View Full Version : E' tornato "dentale-labiale"!!
Appena visto su canale 5, la pubblicità del duplo...
Noooooooo!! :muro:
Il bello è che dice altre frasi senza senso... Ma a me non fa ridere per niente, non so voi... :mbe:
Che ha di bello? Può far ridere le prime 2 volte, ma poi?
Beelzebub
09-09-2005, 19:47
E' insostenibile... :mad:
Fenomeno85
09-09-2005, 19:48
io lo prenderei a calci in :ciapet:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ve lo beccherete anche voi, nei prossimi giorni... :ciapet: Solitamente le publicità iniziano con 1-2 sporadiche, e poi... :(
pistolino
09-09-2005, 19:55
Ve lo beccherete anche voi, nei prossimi giorni... :ciapet: Solitamente le publicità iniziano con 1-2 sporadiche, e poi... :(
già visto da qualche mese su SKY :muro:
figata! e poi non sono senza senso...
Capirossi
09-09-2005, 20:08
:old: :D
fracassa leggermente quella pubblicità :mbe:
io ci passerei dalla mattina alla sera sopra con un cingolato :) per fargli poco male :D
_Grave_Digger_
09-09-2005, 20:19
Io personalmente, ogni volta che lo vedo mi viene voglia di prenderlo a sberle, compresi quelli che anno inventato quella c***o di pubblicità!! :grrr: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
pensa che sta tornando lei
http://www.uoministraordinari.it/chi_vu2.jpg
:banned:
paiura:eek::eek:
paiura:eek::eek:
invece è ancora lì pronta a svasarci i maroni e barenarci il posteriore con le sue insulse trasmissioni e i balletti a manico di scopa :doh:
Ma l' hai photoshoppata? :D
VegetaSSJ5
09-09-2005, 22:16
maledetto me la pagherà!! :incazzed:
JL_Picard
09-09-2005, 22:27
invece è ancora lì pronta a svasarci i maroni e barenarci il posteriore con le sue insulse trasmissioni e i balletti a manico di scopa :doh:
Scusa, ma ti obbligano a guardarla?
Quando c'è lei, tu vieni sul forum e ti spupazzi tutti i post che vuoi...
Scusa, ma ti obbligano a guardarla?
Quando c'è lei, tu vieni sul forum e ti spupazzi tutti i post che vuoi...
Infatti la de Filippi io cerco di evitarla... Ma il "dentale-labiale" compare a tradimento!! :eek: :banned:
Infatti la de Filippi io cerco di evitarla... Ma il "dentale-labiale" compare a tradimento!! :eek: :banned:
Ecco appunto quando serve il criptaggio dei canali non è mai disponibile........
Facessero qualcosa di buono in tv! :O :D
*sasha ITALIA*
09-09-2005, 23:46
quando vedo dentale labbiale non mi chiedo come ucciderlo, piuttosto come ha fatto un pirla simile a finire in una pubblicità: se ce la fa lui io posso fare il Padrino atto 4 :O
prima o poi lo sdraierò per strada, con retromarcia annessa per non lasciare dubbi :O
VegetaSSJ5
10-09-2005, 00:11
Rik`[']prima o poi lo sdraierò per strada, con retromarcia annessa per non lasciare dubbi :O
sono d'accordo con te! però poi dopo devi fare il vago sennò poi lo devi ripagare per buono! quindi mi raccomando devi essere carino e coccoloso... carino e coccoloso... ;)
sono d'accordo con te! però poi dopo devi fare il vago sennò poi lo devi ripagare per buono! quindi mi raccomando devi essere carino e coccoloso... carino e coccoloso... ;)
un tipo che conosco...amico di amici...è delle mie parti e conduce anche una trasmissione tipo striscia la notizia con un ex inviato delle iene su una rete locale campana.
ho avuto occasione di uscirci un paio di volte e non mi è parso così odioso...ovvio che se gli mettono in bocca quelle battute non può fare altro che ripeterle...sarebbe da sdraiare chi gliele ha scritte!
VegetaSSJ5
10-09-2005, 00:57
...sarebbe da sdraiare chi gliele ha scritte!
sono d'accordo, ma nel dubbio li sdraiamo entrambi! :D
TnS|Supremo
10-09-2005, 02:08
O D I O S O
lo odio quel tizio
sono d'accordo, ma nel dubbio li sdraiamo entrambi! :D
come non darti ragione :D
Beelzebub
10-09-2005, 08:47
Se è per questo sta tornando anche lui:
http://www.inciucio.it/spettacolo/foto/costanzo.jpg
:ops:
Appena visto su canale 5, la pubblicità del duplo...
Noooooooo!! :muro:
Il bello è che dice altre frasi senza senso... Ma a me non fa ridere per niente, non so voi... :mbe:
Che ha di bello? Può far ridere le prime 2 volte, ma poi?
pensa ke quello lì è conduttore di una trasmissione televisiva (omico-umoristica) su un canale locale qui da me
:sofico:
in pratica me lo becco ogni volta ke faccio zapping
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.