PDA

View Full Version : mio 168 bloccato - aiutooo

AlexDrastic
09-09-2005, 10:05
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei il vostro aiuto...
Ho un palmare mio 168 e da qualche giorno si è bloccato, nel senso che non riesco ad accenderlo. Ho provato di tutto compreso l'hard reset (spostando il pulsante su off nel retro del palmare e dopo un minuto riportandolo su on) ma niente. Non riesco a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Il palmare mostra la schermata col mare e la scritta mio digi walker e poi si spegne.
Vi prego aiutatemi !!!

Grazie a tutti

giarry
09-09-2005, 16:39
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei il vostro aiuto...
Ho un palmare mio 168 e da qualche giorno si è bloccato, nel senso che non riesco ad accenderlo. Ho provato di tutto compreso l'hard reset (spostando il pulsante su off nel retro del palmare e dopo un minuto riportandolo su on) ma niente. Non riesco a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Il palmare mostra la schermata col mare e la scritta mio digi walker e poi si spegne.
Vi prego aiutatemi !!!

Grazie a tutti

c'è sempre la garanzia...

ben02
09-09-2005, 22:44
Scusa AlexDrastic posso chiederti come ti trovi con il tuo palmare, a parte questo inconveniente che ti è capitato.
Durante l'utilizzo del navigatore è possibile decidere come orientare la schermata orizzontale e verticale?
Sai dirmi anche se il processore è abbastanza veloce e se il segnale GPS si prende bene?
Grazie e scusa del disturbo, devo decidere che cosa prendere, sono indeciso tra il MIO 168 e l'ACER N35. :confused: