PDA

View Full Version : Idea regalo

gokan
09-09-2005, 16:11
ciao, forse questo tread sarà trito e ritrito, ma vi chiedo un piccolo aiuto ;)

La mia ragazza tra qualche giorno compie gli anni e siccome tra un mese si laurea, per quel giorno le farò un bel regalo (costoso).
Giustamente per il compleanno non mi posso fare trovare a mani vuote ed a parte un bel mazzo di fiori, avevo intenzione di farle un regalino comunque..
Cerco qualcosina che posso farla sorridere, particolare, niente di impegnativo in confronto a quello che mi aspetta per il giorno della sua laurea :)

Grazie

clasprea
09-09-2005, 16:12
ciao, forse questo tread sarà trito e ritrito, ma vi chiedo un piccolo aiuto ;)

La mia ragazza tra qualche giorno compie gli anni e siccome tra un mese si laurea, per quel giorno gli farò un bel regalo (costoso).
Giustamente per il compleanno non mi posso fare trovare a mani vuote ed a parte un bel mazzo di fiori, avevo intenzione di fargli un regalino comunque..
Cerco qualcosina che posso farla sorridere, particolare, niente di impegnativo in confronto a quello che mi aspetta per il giorno della sua laurea :)

Grazie

Budget per il regalino?

gokan
09-09-2005, 16:15
Bho, non ho idea, 15-20 Euro credo :)

clasprea
09-09-2005, 16:27
Ci penserò... ora non mi viene niente di decente!

ManyMusofaga
09-09-2005, 16:41
Bho, non ho idea, 15-20 Euro credo :)

Fiori?

Una cena? (ti costerà di più xò....)

gokan
09-09-2005, 16:43
Già i fiori sono messi in conto, cercavo qualche altra cosuccia..ma volendo potrebbero andare bene un bel mazzo di rose ed una cartolina da innamorato romanticone :smack:

blackxunah
09-09-2005, 16:44
mmm io comprerei qualcosa che abbia a che fare con voi...che ne so...una vostra foto fatta a puzzle, oppure potresti comprare uno di quei cuori gonfiabili al cui interno puoi inserire delle foto... per quella cifra non mi viene altro in mente