View Full Version : Server news tin
Da circa un paio d'ore non riesco più ad accedere ai newsgroup utilizzando il server news.tin.it (ho Alice). Ho provato sia con O.E. che con Thunderbird ma il risultato è che riesco a vedere solo alcuni gruppi tin.*
Succede solo a me?
alex82rm
10-09-2005, 00:12
Da circa un paio d'ore non riesco più ad accedere ai newsgroup utilizzando il server news.tin.it (ho Alice). Ho provato sia con O.E. che con Thunderbird ma il risultato è che riesco a vedere solo alcuni gruppi tin.*
Succede solo a me?
Kissà se hai risolto... leggo ora il tuo post.. cmq a me si collega senza problemi e tra l'altro non sono neanche utente tin. :D
Macchè, ho ancora lo stesso problema... visto che non trovo info del malfunzionamento da nessuna parte deduco che sia un problema mio. Ma non riesco a capire cosa possa essere :muro:
alex82rm
10-09-2005, 13:05
Macchè, ho ancora lo stesso problema... visto che non trovo info del malfunzionamento da nessuna parte deduco che sia un problema mio. Ma non riesco a capire cosa possa essere :muro:
Il problema con che programma ce l'hai? Hai provato a scaricarti thunderbird e a scaricare le news con quello? Magari è questo il problema!
Sì, sia con OE che con thunderbird ma niente da fare...
Boh, temporanemanete ho cambiato newserver, riproverò tra qualche giorno
diskostu
20-09-2005, 20:53
da oggi il server della tin fa schifo,posto i messaggi tramite thunderbird ma in realtà sui ng i miei messaggi non appaiono (controllando dal web) e inoltre non scarica + i nuovi messaggi.
mi date un altro server affidabile che possa gestire tramite thunderbird e che abbia i ng sia della gerarchia it che free???
grazia ciao
A me ha ricominciato a funzionare però è una cosa schifosa. Va un giorno sì e uno no :mad:
Mi aggrego quindi alla tua richiesta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.