View Full Version : [PALERMO]Vendo lett.mp3 Creative Zen Micro (bianco,1 mese e mezzo di vita),con 2 batt
nothing4ever
09-09-2005, 11:26
Vendo il suddetto lettore mp3 per 2 motivi fondamentali:
1- Ha dei piccoli graffi che quasi non si vedono sullo schermo, una piccola crepa nella cornice esterna e dei graffi sulla parte bassa del guscio. Tutti dovuti ad un'unica sfortunata caduta a terra del lettore.
2- Ho visto l'ipod nano e me ne sono innamorato! :D
Lo zen funziona alla perfezione, è bianco ed è il pacchetto completo di 2 batterie, alimentatore da rete (quello che non è più incluso nei nuovi pacchetti) e il restante come da catalogo.. L'ho acquistato dal sito pixmania il 18 luglio del 2005: quindi non ha neppure un mese e mezzo di vita!!!!!!
Il prezzo che chiedo è 150€, s.s. escluse.
Al più presto vi posto le foto con i piccoli difetti in rilievo.
Vendo preferibilmente a Palermo, così lo consegno a mano.
interessato
mandami delle foto dei problemi....
l.zanna@tiscali.it
nothing4ever
09-09-2005, 14:06
Entro questa sera te le mando... da dove dgt?
sono di Giussano (MI)
attendo..........
nothing4ever
09-09-2005, 16:18
Le foto le puoi trovare a questo link (http://www.klap.it/lettori)
Ci trovi anche le foto di un Ipod mini 4 giga.
Vendo entrambi in blocco o separatamente.
Creative Zen Micro € 150,00
iPod mini 4 giga € 100,00
spese spedizione escluse.
nothing4ever
10-09-2005, 00:24
uppino
dammi info sull'ipod interessato!!!!
snake_eater1
10-09-2005, 10:36
Le foto le puoi trovare a questo link (http://www.klap.it/lettori)
Ci trovi anche le foto di un Ipod mini 4 giga.
Vendo entrambi in blocco o separatamente.
Creative Zen Micro € 150,00
iPod mini 4 giga € 100,00
spese spedizione escluse.
hai un pm per l'ipod
snake_eater1
10-09-2005, 12:03
uppino
t'ho anche mandato un'e-mail ;)
snake_eater1
10-09-2005, 13:15
Vendo il suddetto lettore mp3 per 2 motivi fondamentali:
1- Ha dei piccoli graffi che quasi non si vedono sullo schermo, una piccola crepa nella cornice esterna e dei graffi sulla parte bassa del guscio. Tutti dovuti ad un'unica sfortunata caduta a terra del lettore.
2- Ho visto l'ipod nano e me ne sono innamorato! :D
Lo zen funziona alla perfezione, è bianco ed è il pacchetto completo di 2 batterie, alimentatore da rete (quello che non è più incluso nei nuovi pacchetti) e il restante come da catalogo.. L'ho acquistato dal sito pixmania il 18 luglio del 2005: quindi non ha neppure un mese e mezzo di vita!!!!!!
Il prezzo che chiedo è 150€, s.s. escluse.
Al più presto vi posto le foto con i piccoli difetti in rilievo.
Vendo preferibilmente a Palermo, così lo consegno a mano.
scusa ma avrei una certa urgenza di ricevere una risposta al pm...grazie!
nothing4ever
10-09-2005, 14:14
Ti ho risposto via email... Nessuno interessato al pacchetto dei 2 lett. mp3? preferirei venderli in blocco.
snake_eater1
10-09-2005, 14:51
Ti ho risposto via email... Nessuno interessato al pacchetto dei 2 lett. mp3? preferirei venderli in blocco.
ti ho appena risposto all'e-mail ;)
si può dire che l'ipod l'hai venduto :)
nothing4ever
10-09-2005, 15:42
Hai email
snake_eater1
10-09-2005, 15:56
Hai email
risposto :)
nothing4ever
10-09-2005, 16:05
risposto :)
Pure io! :)
snake_eater1
10-09-2005, 16:10
Pure io! :)
ririsposto :D
nothing4ever
10-09-2005, 16:22
Scritta ultima email... Nessuno interessato allo Zen micro??? :(
snake_eater1
10-09-2005, 16:39
Scritta ultima email... Nessuno interessato allo Zen micro??? :(
ti ho scritto anch'io un'ultima e-mail...
nothing4ever
10-09-2005, 16:52
Email mandata...
Forza Siiori forza!!!!
Rimane un ottimo zen micro!!! :D
Frattaglia
10-09-2005, 20:20
ciao
potresti darmi maggiori dettagli sull'ipod 4 gb?
ci dovrebbe essere una coda....segnalazione inviata ai moderatori
snake_eater1
10-09-2005, 23:33
ciao
potresti darmi maggiori dettagli sull'ipod 4 gb?
mi spiace ma l'ha già venduto a me :)
snake_eater1
10-09-2005, 23:36
ci dovrebbe essere una coda....segnalazione inviata ai moderatori
scusa hai ragione a proposito della coda ma il venditore si è messo d'accordo prima con me perchè eravamo al pc nello stesso momento,la coda non ha validità in questo caso,l'oggetto va a chi si mette d'accordo prima col venditore,tu non hai detto che l'avresti comprato subito ma hai chiesto solo info(erano già presenti in alto alla pagina).mi spiace ma l'ipod è già venduto...
nothing4ever
11-09-2005, 00:23
Spiacente, ma ormai ero rimasto d'accordo con snake eater, a cui lo spedirò o lunedi o martedi..
