PDA

View Full Version : [PALERMO]Vendo lett.mp3 Creative Zen Micro (bianco,1 mese e mezzo di vita),con 2 batt

nothing4ever
09-09-2005, 11:26
Vendo il suddetto lettore mp3 per 2 motivi fondamentali:
1- Ha dei piccoli graffi che quasi non si vedono sullo schermo, una piccola crepa nella cornice esterna e dei graffi sulla parte bassa del guscio. Tutti dovuti ad un'unica sfortunata caduta a terra del lettore.
2- Ho visto l'ipod nano e me ne sono innamorato! :D
Lo zen funziona alla perfezione, è bianco ed è il pacchetto completo di 2 batterie, alimentatore da rete (quello che non è più incluso nei nuovi pacchetti) e il restante come da catalogo.. L'ho acquistato dal sito pixmania il 18 luglio del 2005: quindi non ha neppure un mese e mezzo di vita!!!!!!
Il prezzo che chiedo è 150€, s.s. escluse.
Al più presto vi posto le foto con i piccoli difetti in rilievo.
Vendo preferibilmente a Palermo, così lo consegno a mano.

l.zanna
09-09-2005, 12:51
interessato
mandami delle foto dei problemi....

l.zanna@tiscali.it

nothing4ever
09-09-2005, 14:06
Entro questa sera te le mando... da dove dgt?

l.zanna
09-09-2005, 14:14
sono di Giussano (MI)
attendo..........

nothing4ever
09-09-2005, 16:18
Le foto le puoi trovare a questo link (http://www.klap.it/lettori)

Ci trovi anche le foto di un Ipod mini 4 giga.

Vendo entrambi in blocco o separatamente.

Creative Zen Micro € 150,00
iPod mini 4 giga € 100,00

spese spedizione escluse.

nothing4ever
10-09-2005, 00:24
uppino

Clelug
10-09-2005, 09:52
dammi info sull'ipod interessato!!!!

snake_eater1
10-09-2005, 10:36
Le foto le puoi trovare a questo link (http://www.klap.it/lettori)

Ci trovi anche le foto di un Ipod mini 4 giga.

Vendo entrambi in blocco o separatamente.

Creative Zen Micro € 150,00
iPod mini 4 giga € 100,00

spese spedizione escluse.

hai un pm per l'ipod

snake_eater1
10-09-2005, 12:03
uppino

t'ho anche mandato un'e-mail ;)

snake_eater1
10-09-2005, 13:15
Vendo il suddetto lettore mp3 per 2 motivi fondamentali:
1- Ha dei piccoli graffi che quasi non si vedono sullo schermo, una piccola crepa nella cornice esterna e dei graffi sulla parte bassa del guscio. Tutti dovuti ad un'unica sfortunata caduta a terra del lettore.
2- Ho visto l'ipod nano e me ne sono innamorato! :D
Lo zen funziona alla perfezione, è bianco ed è il pacchetto completo di 2 batterie, alimentatore da rete (quello che non è più incluso nei nuovi pacchetti) e il restante come da catalogo.. L'ho acquistato dal sito pixmania il 18 luglio del 2005: quindi non ha neppure un mese e mezzo di vita!!!!!!
Il prezzo che chiedo è 150€, s.s. escluse.
Al più presto vi posto le foto con i piccoli difetti in rilievo.
Vendo preferibilmente a Palermo, così lo consegno a mano.

scusa ma avrei una certa urgenza di ricevere una risposta al pm...grazie!

nothing4ever
10-09-2005, 14:14
Ti ho risposto via email... Nessuno interessato al pacchetto dei 2 lett. mp3? preferirei venderli in blocco.

snake_eater1
10-09-2005, 14:51
Ti ho risposto via email... Nessuno interessato al pacchetto dei 2 lett. mp3? preferirei venderli in blocco.

ti ho appena risposto all'e-mail ;)
si può dire che l'ipod l'hai venduto :)

nothing4ever
10-09-2005, 15:42

Hai email

snake_eater1
10-09-2005, 15:56
Hai email

risposto :)

nothing4ever
10-09-2005, 16:05
risposto :)

Pure io! :)

snake_eater1
10-09-2005, 16:10
Pure io! :)

ririsposto :D

nothing4ever
10-09-2005, 16:22
Scritta ultima email... Nessuno interessato allo Zen micro??? :(

snake_eater1
10-09-2005, 16:39
Scritta ultima email... Nessuno interessato allo Zen micro??? :(

ti ho scritto anch'io un'ultima e-mail...

nothing4ever
10-09-2005, 16:52
Email mandata...
Forza Siiori forza!!!!
Rimane un ottimo zen micro!!! :D

Frattaglia
10-09-2005, 20:20
ciao

potresti darmi maggiori dettagli sull'ipod 4 gb?

