View Full Version : Venice3000@27" Full Air Cooling
http://forum.overclocklab.net/images/forum/CapFTP/Recensioni/DFI_Nf4_SLI-D/test/Venice3000_0520CPMW/325x9_spi1mb_Twinmos_145x123_27.953.jpg
http://forum.overclocklab.net/images/forum/CapFTP/Recensioni/DFI_Nf4_SLI-D/test/Venice3000_0520CPMW/325x9_spi1mb_Twinmos_145x123_27.953_alpha.jpg
CHe dire....una faticaccia indescrivibile....domani con calma vi racconterò qualche dettaglio....ma soprattutto la fatica di passare 3 sere a vedere costantemente 28.063, 28.047, 28.093....
QUi c'è solo da ringraziare:
Ska'2, che ha reso possibile lo scambio CPU....questo mostriciattolo era destinato a vivere a default, dopo la notte brava del Fast Dogs OC Team...:)
Free Gordon Per le ram (che considero un po' anche mie...:D) e 2 frasi sintetiche che mi invitavano a battere il ferro finchè era caldo
Swartzy: Per le chiacchierate di sti giorni e i preziosi consigli che mi hanno tolto dai piedi i miei più odiati 64 millesimi di secondo.
....Config:
AMD Venice 3000 0520, assolutamente a caso dal mucchio..
DFI SLi-D
2x512 Twinmos UTT con i controcazzi
Thermalright XP90C+Tornado 92 @7V
tanta pazienza....e una settimana di maltempo a Torino (temp. ambiente circa 17 gradi)
:)
overfusion
09-09-2005, 00:06
davvero un gran bel risultato!
Sti Venice sono davvero mostrousi meglio dei Winchester.....il mio piccolo 3000+ non va oltre i 2700...
cmq COMPLIMENTONI!
Grande cap come al solito......A presto esco qualche cosa con la config in sign..... :)
Biohunter
09-09-2005, 00:18
eccellente :D
Free Gordon
09-09-2005, 00:48
GRANDE CAAAPPPP!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Sei il primo a prendere i 27" con quella cpu ad aria.. complimenti!!! ;)
Questa te la sei proprio meritata!!! :D :D :D
sIlveralIen
09-09-2005, 01:22
me lo sentivo qualcosa oggi quando mi sono loggato su msn dopo tanto tempo
cap in azione
grande
che voltaggio della madonna ad aria asd
:D
sIlveralIen
09-09-2005, 01:56
quando ho visto quel 0520 ho fatto il reboot caricato stesso voltaggio e mi ha benchato sopra i 29xx :eek:
appena mi riprendo le utt ci riprovo prima di lasciare l' italia per un pò lo devo prendere pure io sti 27 :oink:
se non ce la faccio col pc dentro il case lo tiro fuori e lo metto vicino al lavandino per l' acqua fredda :oink:
uff ... , e' andata anche questa va' ... :D :D :D
Ti immaginavo un po' sclerato l'altra sera su skype quando tiravi fuoi i 28s a coppie :D :D :D
Complimenti Capitano
Revolution.Man
09-09-2005, 07:31
ed ecco qua il NUMERONE.grande cap.bellissimo il 27 ad aria con venice...
grandi numeri!! ;) ;)
swarzy85
09-09-2005, 09:01
ma sei un grandeeeeeeeeee :D
sapevo che ce l'avesti fatta :) :) :)
E comunque non ho fatto niente per te....i millesimi li hai tirati giù tu ;)
Dammi un paio di giorni al massimo che poi provo qualcosina sotto Win 2003 :)
P.S. oggi prometto che lo installo :D
Sei il primo a prendere i 27" con quella cpu ad aria.. complimenti!!! ;)
Questa te la sei proprio meritata!!! :D :D :D
In effetti mi piacerebbe sapere da chi conosce tutti i database quanti 27" ad aria con Venice 3000 (non 3200) ci sono al mondo...giusto per capire se sono in buona compagnia..
@SIlver...scusa se non ti ho risposto...avevo questo da fare.:sofico:
In effetti sul voltaggio sono andato pesante alla fine...dopo 3 sere di prove mi ero un po' scoglionato e visto che le temperature erano assolutamente tranquille ho tirato su di brutto. Anche con 1.67 chiudeva a quella frequenza....ogni tanto si, ogni tanto no...e mi ero rotto..:D
uff ... , e' andata anche questa va' ... :D :D :D
Ti immaginavo un po' sclerato l'altra sera su skype quando tiravi fuoi i 28s a coppie :D :D :D
Complimenti Capitano
ehe...sempre nel club under 30"...:D e sotto i 3 gigihz..
ti giuro che avrò fatto una ventina di score con queste sequenze:
28.093
28.064
reboot
blue death
28.047
28.031
28.110
crash
bestemmia...
