View Full Version : problemi con windvd7
Salve a tutti,
ho alcuni piccoli problemi con windvd7. Innanzitutto non riesco a far comparire i titoli dei dvd in italiano, ma se uso powerdvd o se metto il dvd in un lettore da casa i titoli compaiono regolarmente in italiano, con qualsiasi film...
Poi non capisco perchè la funzione TridimensionDNM è attiva solo con il filmato demo e non con altri formati video...
Infine le opzioni video effect sono perennemente inattive...
qualcuno sa aiutarmi? :confused:
Salve a tutti,
ho alcuni piccoli problemi con windvd7. Innanzitutto non riesco a far comparire i titoli dei dvd in italiano, ma se uso powerdvd o se metto il dvd in un lettore da casa i titoli compaiono regolarmente in italiano, con qualsiasi film...
Poi non capisco perchè la funzione TridimensionDNM è attiva solo con il filmato demo e non con altri formati video...
Infine le opzioni video effect sono perennemente inattive...
qualcuno sa aiutarmi? :confused:
chiedo
non è che è un trial e quindi non completamente funzionante?
chiedo
non è che è un trial e quindi non completamente funzionante?
no, è completamente funzionante... almeno in teoria....
il problema dei titoli in inglese me lo dava anke la versione 6, speravo di risolvere con questa nuova... :help:
risolto con le funzioni nn attive: dipende se si abilita o meno l'accellerazione hardware.
resta il problema dei titoli in italiano... :muro:
Di recente ho provato Theatertek, ma preferisco windvd per le opzioni audio migliori, visto che uso l'uscita stereo o le cuffie (la scheda mi darebbe il 5.1 ma nn ho l'ampli...). Però da quando ho installato Theatertek, quando clicco sulle impostazioni audio windvd crasha!
Ho disinstallato theatertek, pulito il registro ma nulla... Allora ho disinstallato anke windvd, pulito il registro, ma una volta reinstallato non parte più!!!
Ora mi funziona solo windvd6... e sempre solo con i menù in inglese...
sapete aiutarmi?
Thanks a lot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.