Clelug
10-09-2005, 20:26
ci dovrebbe essere una coda....segnalazione inviata ai moderatori

snake_eater1
10-09-2005, 23:33
ciao

potresti darmi maggiori dettagli sull'ipod 4 gb?

mi spiace ma l'ha già venduto a me :)

snake_eater1
10-09-2005, 23:36
ci dovrebbe essere una coda....segnalazione inviata ai moderatori

scusa hai ragione a proposito della coda ma il venditore si è messo d'accordo prima con me perchè eravamo al pc nello stesso momento,la coda non ha validità in questo caso,l'oggetto va a chi si mette d'accordo prima col venditore,tu non hai detto che l'avresti comprato subito ma hai chiesto solo info(erano già presenti in alto alla pagina).mi spiace ma l'ipod è già venduto...

nothing4ever
11-09-2005, 00:23
Spiacente, ma ormai ero rimasto d'accordo con snake eater, a cui lo spedirò o lunedi o martedi..
Mi è rimasto lo Zen Micro se vi può interessare. A meno che non li compriate in blocco, cosa che preferisco. In quel caso sono subito vostri! :)

ilkarro
11-09-2005, 01:29
In effetti il primo in coda per l'iPod è Clelug

ilkarro
11-09-2005, 01:32
scusa hai ragione a proposito della coda ma il venditore si è messo d'accordo prima con me perchè eravamo al pc nello stesso momento,la coda non ha validità in questo caso,l'oggetto va a chi si mette d'accordo prima col venditore,tu non hai detto che l'avresti comprato subito ma hai chiesto solo info(erano già presenti in alto alla pagina).mi spiace ma l'ipod è già venduto...

Forse è meglio se dai una bella lettura al regolamento, la tua è una interpretazione soggettiva e di comodo

nothing4ever
11-09-2005, 07:29
Spero non sorgano problemi in merito. per me è indifferente! l'unica mia preferenza sarebbe stata quella di vendere in blocco i 2 lettori...

snake_eater1
11-09-2005, 08:23
Spero non sorgano problemi in merito. per me è indifferente! l'unica mia preferenza sarebbe stata quella di vendere in blocco i 2 lettori...

hai pm...

guardate raga a me dispiace per i problemi di coda che si sono creati ma ormai il venditore si era messo d'accordo con me,il ragazzo che voleva l'ipod potrebbe anche prendersi lo zen creative,tanto è la stessa cosa...anzi lo zen è 5 giga...

snake_eater1
11-09-2005, 08:30
Forse è meglio se dai una bella lettura al regolamento, la tua è una interpretazione soggettiva e di comodo

ammetto che dovrei leggermi meglio il regolamento ma è vero anche che se il venditore si mette d'accordo e conclude con un altro acquirente non cade il mondo anche perchè quel altro utente non aveva detto sicuro che lo comprava...

ilkarro
11-09-2005, 09:35
Il mondo non cade sia che si rispetti il regolamento sia che non lo si faccia, ma se ognuno lo interpreta a suo modo e si comporta come gli pare che senso ha perdere tempo a scriverlo e a moderare la sezione?
La coda è
l.zanna (che non si è fatto più vivo)
Clelug
snake_eater1

nothing4ever
11-09-2005, 10:12
L.zanna in effetti non si è fatto + sentire... gli avevo mandato pure un'email.. Clelug in effetti è il secondo della coda, ma dopo che ho messo il link con le foto dei 2 lett.mp3 non si è fatto sentire ulteriormente, mentre snake eater si è interessato parecchio.
Quindi, anche se vado contro il regolamento, mi sembra giusto accettare l'offerta di snake eater... A meno che non ci sia qualcuno che decida di prendere entrambi i 2 lettori. In quel caso do la precedenza a tale acquirente.

Clelug
11-09-2005, 15:07
hai pm...

guardate raga a me dispiace per i problemi di coda che si sono creati ma ormai il venditore si era messo d'accordo con me,il ragazzo che voleva l'ipod potrebbe anche prendersi lo zen creative,tanto è la stessa cosa...anzi lo zen è 5 giga...
appunto visto che è lo stesso, perche' non lo prendi tu lo Zen??anzi lo Zen è 5GB ci andresti a guadagnare......

snake_eater1
11-09-2005, 16:10
appunto visto che è lo stesso, perche' non lo prendi tu lo Zen??anzi lo Zen è 5GB ci andresti a guadagnare......

guarda mi dispiace che tu stia reagendo in questo modo ma ormai mi sono messo d'accordo io col venditore e l'oggetto è da considerarsi venduto,te l'ha detto il venditore stesso,mettiti l'anima in pace e cercati un altro ipod.
chi prima arriva meglio alloggia...ricordatelo sempre...

Clelug
11-09-2005, 17:01
guarda mi dispiace che tu stia reagendo in questo modo ma ormai mi sono messo d'accordo io col venditore e l'oggetto è da considerarsi venduto,te l'ha detto il venditore stesso,mettiti l'anima in pace e cercati un altro ipod.
semplicemente rispondevo all'assurdita che hai detto, riguardo allo Zen che è Uguale all'ipod,non so se è un tentativo di mostrarti brillante o spiritoso,ma di fatto non ci sei riuscito...

snake_eater1
11-09-2005, 17:40
semplicemente rispondevo all'assurdita che hai detto, riguardo allo Zen che è Uguale all'ipod,non so se è un tentativo di mostrarti brillante o spiritoso,ma di fatto non ci sei riuscito...

non era nè un tentativo per mostrarmi brillante nè per mostrarmi spiritoso,l'ipod e lo zen hanno le stesse funzioni,sono due lettori mp3 di nicchia,anzi sotto alcuni aspetti lo zen è migliore,solamente che io non ho molti soldi e posso permettermi solo l'ipod a quel prezzo mentre avevo pensato che magari tu lo zen potevi permettertelo...tutto qui,è ovvio poi che sono due apparecchi diversi però hanno la stessa identica funzione di base

ilkarro
11-09-2005, 20:44

Ricordati di leggere il regolamento, è un consiglio

nothing4ever e snake_eater1 siete entrambi sospesi per 5 giorni per non avere rispettato la coda