View Full Version : Vi presento mio figlio...
Baoliano
09-09-2005, 09:33
Lo so, non mi conoscete... bazzico, leggo e scrivo ben poco... ma volevo condividere con voi questa mia gioia.....
http://www.fotothing.com/photos/fa3/fa3f8b1dd37ce38ef9cbedfabe6e533d.jpg
-Crissina-
09-09-2005, 09:36
che meraviglia :)
tanti, tanti auguri di cuore :flower:
:sofico: :sofico: :sofico:
Che bello :D
Auguri
Brigante
09-09-2005, 09:37
A U G U R O N I !!! :)
Auguroni neo-papà e benvenuto al nuovo semi-utonto :p:)
SkunkWorks 68
09-09-2005, 09:41
Auguri e complimentoni! :D
wow com'è arrabbiato :D come l'hai chiamato?
Baoliano
09-09-2005, 09:45
wow com'è arrabbiato :D come l'hai chiamato?
Si chiama Alessandro... piange un pò... ma il fenomeno è in diminuzione... C'ha una voce che pare Bruce Dickinson... due mani alla Dino Meneghin...
Ralli soviè
09-09-2005, 09:52
auguriiiii :flower:
congratulazioni e benvenuto nel club ;)
Northern Antarctica
09-09-2005, 11:13
troppo bello!!! dagli tutto l'amore possibile ed immaginabile :)
tanti auguri :D
Quincy_it
09-09-2005, 11:17
Rallegramenti e felicitazioni! :)
Eddie666
09-09-2005, 11:18
Si ... C'ha una voce che pare Bruce Dickinson...
Allora bisogna proprio che il papa' gli faccia ascoltare della buona musica fin da piccolo! :D
ciao e congratulazioni per il bellissimo bimbo!
Congratulazioni al papà e alla mamma.
Stategli sempre accanto e dategli tutto l'amore di questo mondo.
moncheri
09-09-2005, 11:34
benvenuto alessandro....ti aspettiamo tra una quindicina d'anni su questo forum...mi raccomando!! :D
auguri a mamma e papà!! :)
MILANOgirl
09-09-2005, 11:47
bellissimo bimbo...
complimenti papà Baoliano!
Thunderman
09-09-2005, 12:00
Che carino, congratulazioni sincere :)
StErMiNeiToR
09-09-2005, 12:13
voglio anche io un pargoletto :cry:
dio mio che bello. tantissimi auguri!!
ma cm è cugiolottizimuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :flower:
lo stritolerei!!!! :vicini:
complimenti!!! :D
Già qualche mese fà ho postato anche io la mia gioia per la nascita di mia figlia...CONGRATULAZIONI e benvenuto ad Alessandro!!!
Augurissimi!!!! E' troppo tenero!!
massimo78
09-09-2005, 13:06
oddio che piciolo!!! :D
come si chiama ? :)
Fenomeno85
09-09-2005, 13:28
complimenti :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
beh...così piccoli nn riesco a trovarli carini... scusa la sincerità ... :fagiano: :D ... xò so una cosa . SARA' BELLISSIMISSIMO di sicuro...
... no non è un complimento a te o alla mamma...mi spiace, ma dico ciò xchè portando il mio stesso nome non può esser diversamente :D :D :D
My congratulations...
Ricordati della gioia che ti procura in questo momento, nelle lunghe notti insonni che ti aspettano. :D
AUGURONI!
axxaxxa3
09-09-2005, 13:39
lo stritolerei!!!! :vicini:
:eek: :cry:
axxaxxa3
09-09-2005, 13:40
Auguronissimi!bellissimo bimbo :)
juninho85
09-09-2005, 13:55
Lo so, non mi conoscete... bazzico, leggo e scrivo ben poco... ma volevo condividere con voi questa mia gioia.....
