PDA

View Full Version : Samsug TS-H552U

Rezac
09-09-2005, 19:53
Vorrei acquistare un nuovo masterizzatore, che so...
diciamo un Samsug TS-H552U.
Da qualche parte ho letto che c'era la possibilità
che inserissero nella periferica una protezione
per impedire copie di materiale coperto da copyright..
Minaccia o Verità?

Please,
mi rimandate se è già stato discusso altrove?

matteo1
09-09-2005, 20:05
E santo google:
http://www.google.it/search?hl=it&q=Samsung+TS-H552U&spell=1
2° e 4° link

Rezac
09-09-2005, 20:51
Grazie, siti interessantissimi!
... ma mi riferivo in particolare alla
masterizzazione di file VOB...
Suggerimenti?

Praxys
09-09-2005, 21:20
Non'ho sentito parlare molto bene del Samsug TS-H552U e dei masterizzatori Samsung.
Questo prodotto, sulla carta , è interessante perchè in lettura ha dei tempi di accesso minori rispetto a NEC 3540B, LG4163B ed il nuovo Pioneer DVR110.

Molti si lamentano di incompatibilità con dischi Verbatim masterizzando DVD-R a 4X e continui svuotamenti del "buffer".
Questo fenomeno è riscontrato anche sull'ultimo modello Pioneer e la precedente versione.

Molti parlano bene del NEC3540B che in qualche modo si può aggiornare in modo appropriato ma non garantito.
Fai una ricerca sul Forum su questo masterizzatore.

Non mi nascondo dicendo che ero e sono tuttora molto interessato su questo prodotto Samsung, ma a sentire i pareri della gente , ........... sono tutti "disperati" .......... :doh:

Cisto
10-09-2005, 12:54
Io ho il h552u (più precisamente, l'h552b che ho crossflashato a 552u, tanto l'hw è esattamente identico per stessa ammissione di samsung).

Non c'è alcunchè che impedisca il rippng/masterizzazione di dvd video; non ho mai avuto problemi con verbatim 4x; mai avuti problemi nemmeno col buffer. la qualità di masterizzazione è molto buona fino a 12x, accettabile a 14x, scarsa a 16x. l'unico dl che ho fatto (a 2.4x, a 5x non mi fido :D ) è andato bene.

ti segnalo infine che la velocità di ripping è però limitata a 8x.

ciao!