28.000
28.000
dopo vi posto i 28.000....e li ho fatti più di una volta...giuro !
ma sei un grandeeeeeeeeee :D
sapevo che ce l'avesti fatta :) :) :)
E comunque non ho fatto niente per te....i millesimi li hai tirati giù tu ;)
Dammi un paio di giorni al massimo che poi provo qualcosina sotto Win 2003 :)
P.S. oggi prometto che lo installo :D
ultimo reply poi smetto di spammare per un po'..:D
alberto, sai che 2 righe di quello che mi hai detto erano molto importanti...le altre le avevo già....e cmq grazie, come promesso.:)
come dicono dalle mie parti...bugia, date da fè cun sti sandiego...
(bugia= muoviti..)
tanto ti devo richiedere altro..:D
swarzy85
09-09-2005, 11:49
alberto, sai che 2 righe di quello che mi hai detto erano molto importanti...le altre le avevo già....e cmq grazie, come promesso.:)
Beh ma tanto eri già vicino...era nell'aria :)
Comunque son contento....il tuo tempo e quello che hai scritto, mi fanno ben sperare ;)
(bugia= muoviti..)
Tranqui, si dice pure qua "bugia" :D
Tra un pò finisco di studiare (son qui solo di passaggio) e poi monto il sistema e installo l'os.
Appena trovo qualcosa di interessante ti avvis o:)
:eek: complimenti grande risultato!! ke ram e ke vcore! Sai dirmi qualche temperatura? L'air cooling comincia ad attrarmi ;)
Complimenti cap,sapevo che ci saresti arrivato.
Bella mano,come sempre..ormai è ora di qualche prova a liquido
Mi scuso per l'assenza anche su msn..ma sono in un periodo come dire..un pò di disintossicamento :D :D :D
Un salutone anche all'amico Alberto :)
swarzy85
09-09-2005, 12:34
Complimenti cap,sapevo che ci saresti arrivato.
Bella mano,come sempre..ormai è ora di qualche prova a liquido
Mi scuso per l'assenza anche su msn..ma sono in un periodo come dire..un pò di disintossicamento :D :D :D
Un salutone anche all'amico Alberto :)
un abbraccio anche a te :)
...fai bene a disintossicarti ;) :)
soldi e tempo risparmiati
hackboyz
09-09-2005, 13:11
Mitico, davvero un grande risultato ad aria :cool:
Complimenti anche da parte mia :mano:
AMD64 Rulez
09-09-2005, 13:23
complimentoni!! ottimo risultato ;)
rieccoci...e grazie a tutti delle parole...
@stock...tranquillo....MSN sta li apposta...quando uno torna legge...ehm..già che ti disintossichi...mandami il 3700 va..:D:D
@Luk3d: beh...conta che era un air cooling da alta quota...:D scherzi aparte...ero messo più o meno cosi
http://forum.overclocklab.net/images/forum/CapFTP/Recensioni/DFI_Nf4_SLI-D/test/Venice3000_0520CPMW/test_balcone.jpg
Diciamo che in casa avevo benchato fino a 2900 tranquillamente, con temp. in idle sui 38gradi. Ma per andare oltre mi serviva il fresco. Cn tamb=18° circa (quindi voglio dire...fresco, ma mica stavo al polo...) conta una temp in idle di circa 28-30 gradi. In full load nn l'ho guardata....:D
giusto per condividre quanto ho rosicato in sti 3 giorni vi do un'idea dei tempi...
