View Full Version : Gygabyte 6800 silent pipe:cne ne pensate?
Ciao a tutti...
Che ne pensate della gygabyte 6800 siglata gv-n68128dh. Devo sostituire una 9600 pro chiassosa con un modello non troppo costoso, silenzioso e che se la cavi nei giochi:me la consigliate?
nn e' male, poi magari la moddi a gtina :D
Dr House
09-09-2005, 09:14
se non hai ristagni di aria calda nel case non ti darà alcun problema
C'è qualcuno di voi che la possiede e può dirmi come và...
inoltre io l'ho trovata a 295 euro su intenet e ha quel prezzo da mesi: vi sembra alto? pensate possa creare problemi se installata su una abit kv8 pro???
buona ;)
poi puoi sempre moddarla :D
Dr House
09-09-2005, 12:59
uno shop romano tempo fa le aveva a 100€ di meno fai un pò tu
HaCKeR.InSiDe
09-09-2005, 14:09
A quel prezzo prendi una 6800GT a momenti...anzi
prendi sicurmanete una X800XL...ke e molto superiore
Nelle mie intenzioni la scheda deve essere silenziosa e purtroppo in giro l'unica soluzione che ho trovato e questa o un'altra con sistema di raffreddamento della artic a circa 80 euro di +.
Mi indicate se è possibile qualche sito dove guardare...
Schwoch89
10-09-2005, 10:19
A quel prezzo prendi una 6800GT a momenti...anzi
prendi sicurmanete una X800XL...ke e molto superiore
A quel prezzo prendi SICURAMENTE la 6800gt ...
Nelle mie intenzioni la scheda deve essere silenziosa e purtroppo in giro l'unica soluzione che ho trovato e questa o un'altra con sistema di raffreddamento della artic a circa 80 euro di +.
Mi indicate se è possibile qualche sito dove guardare...
Si ok il silenzio ma farsi spennare così dai... :(
Prendi una 6800 liscia o LE e ci metti un "NV Silencer 5 rev2" (18€) e dovresti essere a posto...
Cmq dipende da che ventola ha il dissipatore... più è grande meglio è così gira piano e fa poco rumore.
Io ho una MSI 6800, che ho pagato quasi la META' di quella che dici tu, e senza farci nulla è silenziosissima...
Se proprio devi spendere soldi fatti un impianto a liquido almeno sono spesi bene :)
Ciau!
C'è modo da parte vostra di farmi sapere dei buoni siti... ne conosco appena 4 e i loro prezzi da quanto dite non sono affatto buoni.
HaCKeR.InSiDe
11-09-2005, 14:18
mi manderesti il link dove vendono la 6800 della gigabyte a 295...vorrei farmi due risate :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.