View Full Version : Errore 0xc000...6 con gestione periferiche e altro..Help
Ho un pc portatile con sopra xp prof , quando cerco di aprire "gestione periferiche" o quasi tutte le app di strumenti di amministrazione mi compare , dopo aver frullato per 1 min ,un pop-up con quell'errore mmc.exe app non corettamente ininizializzata (0xc00....6).
Forse la soluzione migliore č formattare peccato che il lettore cd del portatile sia fuori uso.
In gestione periferiche devo andarci per reinstallare i drivers di una scheda wireless pcmcia.
Come posso risolvere il probemaccio ?
Grazie
Forse cosė si capisce di pių?
Grazie
dino_sauro00
13-09-2005, 01:04
Ciao Fabbbio
E' un errore abbastanza generico ma cerchero di darti una mano.
Di solito questi errori si presenta non per colpa della mmc ma piu' che altro per qualche applicazione che va in conflitto generando errori di runtime.
Prima di tutto cerca di ricordarti se hai installato qualche nuovo programma prima che si presentasse il problema. Prova a disinstallare e reinstallare il tuo antivirus (di solito sono loro la causa di questo tipo di errori). Poi se hai qualche altro PC confronta le applicazioni in Task Manager e i Services con quelli del portatile. Se vedi qualcosa di strano (sopratutto nei Services) prova a disattivarlo / attivarlo e riprova
Scusa della risposta cosi' generica ma e' un problema piuttosto difficile da risolvere
Ti saluto
Ciao
prova magari anche a disabilitare un po x volta i programmi che partono in esecuzione automatica ... e vedere alla fine quale č che crea il problema ....
Altra cosa prova a vedere se con Hijackthis ti dice qualcosa ...
prova magari anche a disabilitare un po x volta i programmi che partono in esecuzione automatica ... e vedere alla fine quale č che crea il problema ....
Altra cosa prova a vedere se con Hijackthis ti dice qualcosa ...
E magari prova pure a postare il messaggio di errore completo, con numero e codice ;)
Il problema č che il pc non č il mio..
Cmq forse ho risolto ho installato il SP2 di XP tramite chieve usb e per il momento sembra funzionare...infatti sto usando proprio quel portatile con la scheda wifi che non riuscivo a reinstallare..Cmq questi errori di xp mi piaciono proprio...winzoz!
Ora dovvrei recuperare il lettore cd di questo portatile cosė taglio la testa al toro e reinstallo tutto..
GRazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.