View Full Version : attivazione scheda TIM :DOHHHH::::
bravoragazzo
09-09-2005, 09:26
ieri ho comprato una scheda tim.. riesco a fare le chiamate ma gli SMS non me li fa mandare :mad: :mad: :mad:
ho sentito ke per abilitarla al traffico entrante devo fare una chiamata della durata di 1 minuto e 40 secondi su un tel di rete fissa.... com'è sta cosa???? :mad: :mad: :mad:
MILANOgirl
09-09-2005, 09:29
è vero..ma m sa che hai sbagliato sezione! :)
Brigante
09-09-2005, 09:41
ieri ho comprato una scheda tim.. riesco a fare le chiamate ma gli SMS non me li fa mandare :mad: :mad: :mad:
ho sentito ke per abilitarla al traffico entrante devo fare una chiamata della durata di 1 minuto e 40 secondi su un tel di rete fissa.... com'è sta cosa???? :mad: :mad: :mad:
Hai sbagliato sezione, dovevi postare in "Telefonia in generale"; comunque la SIM è già abilitata se riesci ad effettuare chiamate, credo che devi solo impostare il numero del centro servizi, nelle opzioni degli SMS; leggi qua (http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,4_45_100,00.html).
bravoragazzo
09-09-2005, 09:53
posto di la'.. chiudete questo...
si brigante hai ragione è così... ma ho un siemens M55 e non trovo dove mettere quel numero... se lo sai seguimi in telefonia generale
grazie
locked
~ZeRO sTrEsS~
09-09-2005, 09:55
ma ke mai sentita sta cosa... chiama il 4916 ti danno un numero da inserire nelle opzioni del telefono, è un numero a cui vengono inviati gli sms, magari ti mandano un sms autoconfigurante. se riesci a chiamare la skeda è abilitata!
~ZeRO sTrEsS~
09-09-2005, 09:56
è vero.
aaaaaaaaaaaa le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Brigante
09-09-2005, 09:58
si brigante hai ragione è così... ma ho un siemens M55 e non trovo dove mettere quel numero... se lo sai seguimi in telefonia generale
grazie
locked
Io non ho un Siemens, prendi il manuale d'istruzioni, vai al capitolo SMS e c'è sicuramente scritto dov'è l'opzione, che comunque si chiama "Centro servizi". Il numero per TIM è quello riportato nel link che ti ho dato, e cioè +393359609600.
P.S.: Questo post più che chiuderlo conviene semplicemente spostarlo, almeno si evita di aprirne due uguali.
bluelake
09-09-2005, 10:01
grazie
locked
eseguo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.