View Full Version : Centrino o Turion?!?!?
Che differenza sostanziale c'è nella scelta di uno di questi due processori? Mi consigliate l'acquisto di un notebook con sistema centrino o turion? :confused:
Sono alla ricerca di un notebook che mi permetta di giokare e di lanciare programmi per il fotoritocco tranquillamente, che abbia un mast DVD e un disco abbastanza grande (60 gb min) e da 7200rpm.
Avrei a disposizione un budget ke varia dai 1300€-1500€.
è possibile trovare qualkosa ke soddisfi le mie esigenze? :mbe:
Grazie anticipatamente! ;)
Che differenza sostanziale c'è nella scelta di uno di questi due processori? Mi consigliate l'acquisto di un notebook con sistema centrino o turion? :confused:
Sono alla ricerca di un notebook che mi permetta di giokare e di lanciare programmi per il fotoritocco tranquillamente, che abbia un mast DVD e un disco abbastanza grande (60 gb min) e da 7200rpm.
usa la funzione cerca e troverai almeno 30 post chiamati "centino o turion"!
smodding-desk
09-09-2005, 08:16
Per quanto riguarda il disco a 7200 rpm a parte Dell, Santech e forse Ideaprogress troverai solo notebook con al massimo hd a 5400 rpm.
Nessun altro aiuto? :confused: :muro:
Nessun altro aiuto? :confused: :muro:
forse non hai capito che se usi la funzione CERCA ci sono altri 20 post uguali, visitali!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.