View Full Version : Scommesse calcio (punti SNAI etc.)
robnet77
09-09-2005, 15:19
Qualcuno scommette sulle partite di calcio?
Alcuni miei amici lo fanno e, a volte, guadagnano discrete cifre.
Ho saputo che ci sono siti dove scommettere che danno quote migliori rispetto ai punti Snai, qualcuno li conosce?
Magari possiamo consultarci qua sul forum, se non è contro le regole... :)
Esistono una valanga di siti in cui scommettere... i primi che mi vengono in mente sono totosi, expekt, betfair, unibet ecc ecc
Cmq prova a cercare mi pare ci fosse già un topic sulle scommesse
robnet77
09-09-2005, 16:11
Esistono una valanga di siti in cui scommettere... i primi che mi vengono in mente sono totosi, expekt, betfair, unibet ecc ecc
Cmq prova a cercare mi pare ci fosse già un topic sulle scommesse
grazie per i link. Non ho trovato nulla con la ricerca. Ciao!
robnet77
09-09-2005, 16:16
.. in ogni caso, oltre alla scelta del gestore delle scommesse, mi piacerebbe sapere le puntate degli altri utenti, in modo da aumentare le possibilità di vincita...
grazie a chi interverrà!
La Snai è la peggiore:
- Quote basse
- Minimo di puntata (da 3 a multipli di 3)
- Poche possibilità di combinare gli eventi
Unibet, Eurobet sono tutte via internet, le migliori e sono sicure. Quote alte, tantissimi sport su cui scommettere, continuo live-betting e ogni ben di dio. Puoi combinare una pertita di tennis con una corsa di cavalli con 3 partite di calcio con la prossima vittoria dell'American's Cup.
Ma io non scommetto per internet perchè conoscendomi mi sputtanerei troppi soldi visto la facilità e la comodità di poter scommettere sempre.
Solitamente vado alla snai... io sono + il tipo poche scommesse ma alte... che tante ma basse. Per esempio più volte ho scommesso un bel centone su vari eventi, a volte ho perso a volte ho vinto. Essere in attivo è impossibile. ;)
robnet77
12-09-2005, 09:30
ho giocato 2 schedine... sono sfumate entrambe per un pelo.
Ho beccato l'Udinese vincente sulla Roma (pagava oltre 4), tra le altre, ma Lecce-Ascoli è finita pari mentre avevo puntato sull'1, l'altra schedina è andata male per colpa del Piacenza vincente a Vicenza (avevo rischiato l'1...)
Per la prossima di campionato cosa mi dite?
Vedo male il Cagliari seppure giochi in casa, contro il Messina.
Vedo vincenti anche la Lazio sul Treviso e il Palermo a Siena... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.