View Full Version : SWAT 4... le missioni!
Ciao,
vorrei sapere qual'è il nome dell'ultima missione nel gioco! Io oggi ho finito lo schema del "laboratorio"...quello dopo l' "albergo" per intenderci!
E'l'ultimo?
Non mi ha sbloccato nessun altro livello!E'un problema del gioco forse?
DARIO-GT
09-09-2005, 13:59
Sono 13 in tutto. se non ricordo male
Belzebub
09-09-2005, 14:20
Ci sto giocando con moderata soddisfazione. Il gioco è carino, ma spesso mi succede di non riuscire a terminare le missioni xchè non riesco a trovare l'ultimo sospetto. Mi ritrovo (magari zoppo) a girare e girare per la mappa finchè non mi rompo e ricomincio d'accapo...
Lo so, ci vuole un pò di culo.... soprattutto quando arriverai alle...!!! Non aggiungo altro!
Gli schemi sono 13 allora?????
Ci sto giocando con moderata soddisfazione. Il gioco è carino, ma spesso mi succede di non riuscire a terminare le missioni xchè non riesco a trovare l'ultimo sospetto. Mi ritrovo (magari zoppo) a girare e girare per la mappa finchè non mi rompo e ricomincio d'accapo...
Capita anche a me... il gioco è bello però a volte si va a zonzo per mezz'ora senza sapere chi cercare...
Oppure si completa quello che si deve fare ma non si riesce a finire il livello perchè un ostaggio si rifiuta di essere ammanettato.
Perché si debbano ammanettare i civili, poi!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.