PDA

View Full Version : lotteria uk...che è??le solite cavolate vero?

moncheri
09-09-2005, 11:37
mi è arrivata questa mail...
anche a voi??
UK LOTTERY NOTIFICATION DESK
We happily announce to you the draw of the UK NATIONAL LOTTERY, online Sweepstakes International program held on 23rd of April, 2005. Your e-mail address attached to ticket number: 56475600545 188 with Serial number 5368/02 drew the lucky numbers:3-18-25-29-31-43 (JACKPOT) which subsequently won you the lottery in the 2nd category .

You have therefore been approved to claim a total sum of £684,008.00 (six hundred and eighty-four thousand and eight British pounds sterlings) in cash credited to file KTU/9023118308/03. This is from a total cash prize of £15,949,880 shared amongst the several lucky winners in this category .

All participants for the online version were selected randomly from World Wide Web sites through computer draw system and extracted from over 100,000 unions, associations, and corporate bodies that are listed online as part of our international promotions programme conducted annually to encourage prospective overseas entries. We hope with part of your prize awards, you will take part in our subsequent lottery jackpots.

Please note that your lucky winning number falls within our European booklet representative office in Europe as indicated in your play coupon In view of this, your £684,008.00 (six hundred and eighty-four thousand,and eight british pounds sterlings)will be released to you by any of our courier department.Our agent will immediately commence the process to facilitate the release of your funds as soon as you contact him.

For security reasons, you are advised to keep your winning details confidential till your claim is processed and your money remitted to you in whatever manner you deem fit to claim your prize.This is part of our precautionary measure to avoid double claiming and unwarranted abuse of this programme.Please be warned!

To file for your claim, please contact our fiduciary agent citing the batch and reference numbers to this letter between the hours of 8.00am - 10.30pm on Mondays through Saturdays:

MRS ELIZABETH PARKER

è una cavolata vero??a volte ci credo... :O

se non altro giocherò quei numeri al super-enalotto!! ;)

shinji_85
09-09-2005, 11:38
Non ho nemmeno letto... Comunque lascia stare... :)

GenteDiLibrino
09-09-2005, 11:39
certo che è una cavolata al 100x100

moncheri
09-09-2005, 12:08
dai....non è che magari ho vinto davvero?? :(
sono un pò credulona....:rolleyes:

traduzione da altavista!!
SCRITTORIO BRITANNICO di NOTIFICA di LOTTERY annunciamo felicemente a voi il tiraggio del LOTTERY NAZIONALE BRITANNICO, programma internazionale di lotterie in linea tenuto su il il ventitreesimo aprile, 2005. Il vostro indirizzo di E-mail fissato al numero del biglietto: 56475600545 188 con il numero di serie 5368/02 hanno disegnato il numbers:3-18-25-29-31-43 fortunato (JACKPOT) che successivamente li ha vinti il lottery nella seconda categoria. Quindi siete stati approvati per esigere una somma totale di £684.008.00 (seicento e di sterlings dei eighty-four mille ed otto libbre britanniche) in denaro accreditato alla lima KTU/9023118308/03. Ciò proviene da un premio totale dei contanti di £15.949.880 compartecipi fra i parecchi vincitori fortunati in questa categoria. Tutti i partecipanti per la versione in linea sono stati selezionati a caso a partire dai luoghi di World Wide Web attraverso il sistema di tiraggio del calcolatore e sono stati estratti oltre da 100.000 sindacati, dalle associazioni e dalle società che sono elencate in linea come componente del nostro programma internazionale di promozioni condotto annualmente per consigliare alle future entrate d'oltremare. Speriamo con la parte dei vostri premi premiati, voi parteciperemo ai nostri jackpots successivi di lottery. Noti prego che il vostro numero di vincita fortunato fa parte del nostro ufficio rappresentativo del libretto europeo in Europa come indicato nel vostro buono del gioco in considerazione di questa, i vostri £684.008.00 (seicento ed il eighty-four mille ed otto libbre britanniche di sterlings)will è liberato a voi da c'è ne del nostro corriere l'agente di department.Our che immediatamente comincerà il processo per facilitare il rilascio dei vostri fondi monetari non appena se lo mettete in contatto con. Per i motivi di sicurezza, vi raccomandate di mantenere i vostri particolari di vincita confidenziali finchè il vostro reclamo è proceduto ed i vostri soldi rimessi a voi in che cosa modo ritenete la misura per esigere il vostro prize.This fa parte della nostra misura precauzionale evitare doppio sostenere e l'abuso ingiustificato di questo programme.Please è avvertito! Per archiviare per il vostro reclamo, mettasi in contatto con prego il nostro agente fiduciario che cita il batch ed i numeri di riferimento a questa lettera fra le ore di 8.00am - 10.30pm al lunedì con sabati:

ok è impossibile......... :muro:

kaioh
09-09-2005, 12:25
ma ormai lo sanno pure i pixel dello schermo che sono solo truffe .

Haden80
09-09-2005, 14:36
lascia stare prima me ne arrivava una a settimana...poi quando ho iniziato a rimandarle indietro al vero mittente(che ho scoperto)..hanno smesso di inviarmele...
generalmente arrivano dall'olanda
son tutte fasulle ,ne parlarono qualche tempo fa a Striscia la notizia...

ciao

Fenomeno85
09-09-2005, 14:38
ma ormai lo sanno pure i pixel dello schermo che sono solo truffe .

:mano: io vorrei solo capire come si fa ancora solo a pensare che sia vero ... siamo nel 2005 :rolleyes:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ozeta
09-09-2005, 15:39
lascia stare prima me ne arrivava una a settimana...poi quando ho iniziato a rimandarle indietro al vero mittente(che ho scoperto)..hanno smesso di inviarmele...
generalmente arrivano dall'olanda
son tutte fasulle ,ne parlarono qualche tempo fa a Striscia la notizia...

ciao

Come hai fatto a scoprire il vero mittente? Mi interesserebbe sta cosa, visto che arrivano decine di mail spam al giorno :muro:

the_joe
09-09-2005, 15:48
Certo che è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo hai vinto ad una lotteria senza nemmeno comprare il biglietto.

Che culo che hai. :mbe:

ziozetti
09-09-2005, 15:53
Certo che è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo hai vinto ad una lotteria senza nemmeno comprare il biglietto.

Che culo che hai. :mbe:
Che io ricordi solo Gastone vinceva i premi estratti fra i non partecipanti... :asd: