View Full Version : uccide a coltellate il figlio di 4 anni
francoisk
09-09-2005, 06:35
ennessima pazzia dei giorni nostri,sono disgustato da questi fatti,e ancor di piu' da quelli che vogliono trovare per forza una causa a questi gesti,una motivazione,e magari recuperarli,porca miseria dovrebbero riaprire i manicomi,non è giusto che un bimbo con una vita avanti debba morire in quel barbaro modo,non si deve recuperare proprio un bel niente dopo che sono successi i fatti,semmai questa gente dovrebbe essere curata prima,ma non dopo che uccide,dopo è troppo tardi,e nella mia mente non c'è possibilita' di perdono,ma solo di augurargli una fine bene peggiore.basta con questo Paese del buonismo a tutti i costi,il marcio va falciato via dalla nostra societa' dal piu' piccolo ladruncolo recidivo,a unabomber e ai tanti altri del lunghissimo elenco
nella mia mente non c'è possibilita' di perdono,ma solo di augurargli una fine bene peggiore.
e invece nel marito di quella donna e padre del bambino il perdono c'é,
tu vuoi fare comunque piazza pulita ?
il marcio va falciato via dalla nostra societa' dal piu' piccolo ladruncolo recidivo...
Attento che un posticino in manicomio si trova anche per te...
francoisk
09-09-2005, 08:37
tu cosa gli faresti a sta gente?sei contento di poter rischiare un avvelenamento bevendo un succo di frutta comprato in un supermercato?bah
Harvester
09-09-2005, 09:00
Non devi confondere le disgrazie con il crimine, la madre che compiuto quel gesto è in condizioni mentali assai disagiate, forse la responsabilità morale del fatto ricade anche su molti altri che dovevano capire lo stato di disagio, mi riferisco ai medici, e prendere provvedimenti adeguati. Differente è che qualcuno avveleni le bibite in un supermercato od altro per "colpire nel mucchio", più che crimine questo è terrorismo e non va tollerato ne perdonato.
Ciao
P.S. Prudenza nell'emettere giudizi.
perfettamente daccordo (e questa cosa mi fa paura :asd: )
:D
Brigante
09-09-2005, 09:06
...La gente sta fulminata!! :nono:
Ziosilvio
09-09-2005, 09:33
Non devi confondere le disgrazie con il crimine, la madre che compiuto quel gesto è in condizioni mentali assai disagiate, forse la responsabilità morale del fatto ricade anche su molti altri che dovevano capire lo stato di disagio, mi riferisco ai medici, e prendere provvedimenti adeguati. Differente è che qualcuno avveleni le bibite in un supermercato od altro per "colpire nel mucchio", più che crimine questo è terrorismo e non va tollerato ne perdonato.
Ciao
P.S. Prudenza nell'emettere giudizi.
Quoto in toto.
La gente, per ignoranza e disinformazione, confonde la depressione con il cattivo umore.
Ma mentre il secondo è un disturbo passeggero, la prima è una vera e propria malattia, ed è molto pericolosa proprio perché ha effetto sulla volontà.
Non ho nulla in contrario affinché la signora Christine sia punita per l'omicidio commesso: ma la società e coloro che le sono vicini hanno il preciso dovere di far sì che possa guarire dalla depressione.
tu cosa gli faresti a sta gente?sei contento di poter rischiare un avvelenamento bevendo un succo di frutta comprato in un supermercato?bah
Ho quotato la frase "ladruncoli recidivi.."
e comunque questa sete si vendetta non ti porta a nulla,
persone malate ci saranno sempre (secondo me sempre di piu')
farle fuori colmerebbe la rabbia che hai accumulato ascoltando i tg,
ma null'altro...
bisogna studiare e studiare per imparare a prevenire, a capire prima quando una persona ha disturbi gravi.
per quanto riguarda unabomber, acquabomber e bomber vari sono comunque persone malate e che vanno curate, ma vanno anche private della libertà
anche per sempre se necessario, se vuoi sfogare la rabbia ci sono i videogame..
Detto questo provo un profondo dolore per tutti i bambini morti ammazzati,
ma proprio per tutti... anche per i bambini ceceni uccisi dai russi (e viceversa)
eppure nessuno pensa a trucidare il governo russo...
Siamo un po troppo schiavi dei tg...
hikari84
09-09-2005, 09:39
Io non so più dove andremo a finire. La gente sta impazzendo.
Ma io veramente mi domando: CHE SENSO HA UCCIDERE UN BAMBINO?
Puoi mettere tutta la depressione che vuoi, ma arrivare ad uccidere... io proprio non arrivo a capirlo.
Se io sono depressa... o me ne vado lontano da tutti, o mi suicido.
Posso ancora capire chi uccide per vendicarsi. Ma uccidere in questo modo, solo perchè ti è partito il cervello...
Io non so più dove andremo a finire. La gente sta impazzendo.
Ma io veramente mi domando: CHE SENSO HA UCCIDERE UN BAMBINO?
Puoi mettere tutta la depressione che vuoi, ma arrivare ad uccidere... io proprio non arrivo a capirlo.
Se io sono depressa... o me ne vado lontano da tutti, o mi suicido.
Posso ancora capire chi uccide per vendicarsi. Ma uccidere in questo modo, solo perchè ti è partito il cervello...
Se ti é partito il cervello non ragioni proprio..
Infatti poi quando gli torna la lucidità e si rendono conto tentano di suicidarsi.
Se proprio t'interessa sapere perché si uccide,
considera che una madre vede un figlio come una parte di essa...
e quindi lei cerca di uccidere una parte di essa...
(Spiegazione ufficiale dei criminologi, poi boh?)
se vi puo far piacere si è buttata dal commissariato ed è grave
se vi puo far piacere si è buttata dal commissariato ed è grave
A me non fa piacere per nulla...
Sinclair63
09-09-2005, 12:06
A me non fa piacere per nulla...
Nemmeno a me, anzi mette ancora più tristezza... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.