lello23
09-09-2005, 15:38
Salve sono assolutamente nuovo di questo sito/forum...
Ho un pc con un gb di ram costituita da 2 anche da 512 s3+ pc3200/ddr400 e volevo uppagradare la ram con un altre bel gb di potenza, ho solo tre slot (di cui 2 già occupati dall'attuale giga che ho in dotazione) ho cercato un pò in giro ma banche s3+ ecc da 1 gb non se ne trovano e quinidi...
compro un'altra marca (ma mi hanno detto che potrebbero sorgere conflitti)
devo comprare per forza soli altri 512
sapete dirmi dovre trovare le ram se+ ecc da un gb;
sapete indicarmi una marca o soluzione compatibile con le mie due belle rammette che non voglio rottamare;
oppure inizio a piangere?
Faccio il geometra e quindi se mi rispondete cercate di paralre italiano perchè di pc non sono proprio ferratissimo!!
Grazie a tutti aspetto vostre notizie!
Ho un pc con un gb di ram costituita da 2 anche da 512 s3+ pc3200/ddr400 e volevo uppagradare la ram con un altre bel gb di potenza, ho solo tre slot (di cui 2 già occupati dall'attuale giga che ho in dotazione) ho cercato un pò in giro ma banche s3+ ecc da 1 gb non se ne trovano e quinidi...
compro un'altra marca (ma mi hanno detto che potrebbero sorgere conflitti)
devo comprare per forza soli altri 512
sapete dirmi dovre trovare le ram se+ ecc da un gb;
sapete indicarmi una marca o soluzione compatibile con le mie due belle rammette che non voglio rottamare;
oppure inizio a piangere?
Faccio il geometra e quindi se mi rispondete cercate di paralre italiano perchè di pc non sono proprio ferratissimo!!
Grazie a tutti aspetto vostre notizie!