View Full Version : [Ascoli Piceno] PSU550W,XP 2500+ Barton,Radeon 9800 pro,RAM 1.25 Gb,PCTV,HD...
## PC VENDUTO ##
Ciao ragazzi,
avevo già aperto un thread dove vendevo il PC con un minor numero di componenti, ma dopo determinate circostanze non ho potuto più lasciarlo in vendita. Ora il PC è disponibile e con molta RAM in più.
Vi posto sotto la configurazione del PC che sto vendendo per passare ad un sistema AMD64 e PCI-Express. Non serve che aggiunga nulla, l'hardware parla da solo, nel senso che siete esperti e quindi potrete capire che è un PC di buone qualità. Il tutto è perfettamente funzionante, anche perchè è il PC che sto usando tuttora :)
Gli unici pezzi in garanzia sono: 1 blocco di RAM da 512Mb e la scheda Video.
Vorrei vendere tutto in blocco, ma se proprio non si riesce allora come ultima ipotesi si potrebbe smembrare :)
Il PC non è completo, manca un lettore/masterizzatore CD/DVD e un Floppy Drive.
1) Case Middle Tower bianco (4 alloggiamenti CD/DVD, 2 USB frontali)
2) Alimentatore Q-tec PSU 550W Dual Fan Gold (PFC) (doppia ventola)
3) Processore AMD Athlon XP 2500+ Barton (+ ventola e dissipatore Q-tec)
4) Scheda Madre Gigabyte GA-7VT600 (Chipset VIA KT600, FSB 400 MHz, AGP8X, 6xUSB)
5) Scheda Video Sapphire Atlantis ATI Radeon 9800 Pro 128Mb AGP8x 256bit TV-OUT
6) Scheda Audio Creative SoundBlaster Live! 5.1 Digital
7) Scheda di rete LAN Realtek
8) Scheda di acquisizione video Pinnacle PCTV (con telecomando)
9) RAM: 1,25 Gb V-Data PC3200 400MHz CAS2.5 (divise in 2x512 e 1x256)
10) Hard-Disk Maxtor 40 Gb 7200rpm
11) Modem 56K Conexant
12) Cavi BUS IDE per Hard-Disk e CD/DVD rounded 80pin UV-sensitive
Totale: Euro 400 (escluse spese di spedizione)
La quasi totalità dei pezzi ha una scatola e accessori propri.
Il PC viene consegnato con Hard-Disk formattato e alcuni pezzi disassemblati riposti nelle rispettive scatole, dove disponibili.
Se volete qualche altra informazione fatemi sapere :)
REGOLE:
Spese di spedizione a carico dell'acquirente (spedizione in pacco Poste Italiane J+1 o J+3 (http://www.poste.it/postali/pacchi/) )
Precedenza a chi acquista in blocco
Precedenza a coloro che vengono a ritirare il materiale nella mia zona (consegna a mano)
Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento
Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay
Non accetto scambi
Richiedo e offro massima serietà
Grazie per l'attenzione,
Ciao a tutti
Marco :)
Notizie ed offerte dell'ultimora:
A Pagina 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010874&page=2&pp=20) è stata aggiunta una vantaggiosa offerta per chi acquista il blocco intero :)
nek21000
08-09-2005, 23:54
Se per caso dovessi smembrare, che prezzo mi potresti fare per mobo+procio+vga+1gbRAM+ali??? Spediti con J+3
Cmq per avere un'idea di quanto vorresti farci, un prezzo me lo fai comunque?
In ogni caso coda per questi pezzi, dipendente ovviamente dal prezzo...
Se per caso dovessi smembrare, che prezzo mi potresti fare per mobo+procio+vga+1gbRAM+ali??? Spediti con J+3
Cmq per avere un'idea di quanto vorresti farci, un prezzo me lo fai comunque?
In ogni caso coda per questi pezzi, dipendente ovviamente dal prezzo...
Anche se lo smembramento lo tengo come ultima ipotesi, più o meno il prezzo per i componenti che hai scelto è di 270 €
@ thoby: ok ;)
Ciao ragazzi :)
nek21000
09-09-2005, 01:12
Allora, diciamo che i prezzi del nuovo, su tutto stanno sui 290 euro. Almeno togliendoci l'IVA, arriviamo a 232. Credo quindi che 240 spedito sia un buon prezzo, che dici?
