View Full Version : [Urgente] Netgear dg834gtit vs Zyxel 660HW
Colasante 5
09-09-2005, 15:01
Salve a tutti,
visto che entro oggi pomeriggio devo acquistare uno di questi 2 routers, vorrei avere un consiglio DEFINITIVO su quale dei 2 acquistare, possibilmente da qualcuno che li abbia provati entrambi ;)
Qual è il migliore dei 2 per facilità di configurazione, potenza di segnale, funzionamento con i programmi p2p e stabilità?!?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :) ;)
Colasante 5
09-09-2005, 17:17
Dai gente, proprio nessuno ha da darmi un consiglio?
Almeno chi possiede uno dei due router può dirmi come ci si trova?
Thanks ;)
Ciao!
Vedo che siamo della stessa città. ANche io tifo per la Robur.
Possiedo il Netgear DG834G (non mi sembra proprio identico alla tua richiesta.. :( ) comunque devo dire che funziona proprio bene. L'ho installato sotto WindowsXP e mi pilota un Macintosh iBook con connessione wireless di serie (Airport Extreme) alla grande. Inoltre pilota un Ibm portatile munito di Schedina PCMCIA anch'essa di Netgear il tutto a max 56 mbps teorici, effettivi medi circa 46. Una bella banda, credimi! Aggiungo che se è simile al mio e quindi fa da modem adsl, router, switcher e ovviamente point of access wifi, ci collego il suddetto Ibm non via wireless ma con il classico cavo ethernet. Lo attacca e viaggio in internet adsl.
Insomma la roba Netgear non è il massimo delle prestazioni o della sicurezzza ma possiede entrambe le qualità a livelli medio-alti.
Per concludere aggiungo che siccome ci sono alcune zone della casa non raggiunte dal segnale wi-fi ho oridinato l'extender via corrente elettrica (Home Plug) sempre di Netgear, che promette il collegamento wi-fi ad un buon rate ma praticamente ovunque in casa tu abbia una presa di corrente.
Ciao! ;)
Colasante 5
09-09-2005, 18:48
Quello che hai tu è la versione "precedente" di quello che vorrei prendere io, grazie mille per la tua testimonianza ;)
Quello che hai tu è la versione "precedente" di quello che vorrei prendere io, grazie mille per la tua testimonianza ;)
è semplicemente lo stesso router ma con wireless a 54Mbit
il GT va a 108... occhio che dovrebbe andar a questa velocità solo con periferiche wireless compatibili, quindi di marca Netgear
IT indica che è la versione italiana
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.