View Full Version : [ROMA + Sped.] Ti4200 128Mb perfetta!!!
Come da oggetto, preferibilmente su Roma per scambio a mano, vendo questa scheda perfetta, nuovissima e monta l'NvSilencer 1!!!
E' la Abit Siluro ma non chiedetemi di smembrare perchè voglio vendere solo in blocco!
Precedenza per consegna a mano...
50 euro + eventiali SS
Ciao Andrea
P.S. In vendita anche altrove
nek21000
09-09-2005, 00:17
Mi metto in coda per Tutto, la scheda con il dissipatore... possibilmente a 50 euro compresa la spedizione... Puoi accettare il pagamento con la postepay?
Confermo domani in giornata la mia offerta...
Mi metto in coda per Tutto, la scheda con il dissipatore... possibilmente a 50 euro compresa la spedizione... Puoi accettare il pagamento con la postepay?
Confermo domani in giornata la mia offerta...
Sei il primo... aspetto conferma! ;)
Grazie e a presto allora!
nek21000
09-09-2005, 00:36
Potresti intanto dirmi se va bene il pagamento con postepay, e se puoi farmi il tutto spedito a 50 euro? Magari con raccomandata, che ti costa di meno... Fammi sapere
Potresti intanto dirmi se va bene il pagamento con postepay, e se puoi farmi il tutto spedito a 50 euro? Magari con raccomandata, che ti costa di meno... Fammi sapere
Va bene con Postepay che ho attivato proprio oggi! :) Per raccomandata non so cosa intendi.... comunque per me non ci sono problemi, posso anche accettare 50 spese incluse!
Ciao Andrea
Ciao di che zona sei di Roma ?
Coda a 40€ ritiro a casa tua.
Ciao di che zona sei di Roma ?
Coda a 40€ ritiro a casa tua.
Allora devo aggiornare la coda:
Mirrorx (per consegna a mano) ---- con riserva!
Nek21000 (in quanto primo a postare)
Msg per mirrorx:
Sono Roma Sud, diciamo Ardeatina, Appia.... dimmi tu!
Ciao Andrea
Mmmh sei lontanuccio. Potrei venire domani se non diluvia.
Dammi conferma.
Mmmh sei lontanuccio. Potrei venire domani se non diluvia.
Dammi conferma.
Hai msn?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.