ken030
09-09-2005, 12:05
vendo nokia 6680 comprato il 18/06/05 con scontrino e confezione originale con tuti gli accessori(compresa mmc da 64 mb) perfetto senza un graffio e utilizzato poco con promozioni della wind e omnitel ancora da attivare+ XAiOX Bluetooth GPS NavOne V2.0 NEMERIX ultima versione che ti trova i satelliti in pochi secondi(non e' una farsa come gli altri gps garantisco personalmente) con un autonomia della batteria di 20 ore con scontrino e confezione originale(provato solo funzionamento)+mmc d.v. da 512mb kingston nuova ancora imballata.
vendo intero blocco (non mi chiedete di vendere solo il cell. o solo il gps che non posso)a 500€ io sono di napoli e preferirei scambio a mano in campania ma posso anche spedire previo pagamento anticipato postpay(posso fornire tutte le garanzie che vorrete)
il prezzo non e' trattabile.
vendo intero blocco (non mi chiedete di vendere solo il cell. o solo il gps che non posso)a 500€ io sono di napoli e preferirei scambio a mano in campania ma posso anche spedire previo pagamento anticipato postpay(posso fornire tutte le garanzie che vorrete)
il prezzo non e' trattabile.