xsimo
09-09-2005, 19:49
Spero Possiate aiutarmi;
Non riesco a venire a capo di questo problema:
Durante l'utilizzo del gioco GTA il Mio pc tutto a un tratto si riavvia senza alcuna apparente motivazione.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ( una 9600 pro atlantis), della scheda madre (Abit Nf7-2G) ma niente da fare, ho aperto il case pensando che il pc non scaldasse troppo (durante il gioco rimane sui 42°), ma il problema rimane.
Il S.O. è windows xp service pack 2.
Dopo il riavvio automatico appare come per magia la solita finestra di windows che riporta il seguente errore:
BCCode : 100000d1 BCP1 : F1E60C28 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000
BCP4 : ED5CDB03 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1 .
Ho postato sempre in questo forum ma in una sezione differente il mio problema, e mi è stato dato questo suggerimento:
Start - Esegui - dxdiag - Audio
Imposta "Livello di accelerazione audio hardware" a "Nessuna Accelerazione.
Effettivamente il suggerimento dato da leosirth permette di giocare senza che il pc si riavvii, ma naturlmente il gioco perde in "fluidita".
Spero mi possiate essere d'aiuto....
Saluti XSIMO
Non riesco a venire a capo di questo problema:
Durante l'utilizzo del gioco GTA il Mio pc tutto a un tratto si riavvia senza alcuna apparente motivazione.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ( una 9600 pro atlantis), della scheda madre (Abit Nf7-2G) ma niente da fare, ho aperto il case pensando che il pc non scaldasse troppo (durante il gioco rimane sui 42°), ma il problema rimane.
Il S.O. è windows xp service pack 2.
Dopo il riavvio automatico appare come per magia la solita finestra di windows che riporta il seguente errore:
BCCode : 100000d1 BCP1 : F1E60C28 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000
BCP4 : ED5CDB03 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1 .
Ho postato sempre in questo forum ma in una sezione differente il mio problema, e mi è stato dato questo suggerimento:
Start - Esegui - dxdiag - Audio
Imposta "Livello di accelerazione audio hardware" a "Nessuna Accelerazione.
Effettivamente il suggerimento dato da leosirth permette di giocare senza che il pc si riavvii, ma naturlmente il gioco perde in "fluidita".
Spero mi possiate essere d'aiuto....
Saluti XSIMO