belle e realistiche anche se poi per la mia modesta opinione la differenza è poca.
io per ora mi sono trovato benissimo con le ati anche sotto linux e quindi ti consiglio la mia nuova x800xl.

Eduard
23-11-2005, 21:00
OK se la mia CPU lo sufrutta, mi fiondo sulla x850xt!! (anke se nn sò se la userò molto...poichè, ripeto, che ven 2 dicembre andrò a ritirare la tanto attesa xbox360...)
il fatto è che vorrei rimandare la spesa...appunto per nn accavallare tante spese (TV HD,xbox360+gioco,sistema hometheatre, e blablabla..), ma poi ho pensato:
che differenza fà? tanto o la prendo adesso, o tra 1-2mesi nn cambia nulla...
anzi...poi il fatto che sono sempre + introvabili le AGP e sapendo che nn ne usciranno di nuove nn ha senso rinviare la spesa...ora mi è venuto il priscio di cambiare vga e la cambio, magari ora con la xbox360 nn la userò molto (PGR3 sul LIVE mi terrà attakkato alla console!), ma tanto poi tempo per spremerla al massimo dovrei (anzi spero!) di averlo...poi un 2-3 anni mi durerà, giusto?
i prossimi giochi quelli next-gen, andranno senza problemi al max fino 2007-9??

in QUESTo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069401&page=2) topic ho chiesto se è migliore la x850xt della sapphire, o la medesima della powercolor...la prima la trovo a 320€, la seconda a 289€...
Secondo te qual'è la migliore?

Carly
24-11-2005, 13:24
inviato da eduard

OK se la mia CPU lo sufrutta, mi fiondo sulla x850xt!! (anke se nn sò se la userò molto...poichè, ripeto, che ven 2 dicembre andrò a ritirare la tanto attesa xbox360...)
il fatto è che vorrei rimandare la spesa...appunto per nn accavallare tante spese (TV HD,xbox360+gioco,sistema hometheatre, e blablabla..), ma poi ho pensato:
che differenza fà? tanto o la prendo adesso, o tra 1-2mesi nn cambia nulla...
anzi...poi il fatto che sono sempre + introvabili le AGP e sapendo che nn ne usciranno di nuove nn ha senso rinviare la spesa...ora mi è venuto il priscio di cambiare vga e la cambio, magari ora con la xbox360 nn la userò molto (PGR3 sul LIVE mi terrà attakkato alla console!), ma tanto poi tempo per spremerla al massimo dovrei (anzi spero!) di averlo...poi un 2-3 anni mi durerà, giusto?

boia compri tutto te! a noi non ci rimane nulla! :D
io penso che le schede agp resteranno trovabili per i prossimi 3 o 4 mesi. il termine massimo lo pongo a marzo 2006. non sono un rivenditore, ma al tasso con cui esse diminuiscono di prezzo mi fa pensare questo. per esempio una x850xt pe agp top di gamma costava 550€ pochi mesi fa. adesso si trova a meno di 400€ :eek: magari se rischi e provi ad aspettare almeno 1 mese e mezzo magari dopo le feste, potresti fare l'affare della vita :D
comunque se non vuoi accavallare le spese ti conviene prendere subito la scheda che hai scelto. quelle di fascia alta le sta comprando anche il maiale :D

in QUESTo topic ho chiesto se è migliore la x850xt della sapphire, o la medesima della powercolor...la prima la trovo a 320€, la seconda a 289€...

la powercolor non la conosco. io mi sono trovato benissimo con la sapphire. guarda bene le frequenze di gpu e memoria. tra le due schede non c'è una differenza di prezzo abissale, se prendi la sapphire magari ti ritrovi a pagare il marchio più famoso.

Eduard
24-11-2005, 14:01
ok grazie 1000 carly!! ;)
quindi o aspetto o la piglio adesso!
cmq nel frattempo ho visto che su pixmania danno la ASUSTEK Scheda grafica V9999LE/TD 128 Mb AGP a 173€...
è buono il prezzo??
è a 256bit e 16pipeline (credo) e rispetto alla x850xt e 6600gt com'è?

