PDA

View Full Version : caldo!

loranz83
09-09-2005, 14:50
Salve ragazzuoli ho un questito per voi...
dunque ho un pc com amd 2000+ e scheda madre asus a7v8x, stavo utilizzando un programma di diagnostica ram e cache dal prompt di dos (avete presente quello di microsoft??) è possibile che, visto che usa molto il procio, con una temp esterna di ventisei gradi l'asus abbia bloccato tutto dopo una ventina di minuti perche il procio aveva raggiunto la temperatira di sicurezza??
devo preoccuparmi??
Cosiderate che il case era chiuso e il dissi è un coolmaster, normalete gira sui 65-70 gradi con le normali operazioni di win

fan100
09-09-2005, 16:36
Salve ragazzuoli ho un questito per voi...
dunque ho un pc com amd 2000+ e scheda madre asus a7v8x, stavo utilizzando un programma di diagnostica ram e cache dal prompt di dos (avete presente quello di microsoft??) è possibile che, visto che usa molto il procio, con una temp esterna di ventisei gradi l'asus abbia bloccato tutto dopo una ventina di minuti perche il procio aveva raggiunto la temperatira di sicurezza??
devo preoccuparmi??
Cosiderate che il case era chiuso e il dissi è un coolmaster, normalete gira sui 65-70 gradi con le normali operazioni di win

Mi sa che hai dei problemi.(al computer)
60 70 in idle sono davvero tanti per un XP2000+.
Allora cosa fare?Controlla che la ventola giri.
Hai almeno una ventola in estrazione?Suppongo di no.Metticela.
Controlla lo stato del dissipatore.Se è montato al contrario per es.
Sostituisci la pasta.

dj883u2
09-09-2005, 17:15
Mi sa che hai dei problemi.(al computer)
60 70 in idle sono davvero tanti per un XP2000+.
Allora cosa fare?Controlla che la ventola giri.
Hai almeno una ventola in estrazione?Suppongo di no.Metticela.
Controlla lo stato del dissipatore.Se è montato al contrario per es.
Sostituisci la pasta.

quoto.
Ciao ;)

HaCKeR.InSiDe
09-09-2005, 17:16
oppure cambia il dissi del procio e applica due ventole x estrarre l aria calda dal case...cambia la pasta ogni tanto...oppure lascia la finsestra del case aperta