View Full Version : sono indeciso per problemi d'autonomia!
ragazzi sto vendendo il mio portege r100 che ho da quasi 3 anni perchè l'assenza di combo integrato,l'assenza di una scheda video performante, e l'utilizzo obbligatorio della doppia batteria per arrivare ad un autonomia buona m'hanno stufato....per cui desidererei prendere o toshiba m50-126 o sony-vaio s4m, quale mi consigliate alla luce del fatto che i miei motivi d'indecisione ricadono sul diversoi tipo di schede video(anche se io non gioco molto), la durata della batteria(ditemi voi quanto perchè nn ne ho idea per entrambi i modelli), e la qualità dello schermo(che è sempre importante)....aspetto i vostri consigli grazie e ciao
dai ragazzi un aiutino please
Maniak84
10-09-2005, 14:14
Per quanto riarda il sony puoi leggere questo recensione http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1340/index.html non è il tuo modello preciso ma le caratteristiche della macchina compreso il design sono le stesse cambia solo che ha win xp professional in più e il bluetooh che il sony s4m-s non ha. Dalla recensione c'è anche la prova sull'automia che comunque è molto bassa visto lo splendido display x-black che ha una doppia lampada e quindi se ci lavori un po direi che in media fai circa 1,5 ore.
Il toshiba dalla sua ha un costo inferiore al sony ha in più il bluetooh un processore più veloce e una scheda video leggermente superiore. A quest'ultimo però manca l'hard disk da 5400 e le ddr2 che ha il sony.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.