http://www.fotothing.com/photos/fa3/fa3f8b1dd37ce38ef9cbedfabe6e533d.jpg
a quando un nick tutto suo?:D
ninjathoo
09-09-2005, 13:57
Auguri
:)
o mamma che bellino, benvenuto e complimenti per il cucciolo d'uomo :)
Baoliano
09-09-2005, 17:40
Uppo ancora un paio di foto.... poi giuro che smetto... :D :Prrr:
http://www.fotothing.com/photos/981/9816936b4dbebee88e3b2165957a1be9.jpg
http://www.fotothing.com/photos/14c/14c133c7432631572d3af8a998caca59.jpg
ne voglio uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FastFreddy
09-09-2005, 18:46
Complimenti per il pargolo! :)
ne voglio uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prova su E-bay! :sofico:
Prova su E-bay! :sofico:
posso pagare con postepay vero?
axxaxxa3
09-09-2005, 19:12
http://www.fotothing.com/photos/14c/14c133c7432631572d3af8a998caca59.jpg
:eek: :eek: è grande come una tua mano :eek: :eek:
Bellissimo, felicitazioni :)
Beelzebub
09-09-2005, 19:51
Si chiama come me!!! :yeah:
Auguri! :D
Però, sappi che l'aver postato qui la foto di tuo figlio, ne farà un nerd al 100%... :sofico:
Auguri, piccolino ;)
e tanti auguri anke ai suoi fortunatissimi genitori
Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bello il piccolino... :D :D :D
Adamkelno
10-09-2005, 17:14
AUGURONIII!!!!!
Mi raccomando salva il thread e incornicialo a futura memoria :D
ORONZO CANA'
10-09-2005, 17:21
auguri!!!!!! :D
Mighty83
11-09-2005, 23:28
Si chiama Alessandro... piange un pò... ma il fenomeno è in diminuzione... C'ha una voce che pare Bruce Dickinson... due mani alla Dino Meneghin...
Se cresce a pane e heavy metal (come, mi sembra, il padre) senz'altro sarà un gran bel nanèn!
Complimenti! :D
proporrei di tenerci aggiornati sulle vicende del pargolo...
ormai siamo diventati tutti una grande famiglia :sofico: :sofico: :D :Prrr:
Baoliano
12-09-2005, 06:29
proporrei di tenerci aggiornati sulle vicende del pargolo...
ormai siamo diventati tutti una grande famiglia :sofico: :sofico: :D :Prrr:
Azzzz.... una specie di "Truman Show"....
Per la cronaca, stanotte non mi ha fatto chiudere occhio.... dopo aver pianto per coliche fino a mezzanotte, ha fatto un'oretta di sonno (io steso sul letto a fissare il soffitto con occhi iniettati di gioia)... poi, a l'una circa, ha deciso che era il momento di sfornarne una chilata... evvai... cambialo d'urgenza (tracimava :ciapet: ) e incarta questo eminente raviolo di m####. :D
Ok.. ora si dorme... NO! visto che c'era ha voluto altra poppata e successivi dieci minuti di pacche sulla schiena (io mi occupo solo della seconda parte, eh?!?!) per provacare ruttazzo (rutta come Fantozzi, il "pargolo").... a questo punto partono coliche ... unica soluzione per evitare il linciaggio da parte dei condomini.. prendo il pupo, lo carico in macchina e via, verso nuove avventure... in macchina si addormenta di botta... ma quando mi fermo emette un paio di versi tipo lamentela e poi parte a piangere..... tra gita in auto (puttan-tour?? :D :stordita: :Prrr: ) e successiva pratica cabalistica per farlo addormentare, sono stato alzato fino alle quattro di mattina... ora sono le sette e mezza... sono al lavoro da mezz'ora.... oggi mi sento un pò stanchino... :sofico:
:rotfl:
si sta allenando a fare la vita notturna :D a quanto pare :sofico:
Complimenti ;)
Ciao Alessandro! :D
Per la cronaca, stanotte non mi ha fatto chiudere occhio.... dopo aver pianto per coliche fino a mezzanotte, ha fatto un'oretta di sonno (io steso sul letto a fissare il soffitto con occhi iniettati di gioia)... poi, a l'una circa, ha deciso che era il momento di sfornarne una chilata... evvai... cambialo d'urgenza (tracimava :ciapet: ) e incarta questo eminente raviolo di m####. :D
