View Full Version : ps2 back up senza modifica...
bartomio
09-09-2005, 15:02
A me sembra molto strano....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8218002550&fromMakeTrack=true
fake
no, furto... è diverso :D
:)
vuole vendere l'iso del magic swap.
:D :D
no, furto... è diverso :D
:)
:D
vuole vendere l'iso del magic swap.
:D :D
Che roba è?
Che roba è?
Conosci lo Swap magic+Slide Card???
http://www.swapmagic3.com/
Conosci lo Swap magic+Slide Card???
http://www.swapmagic3.com/
Ora si grazie!!! :D :D
Ma funge con tutti i giochi o solo con alcuni...??
bartomio
13-09-2005, 10:26
Sto tizio continua a vendere su ebay ... e la gente gli da pure i feedback positivi scrivendo che la cosa funziona.... come è possibile?
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=chiaradelta&iid=8218398057&frm=284 :cry:
Tempo fà mi era sorto un dubbio, effettivamente se questa persona avesse la "vera" ISO dello SwapMagic forse poteva funziona... ma a parte che probabilmente per masterizzarla un comune mortale dovrebbe comprasi migliaglia di € x uno "stampatore" ma se poi funzionasse veramente vuoi mettere le decine di persone che rivenderebbero questa ISO x farsi ancora + soldi?
Cmq la cosa brutta di Ebay è che non ci sono controlli. :muro:
bartomio
13-09-2005, 14:00
dunque... mi sono fatto un po di giri qua e la'... una possibilità è questa:
esiste un file compresso di 800k che si trova su emule e similari che decompresso è una iso di 40 mega dal nome in genere di PSXHACK.ISO o PS2BOOT.ISO, il procedimento che ho trovato è il seguente:bisogna istallare Adaptec Easy CD 95 2.1 aggiornarlo alla 2.11 (cosi facendo credo si "retroaggiornino" i driver ASPI, infatti è un programma per win95. da questo punto in poi a me Nero non funge più(dà Power calibration error...)....bisogna disistallare easy cd e reinstallare gli ultimi ASPI driver per ripristinare tutto...forse in questo modo si masterizza il cd in maniera non "convenzionale".
Carico l'immagine con easyCD e la masterizzo, il procedimento arriva sino alla chiusura del cd sembra tutto a posto ma poi da un errore con un numero (errore 194-xxx-xxx all'incirca). forse la cosa è voluta.
A questo punto devo premettere che se si masterizza la iso con Nero(prima di istallare Easy cd) la copia ottenuta non viene riconosciuta dalla ps2 che chiede di inserire un disco ps o ps2 con la classica scritta... invece se metto il cd fatto con easy cd, la ps2 tenta di leggerlo pèer diverso tempo...e alla fine mi da un "Errore nella lettura del Disco" : guardando la struttura di questo cd mi sono accorto che è diversa da quella fatta con nero... mi spiego sembra che la parte masterizzata non cominci all'inizio del cd.. ma lasci una parte "non scritta".... l'ultima pensata mi è venuta leggendo un forum in cui molti si lamentavano che alcune volte swap magic e similari facevano fatica a bootare e davano "Errore nella lettura del Disco" ... forse quel che serve è un cd di qualità e in effetti su un altro file txt si consiglia di masterizzare la iso su di un cd con fondo nero tipico psx, o azo con fondo blu...forse serve solo un cd di qualita molto alta proverò e vi farò sapere...
bartomio
13-09-2005, 14:49
Trovato anche questo su un forum in inglese, sembrerebbe che serva una memory card vuota inserita...
[(PSX) - Boot Cd (play playstation games without mod chip) ISO.zip (875.4 KB, 165 views)]
I better not get in trouble for posting this, I dont know if it will work in all cases but I have a EU4047 PSX and it works fine problem is you have to burn it to the right disc, you will not get anything if you put it on a rewritable discs or highspeed discs, I ended up getting a good result by burning it to a 12x conia 650mb disc but you can experement when you want.
You need one empty memory card for it to upload to.
La cosa è troppo strana... cmq tienici aggiornati ;)
bartomio
14-09-2005, 10:06
Provato su un TDK ma nulla... non da quasi mai errore di lettura ma dopo un po mi da il browser ps2 con il dvd ci rivado sopra prova a rileggerlo per un po e mi torna al browser .. in compenso non dà la classica scritta "inserire disco ps o ps2"..... secondo me è un disco già pronto per fare un exploit ma a sto punto non penso che basti la memory vuota come suggeriva il forum in inglese, secondo me ci vuole qualche file già salvato sulla memory, magari trasferitogli da pc.... comunque su ebay sono due utenti diversi che vendono sta fantomatica iso e nessuno si lamenta nei feedback.... ma....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.