PDA

View Full Version : Server news tin

Nask
09-09-2005, 18:46
Da circa un paio d'ore non riesco più ad accedere ai newsgroup utilizzando il server news.tin.it (ho Alice). Ho provato sia con O.E. che con Thunderbird ma il risultato è che riesco a vedere solo alcuni gruppi tin.*
Succede solo a me?

alex82rm
10-09-2005, 00:12
Da circa un paio d'ore non riesco più ad accedere ai newsgroup utilizzando il server news.tin.it (ho Alice). Ho provato sia con O.E. che con Thunderbird ma il risultato è che riesco a vedere solo alcuni gruppi tin.*
Succede solo a me?

Kissà se hai risolto... leggo ora il tuo post.. cmq a me si collega senza problemi e tra l'altro non sono neanche utente tin. :D

Nask
10-09-2005, 10:58
Macchè, ho ancora lo stesso problema... visto che non trovo info del malfunzionamento da nessuna parte deduco che sia un problema mio. Ma non riesco a capire cosa possa essere :muro:

alex82rm
10-09-2005, 13:05
Macchè, ho ancora lo stesso problema... visto che non trovo info del malfunzionamento da nessuna parte deduco che sia un problema mio. Ma non riesco a capire cosa possa essere :muro:

Il problema con che programma ce l'hai? Hai provato a scaricarti thunderbird e a scaricare le news con quello? Magari è questo il problema!

Nask
10-09-2005, 13:46
Sì, sia con OE che con thunderbird ma niente da fare...
Boh, temporanemanete ho cambiato newserver, riproverò tra qualche giorno

diskostu
20-09-2005, 20:53
da oggi il server della tin fa schifo,posto i messaggi tramite thunderbird ma in realtà sui ng i miei messaggi non appaiono (controllando dal web) e inoltre non scarica + i nuovi messaggi.
mi date un altro server affidabile che possa gestire tramite thunderbird e che abbia i ng sia della gerarchia it che free???
grazia ciao

Nask
21-09-2005, 08:27
A me ha ricominciato a funzionare però è una cosa schifosa. Va un giorno sì e uno no :mad:
Mi aggrego quindi alla tua richiesta!