Ah, l'hard disk da 40gb, è un IDE o SATA?
gol|away
09-09-2005, 01:13
In caso smembri, ti offro 50€ spese comprese per il solo processore...altrimenti ti valga come up ;)
Allora, diciamo che i prezzi del nuovo, su tutto stanno sui 290 euro. Almeno togliendoci l'IVA, arriviamo a 232. Credo quindi che 240 spedito sia un buon prezzo, che dici?
Ah, l'hard disk da 40gb, è un IDE o SATA?
Si potrebbe fare 250 € spese incluse, non di meno :)
L'Hard Disk è un IDE :)
Ciaoooo ;)
Mammabell
09-09-2005, 01:21
4) Scheda Madre Gigabyte GA-7VT600 (Chipset VIA KT600, FSB 400 MHz, AGP8X, 6xUSB)
200 spese incluse, pagamento al ricevimento.
200 spese incluse, pagamento al ricevimento.
Ciao Mammabell,
hai un messaggio privato :)
Ciao :)
Mammabell
09-09-2005, 02:15
risposto...
nek21000
09-09-2005, 02:21
Allora, nel blocco di prima prenderei anche l'hard disk da 40gb, e l'altro banco di ram. Il tutto per 300 euro compresa spedizione?
Oppure invece della RAM, il case andrebbe bene lo stesso... Però vorrei vedere una foto prima... Attendo risposta.
Confermo il tutto sempre in giornata...
Allora, nel blocco di prima prenderei anche l'hard disk da 40gb, e l'altro banco di ram. Il tutto per 300 euro compresa spedizione?
Oppure invece della RAM, il case andrebbe bene lo stesso... Però vorrei vedere una foto prima... Attendo risposta.
Confermo il tutto sempre in giornata...
Messaggio privato per te nek21000 :)
nek21000
09-09-2005, 12:34
Eehheeh... Risposto anche se con un bel po' di ritardo... Ciao ciao...
nek21000
09-09-2005, 12:41
Ah, mi son dimenticato a chiedere una cosa... La scheda madre ha il controller SATA, oppure il normale IDE?
Oppure ancora, può controllare entrambi?
Ah, mi son dimenticato a chiedere una cosa... La scheda madre ha il controller SATA, oppure il normale IDE?
Oppure ancora, può controllare entrambi?
Ciao nek21000,
solo controller IDE,
ciao
PS: tra poco avrai un messaggio privato :)
xketto85x
09-09-2005, 13:01
in coda x il pc completo.
Mi dai qualche foto del case? garanzia dei singoli componenti?
Ti do la conferma più tardi
xketto85x
09-09-2005, 13:04
hai mai portato la cpu a 200x11? che dissy c'è sulla cpu?
Per le foto nessun problema, le devo fare anche per un altro utente :)
Come scritto nel primo post, 1 blocco di RAM 512Mb e la scheda video sono in garanzia (il blocco ha praticamente solo 2 mesi di utilizzo).
chemako_87
09-09-2005, 13:14
in coda per la cpu se smembri
hai mai portato la cpu a 200x11? che dissy c'è sulla cpu?
no, non ho mai portato il processore in overclock, anche perchè ti devo precisare che la scheda madre non ha il Fix, ossia se alzi la frequenza dell'FSB, si alzano di conseguenza anche le frequenze di AGP e PCI, il che potrebbe dare problemi di stabilità all'overclock stesso. Ma credo che potresti portarlo tranquillamente ad un 180 MHz di FSB. Ma non assicuro nulla al 100% :)
Invece se il computer viene tenuto di fabbrica è molto stabile e non ti darà mai noie :)
Per farti un esempio, gioco tranquillamente (con tutta quella RAM) a BattleField 2 dettaglio massimo e filtri AntiAlias 2x Anisotropico 4x :)
Tu dirai: cosa ci fai di tutta quella RAM !!! Ed io ti dico che per certi giochi serve eccome :sofico:
Il dissi sulla CPU è un normale Q-tec in alluminio con ventola da 8 classica al di sopra.
