View Full Version : Server senza monitor..
* seavoN
09-09-2005, 13:20
Prima di iniziare: ho intenzione di creare un muletto-server dove tenere film ecc sempre connesso al p2p ma..
dato che ho poco spazio (e soldi) non volevo comprare un monitor ma gestirlo in remoto sul mio pc tramite vnc.
la mia domanda è: come faccio a farlo partire senza monitor o addirittura senza sk.video attaccata? Ci dovrebbero essere dei problemi? Come ovviarli? (per favore non parlatemi di monitor switch o altre apparecchiature strambe).
Ciao!
Dumah Brazorf
09-09-2005, 13:36
Basta settare nel bios la voce Halt On su No Error (o cmq una voce con lo stesso senso). Non sono sicuro che parta anche senza scheda video.
Ciao.
Nn credo ke un pc possa andare senza sk video...
Prendine una magari PCI, però mettila!!! :D :D :D
ByeZ!
ALEX23
:D
brutus89
09-09-2005, 14:08
Bella idea la volevo realizzare poi per dei problemi nn l'ho più realizzata.
Cmq se colleghi il muletto-server al tuo pc principale tramite cavo ethernet puoi anche spegnerlo e accenderlo...in questo forum se ne parlato in modo abbastanza esaustivo se trovo 3d ti do il link ;)
Per quanto rigurda la scheda video penso sia impossibile nn installarla...e poi una scheda video agp la trovi anche a 30€...ma probabilmente la spesa più grande (se ancora devi assemblarlo) saranno gli hd
* seavoN
09-09-2005, 14:13
:)
Comunque ho una rete a casa e questo "share-monster" verrà collegato allo switch come tutti gli altri pc. Pensavo 2 Maxtor da 200gb..
Per la sk.video non c'è problema, ne ho una AGP ed una PCI quindi ;)
Grazie delle risposte ragazzi, appena parto con l'assembly posterò qualcosa!
Ciao!
Grazie delle risposte ragazzi, appena parto con l'assembly posterò qualcosa!
Ok, ti aspettiamo... ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
rizzotti91
09-09-2005, 14:19
Sezione sbaligata. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.