PDA

View Full Version : Router Wi-Fi LinkSys

Do85
09-09-2005, 20:02
Dopo aver appurato che il mio Router wireless D-Link DSL-G604T da dei problemi con l'adsl a causa a quanto sembra di disturbi della rete(mi si disconnette ogni 2 minuti); ho deciso di comprare un nuovo apparecchio. A quanto leggo in giro e soprattutto su questo sito gli apparecchi LinkSys sono dei migliori ed è per questo che ho deciso di comprarne uno.
Ho cercato qualkosa sul sito ed ho trovato 3 soluzioni alle mie esigenze(router wireless + ADSL): WAG54-G; WAG354-G; WAG54-GS.
Ho provato a cercare in alcuni negozi on-line ma ho trovato solo il primo di questi.

Sapreste consigliarmi e, se magari qualcuno ha uno di questi o un altro tipo, dirmi come vanno??
Avete dei siti dove poterli comprare??

Grazie!!! :D

Do85
10-09-2005, 12:49
Ragazzi nessuno può darmi una mano???

SUPERGEKKO
10-09-2005, 13:19
cavolo nessuno ti risponde! anche io sono interessato al wrt54gs che collegherei al modem adsl2mue sempre linksys!!
nessuno dice niente??

Shinnok
10-09-2005, 13:26
bastava fare una ricerca sul forum. La discussione sta a pagina 4 e 5.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=990600

wag54g v2 non la v1 che ha dei difetti.

SUPERGEKKO
10-09-2005, 13:50
allora tu che router ci consigli x usare emule ! e soprattutto con modem interno o esterno?

Shinnok
10-09-2005, 16:04
sicuramente tutto integrato. Avere 2/3 cose vicino non è bello. Il wag54g v2 funziona bene l'unico difetto che ho trovato fino ad ora è l'universal plung and play che non va tanto. Per emule però è inutile. Per il resto tutto ok. Il wireless è abbastanza potente mi copre due piani di casa comunicanti con scala senza problemi.

SUPERGEKKO
10-09-2005, 17:34
grazie x la risposta ! compravo cose separate xrche' in futuro se dovessi utilizzare fibra ottica devo solo togliere il modem e collegarmi col router all' hag! e poi i prodotti linksys sono impilabili e quindi resterebbero anche ordinati!

Do85
10-09-2005, 18:39
Ragazzi... noto che molti si lamentano del Dlink DSL-G604T in mio possesso...
Ma che fare??
Se il suo modem è na' ciofeca cosa faccio?? Ci attacco un modem ADSL separato e lo uso solo come Router(SI PUO' FARE??? :confused: ) o compro il WAG e finita li??
Se mi dite che il wireless del dlink nn va un tubo compro il Linksys WAG...

Cos'è l'universal plug and play???

webmagic
11-09-2005, 08:48
W il WAG54G v.2 :ave:
lo possiedo da un mese e non si è mai impallato; il tutto con Libero ADSL 4 mb.

l'upnp (universal plug and play) è una funzionalità che permette ai programmi di aprirsi da soli sul router la porta che intendono utilizzare. anche se con il wag54g essa non funziona, non è una grande mancanza.