xketto85x
09-09-2005, 13:20
no, non ho mai portato il processore in overclock, anche perchè ti devo precisare che la scheda madre non ha il Fix, ossia se alzi la frequenza dell'FSB, si alzano di conseguenza anche le frequenze di AGP e PCI, il che potrebbe dare problemi di stabilità all'overclock stesso. Ma credo che potresti portarlo tranquillamente ad un 180 MHz di FSB. Ma non assicuro nulla al 100% :)
Invece se il computer viene tenuto di fabbrica è molto stabile e non ti darà mai noie :)
Per farti un esempio, gioco tranquillamente (con tutta quella RAM) a BattleField 2 dettaglio massimo e filtri AntiAlias 2x Anisotropico 4x :)
Tu dirai: cosa ci fai di tutta quella RAM !!! Ed io ti dico che per certi giochi serve eccome :sofico:
Il dissi sulla CPU è un normale Q-tec in alluminio con ventola da 8 classica al di sopra.
ok, ti do la conferma + tardi, ah mi dai un link della scheda tv?
ok, ti do la conferma + tardi, ah mi dai un link della scheda tv?
LINK (http://www.tv-cards.com/pctv.php)
Ecco il link, anche se la mia era la versione senza gioco FIFA 2001 inclusa (quella mostrata è la versione inglese del pacco Bundle).
Cmq ti posso regalare tranquillamente FIFA 2003 originale ed in perfette condizioni :D
Vendo anche altri giochi originali a bassissimo prezzo :)
xketto85x
09-09-2005, 13:40
LINK (http://www.tv-cards.com/pctv.php)
Ecco il link, anche se la mia era la versione senza gioco FIFA 2001 inclusa (quella mostrata è la versione inglese del pacco Bundle).
Cmq ti posso regalare tranquillamente FIFA 2003 originale ed in perfette condizioni :D
Vendo anche altri giochi originali a bassissimo prezzo :)
che giochi hai? che chip di acquisizione monta la scheda tv? conecxant, philips or molto difficile, ati?
## OFFERTA AGGIUNTIVA ##
REGALO NEL BLOCCO COMPLETO ANCHE ALCUNI VECCHI GIOCHI:
1) Hitman
2) Blair Witch Volume 1: Rustin Parr
3) Fly! 2 (bellissimo simulatore di volo, ma non ricordo se era più compatibile con le schede radeon 9800 pro e gli ultimi drivers)
4) FIFA 2003
E QUESTI GIOCHI PIU' RECENTI:
5) ToCA Race Driver
6) Colin McRae Rally 3
tutti in perfette condizioni e originali :)
## OFFERTA AGGIUNTIVA ##
In secondo luogo vendo i seguenti giochi a bassissimo prezzo (sempre originali ed immacolati :D) :
1) Vietcong + Espansione "Fist Alpha" (20 €)
2) Hidden and Dangerous 2 (15 €)
3) Unreal 2 (15 €)
4) Return to Castle Wolfenstein (10 €)
Grazie per l'attenzione,
Ciao
xketto85x
09-09-2005, 14:28
We marco, ti confermo il blocco!
Facciamo 410€spese di spediione incluse in j+1 assicurato???
Fammi sapere
Ciao
Marco
We marco, ti confermo il blocco!
Facciamo 410€spese di spediione incluse in j+1 assicurato???
Fammi sapere
Ciao
Marco
Ciao ketto85,
hai PVT :)
Ciao,
rockford
09-09-2005, 15:13
ram 2 blocchi da 512 a 60 euro (v+data)
+ barton a 50 euro... spediti
che giochi hai? che chip di acquisizione monta la scheda tv? conecxant, philips or molto difficile, ati?
Il chip della scheda Pinnacle è un Conexant Fusion 878A
ciao :)
Ciao kajari, sono interessato al procio!
E' ancora disponibile? Che prezzo fai? Ciao!! :)
Ciao kajari, sono interessato al procio!
E' ancora disponibile? Che prezzo fai? Ciao!! :)
Ciao Iron,
mi spiace. Già tutto il blocco è in fase conclusiva di vendita.
Aggiornerò il post iniziale non appena il tutto si è concluso a dovere :)
Ciao,
Marco
Ok no prob, grazie cmq, ciao!! :)
grazie cmq, ciao!! :)
Di nulla, figurati :)
Ciao
Ciao a tutti,
il PC è stato venduto all'utente xketto85x :)
Transazione conclusa con successo e senza problemi (con pagamento posticipato) :)
Ciao,
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.