http://forum.overclocklab.net/images/forum/CapFTP/Recensioni/DFI_Nf4_SLI-D/test/Venice3000_0520CPMW/320x9_spi1mb_Twinmos_150x110_BIOS704-2.JPG
http://forum.overclocklab.net/images/forum/CapFTP/Recensioni/DFI_Nf4_SLI-D/test/Venice3000_0520CPMW/325x9_spi1mb_Twinmos_155x110_BIOS704-2.JPG
http://forum.overclocklab.net/images/forum/CapFTP/Recensioni/DFI_Nf4_SLI-D/test/Venice3000_0520CPMW/325x9_spi1mb_Twinmos_155x110_BIOS704-2_opt2.JPG
http://forum.overclocklab.net/images/forum/CapFTP/Recensioni/DFI_Nf4_SLI-D/test/Venice3000_0520CPMW/325x9_spi1mb_Twinmos_155x110_BIOS704-2_opt3.JPG
http://forum.overclocklab.net/images/forum/CapFTP/Recensioni/DFI_Nf4_SLI-D/test/Venice3000_0520CPMW/326x9_spi1mb_Twinmos_155x110_BIOS704-2.JPG
Come vedete ho sclerato nn poco...:D soprattutto quando ho visto i 28.000, il muro che vedete a sinistra l'ho riempito di testate.. :muro: :muro:
cosi si vede che anche con meno Vcore reggeva, e anche a 326x9 ha chiuso il pi, con risultato peggiore però (mi mancava ancora un paio di cose da sistemare..)
poi la smetto..giuro..:D
l'unico riferimento che ho trovato in giro è Cpulloverclock....più alto di mhz ma ha strafatto un 27.5 con 2x256...tremendo...
http://www.xtremesystems.org/forums/showpost.php?p=945893&postcount=32
maverick89
09-09-2005, 14:50
grandissimo risultato cap :eek: :eek:
sei un grande :)
swarzy85
09-09-2005, 15:22
allo stato attuale cpulloverclock non ha assolutamente rivali in quanto a ottimizzazioni....tirar fuori quel tempo con 2x256mb è semplicemente SPLENDIDO
che dici alberto...gli chiedo se mi passa una iSO ??
:fagiano:
Finalmente...mi commuovo...il nostro piccolino... :cry:
GRANDISSIMO CAP :ave: :D
agathodaimon
09-09-2005, 16:25
complimenti, un risultato eccellente, che si vede essere il frutto di ottimizzazioni certosine e tanta, tanta, passione ;)
Guardando gli screen, mi è sembrato quasi di sentire ancora il rumore delle testate sui 28.000 :D Davvero bastardo il superPI... :)
Complimenti ancora, meritatissimi ;)
Aga
rieccoci...e grazie a tutti delle parole...
@stock...tranquillo....MSN sta li apposta...quando uno torna legge...ehm..già che ti disintossichi...mandami il 3700 va..:D:D
@Luk3d: beh...conta che era un air cooling da alta quota...:D scherzi aparte...ero messo più o meno cosi
http://forum.overclocklab.net/images/forum/CapFTP/Recensioni/DFI_Nf4_SLI-D/test/Venice3000_0520CPMW/test_balcone.jpg
Diciamo che in casa avevo benchato fino a 2900 tranquillamente, con temp. in idle sui 38gradi. Ma per andare oltre mi serviva il fresco. Cn tamb=18° circa (quindi voglio dire...fresco, ma mica stavo al polo...) conta una temp in idle di circa 28-30 gradi. In full load nn l'ho guardata....:D
Beh...mi sa ke ho trovato il prossimo acquisto ;) . Qualcuno mi sa dire le differenze prestazionali tra un 7700Cu e un XP90c ? :what:
non c'è niente da dire e nn c'è niente da aggiungere...
COMPLIMENTI meritattissimi...
AUGURI !!!
:D
swarzy85
09-09-2005, 18:36
che dici alberto...gli chiedo se mi passa una iSO ??
:fagiano:
per vederti un pvt con scritto "fuck you"? :sofico:
per vederti un pvt con scritto "fuck you"? :sofico:
io ci starei
che mi mandi un fuck you al giorno..se mi passa la sua Iso :D
come ottimizzazioni pazzesche IMO nessuno è meglio di memesama..ho visto certi numeri mhz to mhz da capogiro,roba da smettere subito :muro:
swarzy85
09-09-2005, 20:03
io ci starei
che mi mandi un fuck you al giorno..se mi passa la sua Iso :D
come ottimizzazioni pazzesche IMO nessuno è meglio di memesama..ho visto certi numeri mhz to mhz da capogiro,roba da smettere subito :muro:
il problema è che ti manderebbe solo tanti "fuck you" o magari dal secondo pvt rincarerebbe ulteriormente la dose :rotfl:
Tetsujin
09-09-2005, 20:10
miiii...mitico!!
Se ti immagino li con il pc su un balcone davanti al parco che prendi 27 secondi ad aria con un procietto da 1800 mhz... complimenti veramente grandissimo :D
miiii...mitico!!