Dr House
24-11-2005, 16:41
ok grazie 1000 carly!! ;)
quindi o aspetto o la piglio adesso!
cmq nel frattempo ho visto che su pixmania danno la ASUSTEK Scheda grafica V9999LE/TD 128 Mb AGP a 173€...
è buono il prezzo??
è a 256bit e 16pipeline (credo) e rispetto alla x850xt e 6600gt com'è?

seee 16, ne ha la metà :D

è molto peggio della x850xt e simile alla 6600gt

però puoi provare la modifica http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803308

Eduard
24-11-2005, 19:06
allora nn è buona... :(

Blooms
24-11-2005, 20:13
QUESTo[/URL] topic ho chiesto se è migliore la x850xt della sapphire, o la medesima della powercolor...la prima la trovo a 320€, la seconda a 289€...

dove l'hai trovata la x850xt a quel prezzo scusa?

Carly
24-11-2005, 20:35
scommetto che a gennaio si troverà la x850xt pe a 350 euro....
:sofico:

MaRtH
24-11-2005, 20:44
la prima la trovo a 320€, la seconda a 289€...

What the hell...

Mi mandi in PVT l'indirizzo dello shop???

Anke se la cosa un pochino mi puzza... Non è che è la versione Crossfire (e che perciò da sola non và)???

Grazie risp...

Ciao

Eduard
25-11-2005, 01:24
ci ho pensato un pò...
e sinceramente, anke se la x850xt è il TOP, sono sempre 300 e passa €... (considerando tutte le altre spese ke ho da fare....e per di + la vga nn era neanke in programma tra gli acquisti...è una NEW ENTRY)
o vedo di trovare la x800 gto (che è praticamente introvabile, tranne ke su ebay) oppure prendo la 6600GT o x800GT...
la x800 gto nn è ke nn si trova, è ke tutti i siti ke hanno la scheda in listino, hanno l'avviso: "prodotto nuovo, disponibile a breve....blablabla..."
nn credo di prenderla su ebay perkè dovrei prendere anke una 6600gt e 2x512 mb di ram per un mio amico, e ovviamente il negoziante ke ha la GTO su ebay nn vende queste cose...
devo decidere se aspettare e prendere su internet tutto il pacchetto di roba che mi serve, oppure prendere separatamente: io su ebay e le kose per il mio amico a parte...altrimenti prendo la 6600gt a 169€ sia x me sia per il mio amico e buonanotte!
a voi i cosiglii! ;)

Dr House
25-11-2005, 01:31
scommetto che a gennaio si troverà la x850xt pe a 350 euro....
:sofico:

secondo me invece non si troverà per niente

Eduard
25-11-2005, 01:35
è molto probabile...
e se rischio di nn trovare + la x850 il mio pc è da buttare!
madonna mia...
sono di nuovo indeciso!!
magari prendo la x850xt e rinuncio all'home theatre... :(

Blooms
25-11-2005, 10:04
è molto probabile...
e se rischio di nn trovare + la x850 il mio pc è da buttare!
madonna mia...
sono di nuovo indeciso!!
magari prendo la x850xt e rinuncio all'home theatre... :(

puoi scrivere qui lo shop dove hai trovato la x850xt al prezzo che dicevi ?

Eduard
25-11-2005, 12:24
ALTERNATE.DE (http://www.alternate.de)

Eduard
25-11-2005, 16:14
presa la x850xt insieme a una 6600gt, un hardcano12 TT, e 2 banchi da 512 da alternate.de!
tutto incluse tasse,spedizione, e pagamento alla consegna: 725,00 Euro!!
la cosa che mi ha dato molto fastidio è che nell'email di conferma, mi hanno comunicato ke nn sono dispondibili le 2 vga!!!!!! :muro: :muro:
maledizine!!!!! ma potevano almeno aggionare lo stato di disponibilità sul sito!!!! :muro: :muro:
ormai è fatta, e la data di arrivo previsto delle schede è SCONOSCIUTA!!!
spero che nn mi arrivino tra 2anni!!! :mc:
se entro 1-2settimane nn mi spedisco il pacco annullo tutto!

Blooms
25-11-2005, 16:16
presa la x850xt insieme a una 6600gt, un hardcano12 TT, e 2 banchi da 512 da alternate.de!
tutto incluse tasse,spedizione, e pagamento alla consegna: 725,00 Euro!!
la cosa che mi ha dato molto fastidio è che nell'email di conferma, mi hanno comunicato ke nn sono dispondibili le 2 vga!!!!!! :muro: :muro:
maledizine!!!!! ma potevano almeno aggionare lo stato di disponibilità sul sito!!!! :muro: :muro:
ormai è fatta, e la data di arrivo previsto delle schede è SCONOSCIUTA!!!
spero che nn mi arrivino tra 2anni!!! :mc:
se entro 1-2settimane nn mi spedisco il pacco annullo tutto!

