PDA

View Full Version : Consiglio Epson c66 o c86

tigre652
09-09-2005, 09:28
Ho bisogno di un consiglio, Epson c66 o c86?
Da quanto ne capisco la risoluzione di stampa è identica ma cambia il numero di uggelli e quindi la 66 ci mette + tempo a stamapare. La 86 forse ha un cassettino migliore e stampa su CD.
A questo punto visto che laqualità di stampa dovrebbe essere identica, prenderei quella che trovo a meno.
Inoltre le versioni Photo edition hanno solo un corredo + grande o canbia qualcosa come qualità?
Ciao e grazie!

Slamp
11-09-2005, 09:34
La Epson C66 dovresti pagarla meno anche se alla fine non credo ci sia una differenza enorme tra le macchine.Gli inchiostri usati sono il nero e il colore da 4 per entrambe.In particolar modo mi ha colpito la velocita' della C86 (qualcosa come 17 ppm)ed il rumore meccanico in fase di stampa,mi sembra assolutamente buona.Per la stampanti photo ediction la differenza puo' essere notevole a partire dalla qualita' ,dai formati carta supportati,dalla capienza e dal tipo di cassetti carta,dal tipo di sistema cartucce-testine usate e dalla dimensione finale (legata al formato carta).Il tutto comporta una differenza notevole di prezzo.

tigre652
11-09-2005, 12:35
grazie, ora valuterò meglio!