PDA

View Full Version : Ram Corsair

ginaccio
09-09-2005, 08:45
Salve a tutti,sto cercando di mettere su il pc nuovo e dopo anni di smanettamenti su pc ormai alla frutta,stavolta vorrei acquistare qualcosa di oc-oriented e iniziare a metterci le mani fin da subito.
Il negozio dove mi servo abitualmente non ha una grande scelta per quanto riguarda le ram :cry: ,ma insistendo un po' ha detto che mi potrebbe procurare un kit con 2 Corsair CMX512-3200XL T 2.2.2.5 al prezzo di circa 220 euro.Che ne dite? .Il prezzo come vi sembra?Le prendo o mi date voi qualche consiglio e mi butto su qualche shop online? :help:

La configurazione che ho in mente sarebbe questa :

Mb Msi Neo2 Platinum
Cpu 3200+ Venice
Ram Corsair CMX512-3200XL
Sc.Video 6800le agp
Alim. Enermax Coolergiant EG565AX

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli :D

midian
09-09-2005, 12:15
devi overcloccare?

ginaccio
09-09-2005, 17:05
Si,vorrei almeno provarci :) altrimenti prendevo delle ram con timings standard che posso trovare nel mio negozietto di fiducia.
Siccome le uniche ram performanti che mi puo' procurare il mio pusher di fiducia sone queste corsair (che costicchiano pure :cry: ),chiedevo lumi a voi esperti se vale la pena di prendere queste oppure se è meglio lasciar perdere (sia per qualità che per prezzo) e buttarmi alla ricerca di qualche negozio on line + fornito... :help:

HaCKeR.InSiDe
09-09-2005, 17:17
allora prendi una DFI piuttosto ke una MSI x overclokkare

HaCKeR.InSiDe
09-09-2005, 17:18
lascia xdere e buttati alla ricerca di qualke sito on-line piu fornito
se vuoi posso consigliarti...
e se vuoi ti metto giu una configurazione io...se mi dai il max ke vuoi spendere