Se ti immagino li con il pc su un balcone davanti al parco che prendi 27 secondi ad aria con un procietto da 1800 mhz... complimenti veramente grandissimo :D
ehe...in effetti pensavo che se guardavano sul balcone mi prendevano per scemo
Free Gordon
09-09-2005, 22:54
allo stato attuale cpulloverclock non ha assolutamente rivali in quanto a ottimizzazioni....tirar fuori quel tempo con 2x256mb è semplicemente SPLENDIDO
Mah, alla fine ha fatto 26.9 con l'FX a 2974mhz, 4mhz in più di me. :D
Però ha il 2x256.. :p rispetto al giga ci sono 2 decimi di svantaggio.
Considera però che quella cosa che hai detto l'altro giorno a Cap (ad esempio), io non l'ho mai provata.
E' sicuramente un ottimo result quello di cpulloverclock, ma non credo irragiungibile.
Free Gordon
09-09-2005, 23:00
ehe...in effetti pensavo che se guardavano sul balcone mi prendevano per scemo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' sicuramente un ottimo result quello di cpulloverclock, ma non credo irragiungibile.
nn ci provo manco...:) per me oggi che sia 27.999 o 27.001 è la stessa cosa... :mc:
per ora ti do il benvenuto...e me ne vo a nanna
swarzy85
10-09-2005, 08:39
Mah, alla fine ha fatto 26.9 con l'FX a 2974mhz, 4mhz in più di me. :D
Però ha il 2x256.. :p rispetto al giga ci sono 2 decimi di svantaggio.
Considera però che quella cosa che hai detto l'altro giorno a Cap (ad esempio), io non l'ho mai provata.
Io feci qualche prova a frequenze elevate tra 2x256 e 2x512mb e perdevo 5 decimi....
in questi giorni, tempo permettendo, ci riprovo :)
PhoEniX-VooDoo
10-09-2005, 11:54
mi stavo perdendo sto thread :eek:
bella botta Cap :p
ciau!
P.S. quelle RAM sono sempre da :oink:
Free Gordon
10-09-2005, 23:44
P.S. quelle RAM sono sempre da :oink:
Quelle ram sono morte... :mad: :mad: :mad:
Come come cosa? morte in che senso? :eek:
Free Gordon
11-09-2005, 00:16
Come come cosa? morte in che senso? :eek:
:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
nn ho parole....son le ram che ho stressato di meno in assoluto....visto cosa reggevano e aveva già provato Free prima di me nn ho mai superato voltaggi che supero anche più spesso con le mie Bh5.
Ieri ho voluto provare un 32 mb a 2850, per vedere il tempo con 1 giga. Metto su, provo con le impostazini di Fabio per i 265 (io ero a 260) e fallisce subito. RIprovo, nulla.
Mi viene lo scrupolo che la differenza di CPU possa fare un po' ...e provo un goldmemory....errori a raffica...
Spengo....riprovo, fischio... :mad:
Provo una per volta...con un modulo nn boota....è morto :cry:
..nn ho parole...potrei capire le avessi fatte scaldare, portate a 3.8V...niente...niente di niente...
PhoEniX-VooDoo
11-09-2005, 13:49
aia...
peccato, non si può cmq dire che non abbiano svolto bene il loro lavoro.
R.I.P.
Free Gordon
11-09-2005, 23:05
Il fatto è che: ora che facciamo? :cry:
Il fatto è che: ora che facciamo? :cry:
cambia bandiera! :D
ps:mi spiace moltissimo x la ram,se brucio le mie..smetto di clockare.
io sono affezionato alla ram e ai proci,alle mobo un po meno..diciamo che mi sono abituato a romperle..x forza clocko con le Asus :D
:( certo non si puo' dire che non abbiano dato...pero' e' brutto...dire che le ram sono forse il componente piu' robusto, per quello anche non si e' abituati a vederle morire
sIlveralIen
12-09-2005, 16:01
:friend:
Free Gordon
12-09-2005, 18:08
cambia bandiera! :D
ps:mi spiace moltissimo x la ram,se brucio le mie..smetto di clockare.
io sono affezionato alla ram e ai proci,alle mobo un po meno..diciamo che mi sono abituato a romperle..x forza clocko con le Asus :D
Ma se cambio bandiera non è che risorgono... :D
Cmq attendo info per stasera.. :p
swarzy85
12-09-2005, 19:57
(bugia= muoviti..)