Ok.. ora si dorme... NO! visto che c'era ha voluto altra poppata e successivi dieci minuti di pacche sulla schiena (io mi occupo solo della seconda parte, eh?!?!) per provacare ruttazzo (rutta come Fantozzi, il "pargolo").... a questo punto partono coliche ... unica soluzione per evitare il linciaggio da parte dei condomini.. prendo il pupo, lo carico in macchina e via, verso nuove avventure... in macchina si addormenta di botta... ma quando mi fermo emette un paio di versi tipo lamentela e poi parte a piangere..... tra gita in auto (puttan-tour?? :D :stordita: :Prrr: ) e successiva pratica cabalistica per farlo addormentare, sono stato alzato fino alle quattro di mattina... ora sono le sette e mezza... sono al lavoro da mezz'ora.... oggi mi sento un pò stanchino... :sofico:
dopo aver letto questo resoconto nessuno degli iscritti a questo forum farà più figli :D
tieni duro che le coliche dopo il terzo mese passano (ma se puoi evita di abituarlo ai giri in auto, è come una droga necessiterà di dosi sempre maggiori :D )
lh' osempre detto che mia sorella ha avuto una fortuna sfacciata. Mia nipote dorme anche tutta la notte (se non ha fame naturalmente), altrmenti si sveglia una volta, ma nemmeno piange. E' una santa quella bambina :angel:
... poi, a l'una circa, ha deciso che...
pannolini e bebé:
http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/categs.html
se hai spazio, i giri in macchina potresti sostituirli con un anello a velocità sostenuta intorno al tavolo, con la carrozzina, o qualcosa del genere...
:D :D :D
auguri e complimenti alla mamma!!!
:)
generals
12-09-2005, 10:29
resisti i primi mesi sono i più duri poi il numero di poppate si riduce e aumenta la quantità delle stesse. Mi raccomando il ruttino, penso che vedrai la luce con le prime pappe (5/6 mesi almeno). Cmq ne vale la pena le gioie che ti regalano ti ricompensano di tutti i sacrifici :) . auguroni
congratulazioni davvero un bel bambino! :)
Cyborg JA
12-09-2005, 12:19
aaaaaaaaargghh NOOOOOO COL FLESCCCC NOOOOOOOOO :cry:
MA CHI ME LO HA FATTO FARE DI STACCARMI DA MAMMAAAA :cry: :cry:
Baoliano
12-09-2005, 12:33
aaaaaaaaargghh NOOOOOO COL FLESCCCC NOOOOOOOOO :cry:
MA CHI ME LO HA FATTO FARE DI STACCARMI DA MAMMAAAA :cry: :cry:
Naaaaaaa...... già piangeva come un millepiedi con le unghie incarnite...
:D
Cyborg JA
12-09-2005, 12:45
Naaaaaaa...... già piangeva come un millepiedi con le unghie incarnite...
:D
azz.... auguri per le nottate :asd:
MILANOgirl
12-09-2005, 12:47
io per far addormentare il fede gli facevo le carezzine sulla schiena..e i grattini sulla nuca...
due minutini e :ronf:
LeEzSwEeTfAiRy
12-09-2005, 13:28
Oddio che cosa morbidosetta *_*
Congratulazioni!
PaTLaBoR
12-09-2005, 14:28
Auguri....
maria santissima...... :cry: ma perchè, perchè :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che ho fatto di male :cry:
Beh auguri, io sono papà da poco più di due mesi ed è la cosa più bella del mondo.....
Beh auguri, io sono papà da poco più di due mesi ed è la cosa più bella del mondo.....
auguri anke a te allora!
jumpin666
12-09-2005, 19:36
auguri a tutti, e mi raccomando, tante coccole e tanto amore lolloso :D :Prrr:
ninjathoo
12-09-2005, 23:16
io per far addormentare il fede gli facevo le carezzine sulla schiena..e i grattini sulla nuca...
due minutini e :ronf:
:eek: :eek: :eek: Hai un figlio anche tu???
juninho85
12-09-2005, 23:36
:eek: :eek: :eek: Hai un figlio anche tu???
ti sei già scordato? :eek:
vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurstelllllllllllllllllllllllllll:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.