PDA

View Full Version : acquistare un HP6515 o un TREO 650 ?????

higuma
09-09-2005, 17:52
BUONGIORNO A TUTTI GLI UTENTI !!!!
sono nuovo di questo forum, ma ultimamente ne ho letti e mi sono iscritto ad un sacco di altri...sempre alla ricerca di soluzione al mio problema:

acquistare un HP6515 o un TREO 650 ?????

come dice Flavescenes, per decidere bisogna avere le idee chiare sull'uso,
quindi, per aiutarvi a darmi dritte / suggerimenti / consigli, vi dico che lo userei (in ordine di priorita' e frequenza) per:

1. telefono (con vivavoce perche' sono spesso in auto)
2. sms (per questo mi piace la tastiera - adesso uso e mi trovo da dio, un Treo180)
3. navigatore gps per auto (per il Treo dovrei acquistare un gps BT esterno ed un software, mentre nell'HP c'e' TomTom)
4. agenda e contatti (anche per sincronizzare outlook tra PC di casa e PC di ufficio)
5. foto o piccoli filmati, in casi di emergenza, perche' altrimenti uso la macchina digitale
6. qualche foglio excel per la nota spese
7. piccoli giochini passatmepo per i semafori lunghi, gli ingorghi, i passaggi a livello...

Quindi, non mi interessano internet, Edge o UMTS, wi-fi, vedere i film, giochi sofisticati etc etc...

DATEVI DA FARE, FATEMI VEDERE CHE QUESTO FORUM E' MEGLIO DEGLI ALTRI IN TERMINI DI TEMPPESTIVITA', COMPLETEZZA E PRECISIONE DELLE RISPOSTE !!!

E, ovviamente, grazie a tutti coloro che avranno voglia, tempo e cortesia per rispondermi.......

teod
09-09-2005, 19:56
Io dico HP hw6515 in modo da avere gią GPS e software integrati; pare che il GPS del hw6515 sia anche molto valido. E' notizia dell'ultim'ora che verrą anche aggiornato a Windows Mobile 5.0 che permetterą di superare il limite che ha confronto al Treo, ossia il reset in caso di batteria esaurita. Inoltre l'hp ha 2 slot di memoria, molto utili in caso si volesse implementare wi-fi e comodi se si ha una fotocamera digitale che utilizza SD.
Se ti trovi bene con Palm ti consiglio comunque prima di provare entrambi.
Ciao