te l'avevo promesso che avrei provato eh :)
che dire....ti dò in msn i dettagli ma so solo che col mio os non avrei mai pensato di guadagnare "tanto" :confused:
Sono quasi 3 decimi più basso dello score di cpulloverclock :rotfl:
Sono quasi 3 decimi più basso dello score di cpulloverclock :rotfl:
ma va?
dicci tutto :D
@Free Grodon:ti passo un giga di nanya da paura? :D
guarda qui
http://img332.imageshack.us/img332/6121/287350cv.jpg
nn guardare i numeri..stavo solo "spingendo" la ram :D
swarzy85
12-09-2005, 20:23
c'è tempo :D :sofico:
Sto preparando una cosetta simpatica, tempo permettendo :)
Purtroppo ho diversi esami in questo periodo e quindi non me lo compro nemmeno l'fx57 altrimenti rimarrebbe sulla scrivania per diverso tempo.
Comunque direi che un'estate trascorsa a beccare ottimizzazioni in giro per il web è servita alla grande :) (non ho ancora avuto modo di provare tutto comunque)
Dimenticavo....ho notato che le mie BH-5 salgono meno con il San Diego :(
Con l'fx55 mi ero fermato @ 298mhz 2-2-2-85. Adesso sono a 294mhz ma non riesco ad andare sopra.
Dovrei riuscire a benchare @ 4v ma fa troppo caldo.
Ma se cambio bandiera non è che risorgono... :D
Cmq attendo info per stasera.. :p
Free...hai mica cambiato bandiera ??...perchè le ragazze hanno ricominciato ad andare....
http://img384.imageshack.us/img384/859/314x9spi32mbtwinmos155x1047bj.jpg
evidentemente nn sono morte...direi che nn stanno male anzi...nn so onestamente cosa abbiano visto...giuro che la mobo nn bootava manco a calci...credo in uno dei soliti impuntamenti di DFi...
La sensazione cmq è che vadano diversamente che sul tuo 3700. Per fare i 257 che vedi sono dovuto andare a 3.4 impostati..3.37 reali come vedi. Dovrai riprovare tu se conferma i valori che avevi misurato prima di me....posso ipotizzare solo che con il venice3000 e i divisori magari risulti meno efficiente il tutto...o forse lo stesso memory ctrl lavora meno bene...boh
nn so onestamente cosa abbiano visto...giuro che la mobo nn bootava manco a calci...credo in uno dei soliti impuntamenti di DFi...
direi tutto nella norma..
quando rullano spaccano tutto poi si piantano come delle cretine.
cmq sono contento x Free Gordon ;)
senza ram come faceva a starmi dietro? :D :ciapet:
Sto preparando una cosetta simpatica, tempo permettendo
una bella guida al Pi? :)
beh che ne dite..buttiamo giù un thread dedicato un po come quello su XS?
Free Gordon
14-09-2005, 11:29
La sensazione cmq è che vadano diversamente che sul tuo 3700. Per fare i 257 che vedi sono dovuto andare a 3.4 impostati..3.37 reali come vedi. Dovrai riprovare tu se conferma i valori che avevi misurato prima di me....posso ipotizzare solo che con il venice3000 e i divisori magari risulti meno efficiente il tutto...o forse lo stesso memory ctrl lavora meno bene...boh
Boh, metti il molti a 8 e bencha in sincro che vediamo. :p
Free Gordon
14-09-2005, 11:30
direi tutto nella norma..
quando rullano spaccano tutto poi si piantano come delle cretine.
cmq sono contento x Free Gordon ;) senza ram come faceva a starmi dietro?
Menomale che non sono morte... :sofico: :sofico: :sofico:
Guarda che (se non hai migliorato il 32Mb..) te l'ho pareggiato, eh... :D
http://img365.imageshack.us/img365/5169/32mb24243xz.jpg
nn ho tempo in questi gg x il 32M
domani vado in ferie..x un mesetto
al ritono ti bastono..stai buono và! :Prrr:
intanto..
http://img378.imageshack.us/img378/6015/24187s5uw.jpg
se nn era x la p4c che scazza in una maniera paurosa..i 23" erano già qui tranquilli..
cmq mi piace la competizione,bravA! :D
peccato che Capftp con i suoi 27" si è perso x strada..non lo vedo piuuuuuuuu! :D
scherzo,dai!!
