View Full Version : Centurion 530
Drakogian
09-09-2005, 12:44
Vorrei acquistare il case CoolerMaster Centurion 530 per il mio prossimo PC.
Il prezzo (70€) mi sembra abbastanza buono. Sento solo la mancanza di una finestra laterale e della piastra per la MB estraibile.
In alternativa ci sarebbe l'Antec P160 ma il prezzo è quasi il doppio.
Chiedo un consiglio ai possessori di entrambi i case
Grazie
*Stregatto*
09-09-2005, 18:49
Io possiedo il padre, il centurion 5.
Personalmente mi è piaciuto come case, soprattutto la retina sul frontale che permette una buona areazione e soprattutto la presenza dell'alimentatore e di due ventole già installate e comprese nel prezzo, nel caso del 530 se non erro la ventola sul frontale è stata cambiata con una da 12 ( nel C 5 è da 80 )
Il rapporto qualità prezzo è buono ma dipende da cosa devi farci, sarebbe inutile acquistarlo se l'ali è insufficente per la tua futura configurazione e se le ventole facessero troppo rumore e quindi dovresti cambiarli
Per quanto riguarda la finestra laterale DRIMEL :D e poi ci fai vedere il tuo mod
fulviettino
10-09-2005, 19:27
Io possiedo il padre, il centurion 5.
Personalmente mi è piaciuto come case, soprattutto la retina sul frontale che permette una buona areazione e soprattutto la presenza dell'alimentatore e di due ventole già installate e comprese nel prezzo, nel caso del 530 se non erro la ventola sul frontale è stata cambiata con una da 12 ( nel C 5 è da 80 )
Il rapporto qualità prezzo è buono ma dipende da cosa devi farci, sarebbe inutile acquistarlo se l'ali è insufficente per la tua futura configurazione e se le ventole facessero troppo rumore e quindi dovresti cambiarli
Per quanto riguarda la finestra laterale DRIMEL :D e poi ci fai vedere il tuo mod
Anche io sarei interessato a questo case...da quanto è l'ali? Le ventole da 80 sono silenziose?
io ho l' 1 e mi trovo benissimissimo ;)
poi si monta con una sola vite :sofico:
Drakogian
12-09-2005, 13:49
Mi risulta che il Centurion 530 è non ha l'alimentatore incorporato (quello con ALI è il 531). Le ventole dovrebbero essere CoolMaster e sono da 120 quindi non dovrebbero essere molto rumorose...
anche io ho l'1 e mi trovo da dio :D
roscocoltrein
15-09-2005, 15:08
ciao a tutti, ero interessato anch' io al centurion 531, quello con ali da 380w, vorrei sapere com' è alimentatore, lo devo abbinare ad una dfi e venice 3200 da o.c
grazie
ciao a tutti, ero interessato anch' io al centurion 531, quello con ali da 380w, vorrei sapere com' è alimentatore, lo devo abbinare ad una dfi e venice 3200 da o.c
grazie
per un Oc fortino, pur sempre ad aria prenderei un 450 W ;)
quindi case senza ali :D
Drakogian
16-09-2005, 15:06
per un Oc fortino, pur sempre ad aria prenderei un 450 W ;)
quindi case senza ali :D
Concordo: almeno 480 W e vai tranquillo...
Se vuoi controllare vai qui:
http://www.extreme.outervision.com/index.jsp
Drakogian
16-09-2005, 15:10
Nessuno ha un Antec P160 ???
Vorrei sapere se la differenza di prezzo con il Centurion 530 li vale....
Nessuno ha un Antec P160 ???
Vorrei sapere se la differenza di prezzo con il Centurion 530 li vale....
http://www.techimo.com/photo/data/4/422side_light.jpg
bello :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.