View Full Version : Per Venice 3000+ Arctic Freezer o Silencer?
rizzotti91
09-09-2005, 15:49
Per un Venice 3000+, mi consigliate un Arctic Freezer 64 oppure un Silencer 64, perchè la differenza è di 8 euro, e dovrei risparmiare, quidi dovrei prendere solo quello che mi serve, no qualcosa in più. Grazie.
Dumah Brazorf
09-09-2005, 18:48
Col freezer raggiungi la pace dei sensi. Sono 8€, suvvia, ti ci compri a malapena la tastiera.
bombolo2
10-09-2005, 12:54
il freezer e' 10 volte meglio di quell'obrobrio di silencer che a me sembra un fungo :O
...ma quale dei due è il più silenzioso, considerando che io non overclocco e quindi non ho bisogno di dissipare tanto calore? E' così pietoso il silencer? Ho visto che c'è sia in versione normale che Termo Controllata...quale piglio dei 3 per raffreddare il mio winchester? La ventola dell'AMD la sto odiando...
Dumah Brazorf
13-09-2005, 09:34
Quale parte di "Col freezer raggiungi la pace dei sensi" non hai capito? :p
Quale parte di "Col freezer raggiungi la pace dei sensi" non hai capito? :p
...l'ho comprato....ma è ENORME...spero che ci stia nel mio case...comunque la mia paura è che qualche cavetto vada ad incastrarsi nella ventola che non mi sembra protetta...speriamo...
Dumah Brazorf
23-10-2005, 17:23
I cavi nel case devono essere in ordine se non vuoi che ostacolino le ventole e i flussi d'aria...
Ciao.
I cavi nel case devono essere in ordine se non vuoi che ostacolino le ventole e i flussi d'aria...
Ciao.
infatti vorrei prendermi un dei nuovi alimentatori modulari che permettono di utilizzare solo i cavi di alimentazione strattamente necessari e non la solita matassa di cavi inutilizzati, per quanto ordinata che sia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.