Beh io annullerei tutto ora senza aspettare le 2 settimane ;)

Eduard
25-11-2005, 16:51
Beh io annullerei tutto ora senza aspettare le 2 settimane ;)

ho mandato un email, chiedendo di annulare l'ordine...

Eduard
25-11-2005, 17:38
ok ordine annullato...
la x850xt in giro la vendono a prezzi troppo alti...
se conoscete qualche sito (possibilmente ITA) che la vende a MAX 400 incluse s.s. fatemi un fischio..
ma mi sa ke mi "accontento" della x800XL su pixmania, che ha le prestazioni molto simili alla sorella maggiore...e chiaramente ha un prezzo un pò più contenuto...

Blooms
25-11-2005, 17:48
ok ordine annullato...
la x850xt in giro la vendono a prezzi troppo alti...
se conoscete qualche sito (possibilmente ITA) che la vende a MAX 400 incluse s.s. fatemi un fischio..
ma mi sa ke mi "accontento" della x800XL su pixmania, che ha le prestazioni molto simili alla sorella maggiore...e chiaramente ha un prezzo un pò più contenuto...

ti mando un pm , puoi trovare sia la x800xl che il resto.. a prezzi modici

Eduard
25-11-2005, 19:37
ho preso tutto su pixmania...
ho preso tutto lì perchè sono un loro buon cliente...anke se mi deve ancora arrivare (da quasi 2 mesi!) l'hdd da 300gb che ho rispedito al loro centro di assistenza perkè nn funzionava proprio (problemi di testina, e cmq era male imballato..)
vi faccio l'elenco:

Radeon X800XL 256 Mb AGP full retail € 267,50 1 € 267,50
Contratto Acquisti Sereni - Radeon X800XL 256 Mb AGP full retail € 20,06 1 € 20,06
Carta fedeltà VIPix € 20,06 1 € 20,06
Scheda grafica GeForce 6600GT 128 Mb AGP VGA / DVI / HDTV-OUT (G66600GABF12YPB) € 139,92 1 € 139,92
Ventola cabinet UV-Reactive Fan blu € 2,50 2 € 5
Ventola cabinet UV-Reactive Fan rossa € 2,50 2 € 5
Ventola cabinet Rainbow Fan con rotazione del colore € 11,67 1 € 11,67
Ventola luminosa CCFL Fan 80 mm blu € 7,50 3 € 22,50
1€ per un sorriso con l'UNICEF € 1 1 € 1

Sconto VIPix - € 11,31
Spese di consegna € 8,25
TOTALE (IVA esclusa) € 469,59
IVA € 93,72
Totale da pagare € 563,30

ho preso anche "qualche" ventola! :D
e questa volta ho preso la carta Vipix, che ogni volta nn la prendo e poi mi pento di nn averla presa...
speriamo ke mi arrivi tutto presto! ;)

Carly
25-11-2005, 19:56
ottimi acquisti. almeno ti sei tolto il pensiero :D

Eduard
25-11-2005, 22:07
ottimi acquisti. almeno ti sei tolto il pensiero :D

infatti è quella la cosa più importante!
e grazie di tutto carly! :cincin: :) ;)

a proposito come ti trovi con la x800xl?

Carly
27-11-2005, 11:56
molto bene. non mi fa rimpiangere la 9600xt. l'ho provata con doom3 con i filtri attivati al massimo a mai un rallentamento o uno scatto. ho toccato con la mano il getto d'aria provenire da dietro il case e l'aria era tiepida! nella stanza c'erano circa 19 gradi. bisognerà vedere d'estate, comunque volevo ordinare il case della aerocool per migliorare ulteriormente il ricircolo dell'aria. :cool:

Dr House
27-11-2005, 12:34
infatti è quella la cosa più importante!
e grazie di tutto carly! :cincin: :) ;)

a proposito come ti trovi con la x800xl?

bella signature, ma un tantino irregolare :D

Carly
28-11-2005, 14:16
ah una cosa...attenzione nella fase di montaggio della scheda. poichè è bella lunga (+ di 25 cm) risulta difficile il maneggiamento. E se vi sudano le mani usate i guanti come ho fatto io! vanno bene anche quelli del supermercato reparto frutta (anche se sono un po delicati)