Mi è rimasto lo Zen Micro se vi può interessare. A meno che non li compriate in blocco, cosa che preferisco. In quel caso sono subito vostri! :)
In effetti il primo in coda per l'iPod è Clelug
scusa hai ragione a proposito della coda ma il venditore si è messo d'accordo prima con me perchè eravamo al pc nello stesso momento,la coda non ha validità in questo caso,l'oggetto va a chi si mette d'accordo prima col venditore,tu non hai detto che l'avresti comprato subito ma hai chiesto solo info(erano già presenti in alto alla pagina).mi spiace ma l'ipod è già venduto...
Forse è meglio se dai una bella lettura al regolamento, la tua è una interpretazione soggettiva e di comodo
nothing4ever
11-09-2005, 07:29
Spero non sorgano problemi in merito. per me è indifferente! l'unica mia preferenza sarebbe stata quella di vendere in blocco i 2 lettori...
snake_eater1
11-09-2005, 08:23
Spero non sorgano problemi in merito. per me è indifferente! l'unica mia preferenza sarebbe stata quella di vendere in blocco i 2 lettori...
hai pm...
guardate raga a me dispiace per i problemi di coda che si sono creati ma ormai il venditore si era messo d'accordo con me,il ragazzo che voleva l'ipod potrebbe anche prendersi lo zen creative,tanto è la stessa cosa...anzi lo zen è 5 giga...
snake_eater1
11-09-2005, 08:30
Forse è meglio se dai una bella lettura al regolamento, la tua è una interpretazione soggettiva e di comodo
ammetto che dovrei leggermi meglio il regolamento ma è vero anche che se il venditore si mette d'accordo e conclude con un altro acquirente non cade il mondo anche perchè quel altro utente non aveva detto sicuro che lo comprava...
Il mondo non cade sia che si rispetti il regolamento sia che non lo si faccia, ma se ognuno lo interpreta a suo modo e si comporta come gli pare che senso ha perdere tempo a scriverlo e a moderare la sezione?
La coda è
l.zanna (che non si è fatto più vivo)
Clelug
snake_eater1
nothing4ever
11-09-2005, 10:12
L.zanna in effetti non si è fatto + sentire... gli avevo mandato pure un'email.. Clelug in effetti è il secondo della coda, ma dopo che ho messo il link con le foto dei 2 lett.mp3 non si è fatto sentire ulteriormente, mentre snake eater si è interessato parecchio.
Quindi, anche se vado contro il regolamento, mi sembra giusto accettare l'offerta di snake eater... A meno che non ci sia qualcuno che decida di prendere entrambi i 2 lettori. In quel caso do la precedenza a tale acquirente.
hai pm...
guardate raga a me dispiace per i problemi di coda che si sono creati ma ormai il venditore si era messo d'accordo con me,il ragazzo che voleva l'ipod potrebbe anche prendersi lo zen creative,tanto è la stessa cosa...anzi lo zen è 5 giga...
appunto visto che è lo stesso, perche' non lo prendi tu lo Zen??anzi lo Zen è 5GB ci andresti a guadagnare......
snake_eater1
11-09-2005, 16:10
appunto visto che è lo stesso, perche' non lo prendi tu lo Zen??anzi lo Zen è 5GB ci andresti a guadagnare......
guarda mi dispiace che tu stia reagendo in questo modo ma ormai mi sono messo d'accordo io col venditore e l'oggetto è da considerarsi venduto,te l'ha detto il venditore stesso,mettiti l'anima in pace e cercati un altro ipod.
chi prima arriva meglio alloggia...ricordatelo sempre...
guarda mi dispiace che tu stia reagendo in questo modo ma ormai mi sono messo d'accordo io col venditore e l'oggetto è da considerarsi venduto,te l'ha detto il venditore stesso,mettiti l'anima in pace e cercati un altro ipod.
semplicemente rispondevo all'assurdita che hai detto, riguardo allo Zen che è Uguale all'ipod,non so se è un tentativo di mostrarti brillante o spiritoso,ma di fatto non ci sei riuscito...
snake_eater1
11-09-2005, 17:40
semplicemente rispondevo all'assurdita che hai detto, riguardo allo Zen che è Uguale all'ipod,non so se è un tentativo di mostrarti brillante o spiritoso,ma di fatto non ci sei riuscito...
non era nè un tentativo per mostrarmi brillante nè per mostrarmi spiritoso,l'ipod e lo zen hanno le stesse funzioni,sono due lettori mp3 di nicchia,anzi sotto alcuni aspetti lo zen è migliore,solamente che io non ho molti soldi e posso permettermi solo l'ipod a quel prezzo mentre avevo pensato che magari tu lo zen potevi permettertelo...tutto qui,è ovvio poi che sono due apparecchi diversi però hanno la stessa identica funzione di base
Ricordati di leggere il regolamento, è un consiglio
nothing4ever e snake_eater1 siete entrambi sospesi per 5 giorni per non avere rispettato la coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.