PDA

View Full Version : [ebay] vendita ipod. c'è da fidarsi?

StErMiNeiToR
08-09-2005, 23:23
l'ipod 20gb costa circa 299 dollari. su ebay lo trovo anche a 166eruo...

e noto che hanno tipo un "negozietto" quesiti venditori...

c'è da fidarsi? cioe è usato?

sono noob di ebay ;( magari se mi contattate su msn per delucidazioni sarebbe gradito :)

DjConti
08-09-2005, 23:29
guarda i feedback del venditore.... se ha 20000 feedback tutti positivi allora stai tranquillo!!! Se ne ha due e uno è negativo evita di comperare da lui!
Nella schermata dei feedback puoi anche guardare cos'era l'oggetto singolo di ogni vendita o acquisto effettuato!
Molti magari vendono venti figurine e poi tentano di inculcarti con un annuncio costoso!
Per es. io volevo prendere un videogioco (f1 ch 99-02, per completezza d'info :D ) e l'avevo trovato su ebay, poi guardando le vendite del tipo avevo visto che erano tutte cazzate, figurina panini del 99, mazzo di carte, perlopiù aste vinte da utenti neo registrati... così non ho fatto nessuna offerta e dopo una settimana l'offerta era stata tolta (non penso per il gioco - che imho era piratato - ma perchè il tipo vendeva anche uno stereo e chissà cosa mandava al posto dello stereo, e il profilo era stato sospeso e le vendite eliminate!!!)

per cui, i feedback dicono molto sulla persona da cui compri, per cui guardali bene!!!
Ciauz!

coldd
08-09-2005, 23:35
potrebbe trattarsi di prodotti ricondizionati (cambiati in garanzia e rimessi in vendita a minor prezzo)

BonOVoxX81
08-09-2005, 23:36
Ma differenze tra iPod e un :confused: lettore mp3?

DjConti
08-09-2005, 23:37
L'iPod è figo! :O :O

Kewell
08-09-2005, 23:55
Argh! :)

L'Apple iPod nonostante sia di gran lunga il lettore più venduto è solo uno dei numerosissimi brand che vendono lettori mp3 (che poi spesso leggono anche altri formati). C'è veramente l'imbarazzo della scelta ;)