View Full Version : Sd tomtom 5
C'è qualcuno che gentilmente può provare a vedere se è possibile copiare i dati contenuti nella sd in dotazione a tomtom navigator 5 su un'altra memory card? io dovrei copiarli su una memory stick per installarlo sul th55...grazie
io mi sono fatto la copia di backup senza problemi..
Therock2709
16-09-2005, 22:07
Ciao, ecco in merito a questo volevo chiedere: il backup l'hai fatto semplicemente col Copia-Incolla dal PC o hai usato qualche altro metodo?
E poi: Ti è capitato di dover mettere il contenuto del backup su un'altra scheda?
Perché io mi volevo comprare una SD da 1 Gb, mettere su il contenuto della SD Tomtom e tenermi la SD Tomtom nella sua scatola...Come un cd di installazione...
Ciao, ecco in merito a questo volevo chiedere: il backup l'hai fatto semplicemente col Copia-Incolla dal PC o hai usato qualche altro metodo?
E poi: Ti è capitato di dover mettere il contenuto del backup su un'altra scheda?
Perché io mi volevo comprare una SD da 1 Gb, mettere su il contenuto della SD Tomtom e tenermi la SD Tomtom nella sua scatola...Come un cd di installazione...
copia e incolla senza alcun problema
Therock2709
17-09-2005, 12:37
Ok, grazie. Ma tu hai provato?
Therock2709
18-09-2005, 21:28
A chi può interessare: ho appena fatto la prova di copiare su una nuova SD tutto il contenuto originale Tomtom5 così com'era sulla SD Tomtom.Funziona, tutto ok.
Adesso mi sento più sicuro perché terrò la SD Tomtom al sicuro... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.