View Full Version : Intel, previsto taglio di prezzi per Gennaio
Redazione di Hardware Upg
09-09-2005, 08:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15333.html
Intel dovrebbe praticare un aggiornamento del listino contemporaneamente all'introduzione sul mercato delle CPU a 65 nanometri
Click sul link per visualizzare la notizia.
AMD? 65 nm? Su che processori?!?!? Quando li vedremo?
si sa qualcosa di prossimi tagli di prezzi in casa Amd? mi pare di aver letto qualcosa in proposito 2 mesi fa, ma i prezzi mi sembrano bloccati da 2/3 mesi
c'č la news in prima pagina...
cavoli...niente riduzioni per PM :muro: dai che devo comprare il portatile :p !!!
zerothehero
09-09-2005, 11:31
li hanno abbassati poco tempo fa i p-m
tanto i prezzi sono cmq alti .... e cmq non sono concorrenziali tutti ormai usano amd...
cmq per fortuna che c'č intel che fa da deterrente per far abbassare i prezzi a amd!
zerothehero
09-09-2005, 13:00
tanto i prezzi sono cmq alti .... e cmq non sono concorrenziali tutti ormai usano amd...
cmq per fortuna che c'č intel che fa da deterrente per far abbassare i prezzi a amd!
Io spero che amd abbassi i prezzi sul dual core.. :doh:
nicgalla
09-09-2005, 15:57
i prezzi dual core AMD staranno mediamente alti per via della schiacciante superioritā tecnologica di AMD sui dual core Intel... per ora č finita la pacchia dei vecchi athlon... :)
MiKeLezZ
09-09-2005, 20:27
Adesso se vuoi andare "sull'economico" devi farti un Intel
Bizzarra la vita :/
Comunque tagli davvero di piccola entitā, poi su delle cifre cosė basse
Ciao AXIA secondo me quello che dici non č del tutto vero perche si č vero che ormai amd con i 64-bit č potentissimo ma non vorrei che dimenticassi quei anche se pochi come me che possono vantare una scheda madre a 2 processori.
Sono sicuro che i miei 2 processori extreme edition da 3.60 Ghz l' uno non temono confronto contro un qualsiasi amd.
CIAO
diabolik1981
11-09-2005, 14:47
Ciao AXIA secondo me quello che dici non č del tutto vero perche si č vero che ormai amd con i 64-bit č potentissimo ma non vorrei che dimenticassi quei anche se pochi come me che possono vantare una scheda madre a 2 processori.
Sono sicuro che i miei 2 processori extreme edition da 3.60 Ghz l' uno non temono confronto contro un qualsiasi amd.
CIAO
Mi spieghi come fai a paragonare una soluzione multiprocessore con un singolo processore?
BravoGT83
11-09-2005, 19:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15333.html
Intel dovrebbe praticare un aggiornamento del listino contemporaneamente all'introduzione sul mercato delle CPU a 65 nanometri
Click sul link per visualizzare la notizia.
interessante...
chissā quale sarā la risposta di amd :D
interessante...
Si spera sempre in un taglio conseguente, č la mossa che imho favorisce magiormente noi consumatori :)
Adesso se vuoi andare "sull'economico" devi farti un Intel
Bizzarra la vita :/
Comunque tagli davvero di piccola entitā, poi su delle cifre cosė basse
GIā... Ma era prevedibile visto gli andamenti di AMD negli ultimi anni...
interessante...
Si ma tagliano tagliano, alla fine vai nei negozi e costano comunque una fortuna...
Mi spieghi come fai a paragonare una soluzione multiprocessore con un singolo processore?
Penso che anche solo uno dei miei 2 bolidi possa batterlo cmq.
E scusami una cosa e se avessi avuto un processore dual core avrebbe contato come 2 processori??
Bye!!! :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.