PDA

View Full Version : D-LINK DSL-G604T Router rumoroso?!?!?!?!?!?! °_°

DavE-Warr|oR
09-09-2005, 11:20
D-LINK DSL-G604T AZZ ma è normale che questo router faccia rumore? °_°
emana tipo un fischio continuo fastidiosissimo! e poi altri rumoretti strani :/
è difettoso? o è proprio cosi? cavolo io avevo visto anche uno zyxel 660-HW a sole 60 €!!!! pero ci era scritto... solo per gli utenti di libero.... se gli cambio firmware e gli metto quello originale potrei sbloccarlo per alice? se si lo cambio subito! fatemi sapere !

*Pegasus-DVD*
09-09-2005, 11:20
anche il mio ... ho dovuto spegnerlo stanotte O_O
anzi ... staccargli il cavo di alimentazione ...

cmq ho visto che fischia solo quando la portante è attiva ... O_O

mi sa che lo metto in sala e prendo una scheda di rete wifi da mettere sul mio pc :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

*Pegasus-DVD*
10-09-2005, 15:31
cosa si puo fare ??

DavE-Warr|oR
10-09-2005, 18:27
io l'ho cambiato... mi dava troppo i nervi... mi sono preso un zyxel 660-HW questo si che fa paura!!! è molto piu stabile e professionale.
una differenza assurda.. se sei intempo cambialo pure te ;)

*Pegasus-DVD*
10-09-2005, 19:06
io l'ho cambiato... mi dava troppo i nervi... mi sono preso un zyxel 660-HW questo si che fa paura!!! è molto piu stabile e professionale.
una differenza assurda.. se sei intempo cambialo pure te ;)

non faccio in tempo ... cmq a parte quel bug è spettacolare sto rutto ..

M74T
10-09-2005, 22:13
E' un problema della prima versione hardware la A1 !!

Con la nuova versione A3 è stato risolto ! (ovviamente tutti i firmware rimangono compatibili)

So che è possibile eliminarlo anche su questa versione, lunedi appena inizio di nuovo il mio hobby preferito :D, vi faccio sapere ;)

DavE-Warr|oR
10-09-2005, 22:17
ah.. addirittura fanno pure hardware bacati.... namo bene :mc:
io rimango fedele a zyxel.. un nome una garansia... :D

M74T
10-09-2005, 22:53
:rolleyes: ah.. addirittura fanno pure hardware bacati.... namo bene :mc:
io rimango fedele a zyxel.. un nome una garansia... :D

Hardware bacati !?!! Esagerato :D :D

Quando esce un prodotto nuovo è normale che ci siano dei problemi (ma ti ricordi la prima versione del 642r Zyxel ?) ... il fatto che la versione A3 sia già disponibile da 4 (quattro) mesi è un problema ormai noto nelle distribuzioni ... (leggi magazzini e/o depositi)

Vedrai che con l'aiuto di tutti lo risolviamo :D

*Pegasus-DVD*
11-09-2005, 01:54
dove trovo la mia versione hardware ?

e come faccio per eliminare il bug ?
devo cambiare un pezzo hardware ? :help:

DavE-Warr|oR
11-09-2005, 05:29
:rolleyes:

Hardware bacati !?!! Esagerato :D :D

Quando esce un prodotto nuovo è normale che ci siano dei problemi (ma ti ricordi la prima versione del 642r Zyxel ?) ... il fatto che la versione A3 sia già disponibile da 4 (quattro) mesi è un problema ormai noto nelle distribuzioni ... (leggi magazzini e/o depositi)

Vedrai che con l'aiuto di tutti lo risolviamo :D
eh vabbe se è per questo anche certi router della cisco erano bacati e cmq sia,sia cisco che zyxel hanno solo riscontrato problemi di firmware (risolvibile)...
e con il tempo loro questi pezzi non li hanno fatti.. cmq che dire.. buona fortuna spero che risolviate perche la d-link non è male.. per uso home basta e avanza :rolleyes: :) ;) (io ho dovuto passare a zyxel anche perche uso dei server e mi serve affidabilita massima anche se avevo d'ookiato dei rack cisco ma erano troppo esagerati dato che non ho una mega azienda (e non sono ricco hehe) :D

fumaste
12-09-2005, 17:44
Ciao a tutti, ho comprato oggi il router D-lnik DSL-G604T ma non riesco a farlo funzionare. Ecco i miei dubbi:
- è normale che lampeggi sempre la luce status? altrimenti cosa potrebbe significare?
- Devo usare il protocollo pppoa o pppoe o altro?
- Con il pppoa riesco a connettermi a internet, o almeno penso, cioè nella sezione DSL status mi dice "connect", ma poi non riesco ad accedere con nessun computer a internet.

Grazie

maxernet
12-09-2005, 17:49
oggi sono andato da MW per comprarmelo e indovinate che versione era????
A1... non me lo sono comprato.

Dite che se chiedo se hanno una versione A3 si incazzano? :D

ma questo rumore com'è?!? è proprio fastidioso? Dite che a me che dà fastidio anche la scheda video con dissì attivo non lo sopporterei vero???

fumaste
12-09-2005, 17:52
Doh. Anch'io l'ho preso da MW e ho visto ora che è la A1... cosa ha di brutto??

DavE-Warr|oR
12-09-2005, 17:55
oggi sono andato da MW per comprarmelo e indovinate che versione era????
A1... non me lo sono comprato.

Dite che se chiedo se hanno una versione A3 si incazzano? :D

ma questo rumore com'è?!? è proprio fastidioso? Dite che a me che dà fastidio anche la scheda video con dissì attivo non lo sopporterei vero???
se a MW trovi un zyxel 660-WH con scritto libero bla bla PRENDILO!!!!!! a sole 59 e hai un router della madonna che costa 140 € hgghghghhg (come ho fatto io) dando indietro naturalmente iL d-link a1 ghgghghghgh :ciapet:

maxernet
12-09-2005, 18:15
se a MW trovi un zyxel 660-WH con scritto libero bla bla PRENDILO!!!!!! a sole 59 e hai un router della madonna che costa 140 € hgghghghhg (come ho fatto io) dando indietro naturalmente iL d-link a1 ghgghghghgh :ciapet:

no non mi pare di averlo visto... che tu sappia c'è stato da mw questo pacchetto o in qualche altra catena di negozi?

*Pegasus-DVD*
12-09-2005, 18:17
allora ... se uno ha la versione A1 deve farselo cambiare con una A3 ?

è lunico modo per eliminare il rumore ?

duepixel
13-09-2005, 13:34
UP.
Interessa anche a me...

Ci sono novità? :rolleyes:

*Pegasus-DVD*
13-09-2005, 19:05
no...

provo a farmelo cambiare con un A3