View Full Version : [Urgente] - Recupero files
DigitalKiller
09-09-2005, 08:38
:help: :help: :help: :doh: Devo recuperare urgentemente dei file dbx di outlook express. Posso fare qualcosa con una distro live? Come devo procedere?
qual è esattamente il problema? Cos'è successo?
Windows non s'avvia più? :D
DigitalKiller
09-09-2005, 10:07
qual è esattamente il problema? Cos'è successo?
Windows non s'avvia più? :D
No, purtroppo non è quello! :D Fosse stato così, avrei installato linux! :)
Il pc si avvia senza problemi, ma da outlook sono sparite le cartelle in cui veniva archiviata la posta :( Purtroppo ci sono delle mail importanti (listini prezzi, contratti ed altra roba) :cry:
sparite nel senso di cancellate?
Allora mi sa che ti convine usare quelle utility che recuperano file andati perduti da windows o da dischetto... Non credo versioni live di Linux servano a qualcosa....
purtroppo non ti so dire nulla di più preciso.... Una volta c'erano le Norton Utilities... esistono ancora? 3 anni senza windows si fanno sentire;)
DigitalKiller
09-09-2005, 10:21
sparite nel senso di cancellate?
Allora mi sa che ti convine usare quelle utility che recuperano file andati perduti da windows o da dischetto... Non credo versioni live di Linux servano a qualcosa....
purtroppo non ti so dire nulla di più preciso.... Una volta c'erano le Norton Utilities... esistono ancora? 3 anni senza windows si fanno sentire;)
Non credo che siano state cancellate da qualcuno. Saranno sparite in seguito a qualche crash di sistema...boh...Inizio ad odiare sempre di più windows! :sofico:
Coumunque ho già provato un'utility di windows e sembra aver recuperato qualcosa :) Ho scritto in questa sezione, perchè credevo ci fosse qualche distro live adatta a questo scopo, senza la necessità, in caso si ripetesse in futuro, di staccare l'hd e di montarlo su un altro pc
ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce una utility in grado di recuperare file erroneamente eliminati sotto Linux/ext3....
Grassie!
DigitalKiller
09-09-2005, 11:04
I file dbx sono riuscito a recuperarli :D Ho provato a ripristinarli ma nulla, outlook non li vuole leggere :rolleyes: :cry:
prova a cambiare i permessi... In particolar modo controlla che non siano in sola lettura....
ingeniere
09-09-2005, 11:24
I file dbx sono riuscito a recuperarli :D Ho provato a ripristinarli ma nulla, outlook non li vuole leggere :rolleyes: :cry:
Che cosa ti dice?
Hai provato a recuperare tutta la certella in cui sono contenute e poi sovrascrivere quella di outlook?
Ciao
DigitalKiller
09-09-2005, 11:39
I permessi dei file sono giusti. Non sono riuscito a recuperare tutta la cartella, ma solo le cartelle personalizzate. In outlook, le ho ricreate e poi ho ripristinato i file recuperati. Ho sempre fatto così...ma questa volta nulla :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.