View Full Version : Batteria Toshiba M40
Marvelmouse
09-09-2005, 18:23
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un Toshiba M40-145 (in realtà sono indeciso fra questo portatile e l'ASUS A6VA-Q036H).
Leggendo un po' a giro ho visto recensioni che parlano di una durata infima della batteria di questo portatile. Volevo avere testimonianze e opinioni in merito dai frequentatori di questo forum in possesso di questo modello o del M40-142.
Ogni consiglio è ben accetto. Grazie
Marvelmouse
10-09-2005, 02:25
non so se sul forum è consentito ma..... up
circa 2h30' col risparmio energetico inserito e il wifi spento, M40 142...
circa 2h30' col risparmio energetico inserito e il wifi spento, M40 142...
si purtroppo la durata è scarsetta il monitor ciuccia tanto tipo un sony
Marvelmouse
11-09-2005, 19:19
grazie Rabass, ma il risparmio energetico prevede anche il controllo di luminosità del monitor?
Sì, ci sono opzioni svariate sul risparmio energetico, con dei profili di default modificabili....
ciao rabass6, anche io sono un grande stimatore del M40-145. intanto posso chiederti a che prezzo l'hai trovato?
anche io sto valutando solo queste due marche (toshiba e asus). mi piacciono molto i vaio ma oggettivamente del prezzo che hanno il 20% lo paghi solo per il design e ciò non va affatto bene...
questo asus ha dei punti in più piuttosto importanti, come la scheda video superiore e la durata della batteria doppia, con 4 ore invece di 2. non sono aspetti da sottovalutare, anche perchè in più ha una webcam, la garanzia di 2 anni invece di 1 e costa anche qualcosina di meno...... ti dirò, mi hai quasi fatto cambiare idea!!
il toshiba credo che di superiore, e purtroppo penso neanche di poco, ha soltanto il monitor, che è dual lamp, e delle casse un pò migliori, ma oggettivamente l'asus mi pare superiore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.