Free Gordon
14-09-2005, 12:10
Nel superpippo non c'è competizione con i Dothan, anche se nel 32M non mi sembri essere così forte come nel 1M.. :D Cmq sicuramente farai meglio di me... ;)
Se andiamo su YASP però, ti bastono io... :ciapet:
il 32M nn lo mai cacato tanto.. c'ho dato una passata cosi giusto x capire
però al ritorno me ne occuperò di te :)
poi scegli i test che vuoi,anch'io son curioso,,yasp nn lo mai provato :)
cmq mi piace la competizione,bravA! :D
peccato che Capftp con i suoi 27" si è perso x strada..non lo vedo piuuuuuuuu! :D
scherzo,dai!!
buone ferie caro....quando torni magari vedi qualche cambiamento..speruma...
son in meditazione....
Free Gordon
14-09-2005, 12:46
poi scegli i test che vuoi,anch'io son curioso,,yasp nn lo mai provato :)
Scaricatelo e posta quì ;)
@2950mhz non di meno! :D
Free Gordon
14-09-2005, 12:47
son in meditazione....
:mbe:
Hai deciso per i 200 euro subito? :D
Secondo me abbiamo bisogno di un nuovo socket.. con una nuova mobo per divertirci di nuovo davvero! :D
sIlveralIen
14-09-2005, 12:58
:mbe:
Hai deciso per i 200 euro subito? :D
Secondo me abbiamo bisogno di un nuovo socket.. con una nuova mobo per divertirci di nuovo davvero! :D
gli ho suggerito un X2..anche la 3800 :sofico:
mi è venuta nostalgia del mio 3700.....
...dici un Dothan ?....per poi fare a gara con Royal...azz......
sIlveralIen
14-09-2005, 13:01
mi è venuta nostalgia del mio 3700.....
...dici un Dothan ?....per poi fare a gara con Royal...azz......
ma prenditi un FX-57 no poi ti fai spedire anche un BlackBox :D
davvero un gran bel risultato!
Sti Venice sono davvero mostrousi meglio dei Winchester.....il mio piccolo 3000+ non va oltre i 2700...
cmq COMPLIMENTONI!
Altro che Venice... io voglio le ram.... :D
buone ferie caro....quando torni magari vedi qualche cambiamento..speruma...
son in meditazione....
grassie caro ;)
che dici ,magari ti trovo con un bel 23" sotto liquido
dothan naturalmente :)
Scaricatelo e posta quì
@2950mhz non di meno
dammi qualche settimana poi ci divertiamo :)
ciobeddu
13-10-2005, 00:03
uff la mano del boss si vede.. mi sono difeso ma a liquido bisognava fare meglio. :D http://www.utenti.lycos.it/ciobeddu/27.jpg
bravo ...direi che cmq il piccolo rulla sempre bene...:)
hai un paio di timings un po' alti...quel'8 e 5 ...:(
ciobeddu
13-10-2005, 00:11
eh questi sono utt non bh5.
non tengono l'async a 7 uff..
Dato che non mi piacciono i segreti.. :p i timings di quel pì sono questi:
http://img282.imageshack.us/img282/3626/settingram0qq.jpg
Con il 3.5 al posto del 4 nel read preamble. :D
le ns. ram son Twinmos UTT....
ciobeddu
13-10-2005, 00:19
azzus avevo capito bh5 oggi..
si ma le tue sono spropositate...
Ma e' sempre lui o un altro?
Ma e' sempre lui o un altro?
lui lui...
powderfinger
13-10-2005, 13:41
scusate... spiegatemi quel parametro "controller mode", impostato come si vede dalla schermata a 128bit... ci vogliono banchi di memoria a 128bit per impostarlo? o è il segno che si è in dual channel?
ciobeddu
13-10-2005, 13:44
vediamo se giampa mi tira su delle ram serie....
ciobeddu
14-10-2005, 00:16
uffa.. non sono buono cap.. mi farai dei corsi per preparare il SO... :(
http://www.utenti.lycos.it/ciobeddu/27e un po.jpg
almeno ti ho battuto.. capirai.. :mc:
sIlveralIen
14-10-2005, 01:03
uffa.. non sono buono cap.. mi farai dei corsi per preparare il SO... :(
ttp://www.utenti.lycos.it/ciobeddu/27e un po.jpg
almeno ti ho battuto.. capirai.. :mc:
non regge trfc a 12? poi tref 133 1,95u cloaks a 8 puoi anche lasciare 8 ns lì prova a limare l' altro a 4,5 o 4 :D
ciobeddu
14-10-2005, 09:50
Read P arrivo a 3.5 da win.. Il tref più veloce è quello che sto usando. Trfc sotto 15 non boota.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.