PDA

View Full Version : Cool'n quiet di un Venice 3200+, non mi si attiva.

Kerne
09-09-2005, 06:56
Salve, ho fatto una ricerca sul forum prima di postare ma... nulla :mc:

Allora, io metto i driver presi dal sito, attivo il c&q dal bios, metto nelle opzioni di alimentazione "risparmio minimo" ma il mio procio gira sempre a 200x10. Ok potrei usare l'altro programmino non amd ma vorrei capire perchè non va, e poi a me basterebbe mettere il procio a riposo, poi che stia a 1000 o 800 poco mi importa, vorrei solo non tenerlo a 2000 mentre navigo per delle ore.
Grazie.

OverClocK79®
09-09-2005, 08:22
bios aggiornato???
hai variato qlk altro parametro????

BYEZZZZZZZZZZZ

Kerne
09-09-2005, 09:03
bios aggiornato???
hai variato qlk altro parametro????

BYEZZZZZZZZZZZ

Bios il penultimo, l'ultimo mi da problemi con le RAM, non ho variato nulla, è tutto a default, devo variare qualche altro parametro?
Grazie.

OverClocK79®
09-09-2005, 11:28
che io sappia no
C&Q enable da BIOS
driver CPU AMD correttamente installati
risp energia settato come hai detto....

basta

ascolta
prova RMClock per sfizio
giusto per vedere se riesci a farlo funzionare con quello e se il prob è altrove

BYEZZZZZZZZZZZ

Kerne
10-09-2005, 09:04
Niente da fare :confused: proverò RM clock. Per me mi manca qualche settaggio dal bios, solo che il bios della DFI è un po' più "esteso" di quello che avevo prima, devo trovare la voce.

Kerne
14-09-2005, 07:02
Ma RMclock lo devo impostare in qualche modo particolare? Perchè ora c'è min X4 e max X10 ma non c'è nulla da fare. Il mio procio rulla sempre al massimo. Col cool'n quiet ero riuscito a fare variare la tensione della cpu che scendeva a 1.1volt, ma cpuZ mi dava sempre la frequenza di 200x10.

P.S. Ma RMclock vuole sempre i driver AMD sul procio o no?