View Full Version : [NA] Cerco skeda video.
Salve cerco urgentemente una skeda video di fascia medio/bassa, a partire da una 9700 pro a salire. In particolare cerco:
9800xt
6600 GT
6800/6800 LE
E se il prezzo è abbordabile anche una 6800 GT o una X800.:D
Cmq voi proponete anche altro, poi si vedrà. ;) Mi raccomando prezzi onesti. Preferenza e precedenza a scambio a mano. :D
Salve cerco urgentemente una skeda video di fascia medio/bassa, a partire da una 9700 pro a salire. In particolare cerco una 9800xt o una 6600 GT, ma cmq voi proponete anche altro, poi si vedrà. ;) Mi raccomando prezzi onesti. Preferenza e precedenza a scambio a mano. :D
Ho una Gainward 6600 GT - AGP - 128MB - VIVO, in garanzia, 150 euro spedita
Ho una Gainward 6600 GT - AGP - 128MB - VIVO, in garanzia, 150 euro spedita
Ok tengo in considerazione la tua offerta, nel frattempo vorrei attendere altre proposte, magari anche per lo scambio a mano. Nel caso il prezzo è limabile? ^_^
Ok tengo in considerazione la tua offerta, nel frattempo vorrei attendere altre proposte, magari anche per lo scambio a mano. Nel caso il prezzo è limabile? ^_^
qualcosina si può limare ;)
qualcosina si può limare ;)
A garanzia come stiamo messi? La scheda è completa di tutto(scatola, accessori ecc)?
A garanzia come stiamo messi? La scheda è completa di tutto(scatola, accessori ecc)?
completa e acquistata a marzo presso noto negozio online di Milano.
allego fattura
completa e acquistata a marzo presso noto negozio online di Milano.
allego fattura
Nel caso potresti farmi anche il piacere di spedire in contressegno con tassa di quest'ultimo a mio carico?
Nel caso potresti farmi anche il piacere di spedire in contressegno con tassa di quest'ultimo a mio carico?
si può fare
si può fare
Ok grazie per la disponibilità ti faccio sapere qualcosa entro stasera, nel frattempo come già detto prima aspetto altre offerte. ^_^
Ok grazie per la disponibilità ti faccio sapere qualcosa entro stasera, nel frattempo come già detto prima aspetto altre offerte. ^_^
Daigoro hai un pm.
turco666
09-09-2005, 21:33
Ho una pov 5900xt a 90 + spese, può interessare?
Forse ma a quel prezzo prenderei una 9800 pro che devo solo confermare entro stasera. Nel frattempo sto aspettando la risposta di Daigoro.
Hai garanzia residua? In che condizioni è il tutto? é completo di cavi, scatola ecc?
Forza ragazzi, fate le vostre offerte. :D
Forza ragazzi, fate le vostre offerte. :D
Sparkle fx5700 le da 128mb ancora in garanzia a 55 +s.s.
se interessa mandami PVT
ciao
turco666
10-09-2005, 13:27
Hai garanzia residua? In che condizioni è il tutto? é completo di cavi, scatola ecc?
E' tutto in ottime condizioni, tenuto benissimo, completo di scatola manuale, cavi, etc. Ha ancora qualche mese di garanzia residua (mi pare fino a febbraio)
Sparkle fx5700 le da 128mb ancora in garanzia a 55 +s.s.
se interessa mandami PVT
ciao
Scusami ma la tua scheda va al di sotto dei canoni prestazionali da me richiesti. :(
E' tutto in ottime condizioni, tenuto benissimo, completo di scatola manuale, cavi, etc. Ha ancora qualche mese di garanzia residua (mi pare fino a febbraio)
Se non riesco a trovare niente di meglio ci faccio un pensierino ma con una limatina magari, peril momento aspetto altre offerte, cmq grazie per l'interesse. ^_^
Forza ragazzi proponetemi una buona scheda video. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.